Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Urgente: rumore sospetto sospensioni!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviata - 16/08/2004 :  16:42:08  Visualizza il profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ragazzi so che è una kawa ma magari sapete dirmi qualcosa. La motilla mi fa degli strani "tac" che sembrano provenire dalla zona della forcella. All'inizio pensavo fosse qualche guarnizione un po' secca che aveva bisogno di rodarsi, ora lo fa ancora, e continua a farlo anche in moto. Avete qualche idea? Volevo andare domani nel bergamasco e fare un po' di valli, ma non vorrei trovarmi col canotto di sterzo tra i denti

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  17:17:08  Visualizza profilo
prova a tirare il canotto dello sterzo...a volte si smolla un po' e bisongna sistemarlo.
L'effetto è in frenta uno "stoc" secco e a volte lo senti anche in accelerazione.

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  21:01:10  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Pure mentre vado, ma è grave? se è quello, posso farlo da solo o devo andare da un meccanico?

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  23:28:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se lo fa quando giri lo sterzo potrebbero essere i cuscinetti (te ne accorgi se girando lo sterzo da fermo senti come delle impuntature). Se lo dovesse fare solo a sterzo fisso, potrebbe essere l'olio delle forcelle (ti sei accorto se ci sono state perdite?)
Altre idee...quoto spike...anche da fermo con anteriore sollevato, vedi se tirando e spingendo le forcelle fanno qualche movimento in avanti o indietro...se è così c'è solo da stringere qualcosina...
Cmq io non esiterei a fargli dare un'occhiata da un mecca...possibilmente fidato, altrimenti son capaci di farti cambiare il forcellone posteriore con la scusa di un tac all'anteriore....facci sapere...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 16/08/2004 23:30:32
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  16:12:59  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Un concessionario (il mio è chiuso) mi ha detto che è normale, che nella versione 2003 con le pinze nissin le pastiglie non hanno il sistema anti-vibrazioni e sbattno ogni tanto. Era parecchio convinto quindi rendo la cosa per vera. Speriamo!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina