Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Battesimo......
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviata - 27/08/2004 :  22:18:51  Visualizza il profilo
Pensate ci sia l' angelo custode x i motociclisti?Io credo di si.....Ho preso la mia prima macchia d'olio.....In curva naturalmente.....e con le auto ke rallentano tutte insieme.....Quando ho visto ke sono riuscita a mantenere il controllo della moto(come avro' fatto?????)il primo pensiero e' stato.......ca........!!!proprio oggi ke non avevo il pantalone con le protezioni!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

Mirkaedelwais

reds
MotoTurista



Italy
108 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  23:37:41  Visualizza profilo
probabilmente esiste,e questa volta ha fatto il suo dovere
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  00:31:04  Visualizza profilo
non si può vivere mica di solo scu**. io però mi tocco, non si sa mai...
ma neanche una sbandatina?!?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  09:41:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Tutto è bene quel che finisce bene

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  10:41:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Che c..o! Altro che angelo...

Damy e il suo GSX-F

Modificata da - Damy il 28/08/2004 10:42:39
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  15:52:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per quanto mi riguarda esiste eccome...io sono convinto che qualcuno che mi ha voluto...mi vuole bene, da lassù mi protegga...
se mi dovesse capitare di passare anche a me da "quella parte", io sarei felicissimo di fare l'angelo custode di un motociclista...
il problema è quando i guai ce li andiamo a cercare (a me ogni tanto capita, e per fortuna non li ho mai incontrati)...beh, forse neanche Lui può fare molto...
angelampssss a tutti


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  18:41:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto Franz...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05