| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviata - 06/08/2004 : 22:52:29
|
Ciao. Questanno volevo andare a vedere anche la tappa di Imola del SBK e volevo sapere una cosa:
Nella prevendita , oltre ai 40 € del prezzo del biglietto, è possibile con altri 40 € acquistare la 'differenza paddock e pitwalk'.
Ma in cosa consiste esattamente questa opzione?
Si puo' davvero girare tra i paddock???
Mi è venuto sto dubbio perche' se tutti girano tra i paddock mi sa che la gara non parte piu' ....
Ne sapete qualcosa?
Grazie |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 21:38:17
|
| Ho letto solo ora il post...un mio amico lavora al Santamonica...mi informo e ti farò sapere... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 10/08/2004 18:13:56 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 18:13:11
|
Come promesso, riferisco quanto mi è stato riferito... "A Imola, come a Misano, con la SBK, essendo una gara più umana, danno la possibilità di acquistare un biglietto supplementare che ti permette di girare fra i paddock. Anche quest'anno sarà permesso. Non si può entrare nei box e rompere le sfere ai piloti... poco prima della partenza il servizio d'ordine fa in modo che non vi siano intoppi di sorta... lampsss...che si fa..si va???
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 20:41:19
|
| Grazie beo, sei un mito. io ci vado di sicuro, chi viene??? |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:31:05
|
| Quasi quasi........ la conferma la daro' il 4/5 quando ci incontreremo |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:38:19
|
uhm...sarò al raduno sui 4 passi a godermi le dolomiti...  ci verrei volentieri anche io....che fi**ta nel paddock...sarà per la prossima volta!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 13:47:41
|
ciao CNX io sono stato a Monza con i PASS per PADDOCK e ti posso garantire che è una fi**ta. Il PASS ti dà diritto a girare nella parte posteriore dei box (non ti permette l'entrata nella corsia anteriore, lì servirebbe il PASS PITLINE). Comunque con questo PASS giri tranquillamente all' interno di quasi tutti i BOX (team FILA escluso e non capisco perchè) entrando da dietro si accede ad un' area apposita all'interno dei box, io ed un mio amico ci siamo fatti tutto il sabato mattina a pochi cm dal mitico FRANKIE7 e in alternanza al grandissimo NITRONORI. Fidati è fantastico. A quasi dimenticavo...io ci sarò sicuramente e sicuramente sarò ancora nei PADDOCK....magari più avanti ci sentiamo e ci mettiamo daccordo...LAMPSSS |
mamo su GSXR750 |
 |
|
| |
Discussione  |
|