Pensate ci sia l' angelo custode x i motociclisti?Io credo di si.....Ho preso la mia prima macchia d'olio.....In curva naturalmente.....e con le auto ke rallentano tutte insieme.....Quando ho visto ke sono riuscita a mantenere il controllo della moto(come avro' fatto?????)il primo pensiero e' stato.......ca........!!!proprio oggi ke non avevo il pantalone con le protezioni!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
Per quanto mi riguarda esiste eccome...io sono convinto che qualcuno che mi ha voluto...mi vuole bene, da lassù mi protegga... se mi dovesse capitare di passare anche a me da "quella parte", io sarei felicissimo di fare l'angelo custode di un motociclista... il problema è quando i guai ce li andiamo a cercare (a me ogni tanto capita, e per fortuna non li ho mai incontrati)...beh, forse neanche Lui può fare molto... angelampssss a tutti
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---