| Autore |
Discussione  |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviata - 22/08/2004 : 23:43:58
|
| Ragazzi e ragazze, ho visto che per la mia motilla fanno offerte mica male, sapete come sono a livello di qualità? Rumore? materiali? poi non riesco a capire se sono omologati, se hanno il db killer ecc.. |
 |
|
|
twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 18:54:38
|
quote: Originalmente inviata da deiex
Ragazzi e ragazze, ho visto che per la mia motilla fanno offerte mica male, sapete come sono a livello di qualità? Rumore? materiali? poi non riesco a capire se sono omologati, se hanno il db killer ecc..
sono racing |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 02:34:33
|
| ok grazie. Oggi li ho chiamati e mi hanno detto che entro dicembre dovrebbero essere tutti omologati. La cosa che mi allettava era l'offerta speciale sul modello "alto", ma volevo sapere com'è la qualità. Nessuno ha conoscenti che li hanno montati? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 18:41:32
|
Il sito dei bladebrothers li consigliano....
Hò vito anche io il sito e possono permettersi quei prezzi xchè non hanno intermediari e vendono loro direttamente..... Anche la Gianelli produce ottimi scarichi con buoni prezzi |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 19:24:07
|
| Perche non prendi in cosiderazione anche quelli della Roads.....vedi la discussione sugli scarichi in omaggio. Io li ho contattati, sono gentili e hanno ottimi prezzi su tutti i terminali, omologati e non. |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 15:41:59
|
| Li ho presi in considerazione, come pure Arrows. Voglio avere un quadro generale di tutto prima di cambiarli, l'unica spina nel fianco è l'omologazione. Aspetterò un po'... della Telco mi gustava l'offerta su quelli alti, anche perchè poche case li fanno alti per la mia |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|