Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 scarichi Telco
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviata - 22/08/2004 :  23:43:58  Visualizza il profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ragazzi e ragazze, ho visto che per la mia motilla fanno offerte mica male, sapete come sono a livello di qualità? Rumore? materiali? poi non riesco a capire se sono omologati, se hanno il db killer ecc..

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 23/08/2004 :  18:54:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Ragazzi e ragazze, ho visto che per la mia motilla fanno offerte mica male, sapete come sono a livello di qualità? Rumore? materiali? poi non riesco a capire se sono omologati, se hanno il db killer ecc..

sono racing
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  02:34:33  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
ok grazie. Oggi li ho chiamati e mi hanno detto che entro dicembre dovrebbero essere tutti omologati. La cosa che mi allettava era l'offerta speciale sul modello "alto", ma volevo sapere com'è la qualità. Nessuno ha conoscenti che li hanno montati?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  18:41:32  Visualizza profilo
Il sito dei bladebrothers li consigliano....

Hò vito anche io il sito e possono permettersi quei prezzi xchè non hanno intermediari e vendono loro direttamente.....
Anche la Gianelli produce ottimi scarichi con buoni prezzi
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  19:24:07  Visualizza profilo
Perche non prendi in cosiderazione anche quelli della Roads.....vedi la discussione sugli scarichi in omaggio. Io li ho contattati, sono gentili e hanno ottimi prezzi su tutti i terminali, omologati e non.
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  15:41:59  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Li ho presi in considerazione, come pure Arrows. Voglio avere un quadro generale di tutto prima di cambiarli, l'unica spina nel fianco è l'omologazione. Aspetterò un po'... della Telco mi gustava l'offerta su quelli alti, anche perchè poche case li fanno alti per la mia

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina