Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 info SBK
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 06/08/2004 :  22:52:29  Visualizza il profilo
Ciao. Questanno volevo andare a vedere anche la tappa di Imola del SBK e volevo sapere una cosa:

Nella prevendita , oltre ai 40 € del prezzo del biglietto, è possibile con altri 40 € acquistare la 'differenza paddock e pitwalk'.

Ma in cosa consiste esattamente questa opzione?

Si puo' davvero girare tra i paddock???

Mi è venuto sto dubbio perche' se tutti girano tra i paddock mi sa che la gara non parte piu' ....

Ne sapete qualcosa?

Grazie


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  21:38:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ho letto solo ora il post...un mio amico lavora al Santamonica...mi informo e ti farò sapere...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 10/08/2004 18:13:56
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  18:13:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Come promesso, riferisco quanto mi è stato riferito...
"A Imola, come a Misano, con la SBK, essendo una gara più umana, danno la possibilità di acquistare un biglietto supplementare che ti permette di girare fra i paddock. Anche quest'anno sarà permesso. Non si può entrare nei box e rompere le sfere ai piloti...
poco prima della partenza il servizio d'ordine fa in modo che non vi siano intoppi di sorta...
lampsss...che si fa..si va???


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  20:41:19  Visualizza profilo
Grazie beo, sei un mito. io ci vado di sicuro, chi viene???


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  23:19:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
A me non dispiacerebbe (raduno del forum permettendo)...se qualcuno fosse interessato il week-end incrimanato è 24/26 settembre. Informazioni più dettagliate le potete trovare qui: http://www.superbike.it/autodromi.asp?p_S_Campionato=SBK&p_Autodromo=IMOLA&p_AutodromoInformazione=INFOR...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  09:31:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Quasi quasi........ la conferma la daro' il 4/5 quando ci incontreremo

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  09:38:19  Visualizza profilo
uhm...sarò al raduno sui 4 passi a godermi le dolomiti...
ci verrei volentieri anche io....che fi**ta nel paddock...sarà per la prossima
volta!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro



Italy
71 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  13:47:41  Visualizza profilo
ciao CNX io sono stato a Monza con i PASS per PADDOCK e ti posso garantire che è una fi**ta. Il PASS ti dà diritto a girare nella parte posteriore dei box (non ti permette l'entrata nella corsia anteriore, lì servirebbe il PASS PITLINE). Comunque con questo PASS giri tranquillamente all' interno di quasi tutti i BOX (team FILA escluso e non capisco perchè) entrando da dietro si accede ad un' area apposita all'interno dei box, io ed un mio amico ci siamo fatti tutto il sabato mattina a pochi cm dal mitico FRANKIE7 e in alternanza al grandissimo NITRONORI. Fidati è fantastico.
A quasi dimenticavo...io ci sarò sicuramente e sicuramente sarò ancora nei PADDOCK....magari più avanti ci sentiamo e ci mettiamo daccordo...LAMPSSS

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05