Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Mai piu' una moto usata !!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  16:56:57  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Ad un mio amico di SvItalia, è successa la stessa cosa, e la sua moto era nuova.

La colpa può essere imputata anche ad un meccanico che l'ha stretto troppo in passato, invece di utilizzare una chiave dinamometrica.


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  17:27:34  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da motorman

Ad un mio amico di SvItalia, è successa la stessa cosa, e la sua moto era nuova.

La colpa può essere imputata anche ad un meccanico che l'ha stretto troppo in passato, invece di utilizzare una chiave dinamometrica.



O proprio perchè ha usato la chiave dinamometrica





GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  18:11:03  Visualizza profilo
Beh, vi aggiorno sulla situazione....
Dato che il concessionario Ducati-Suzuki (dove ho comprato la moto) sta a circa 1 km da casa mia, anche con la gamba ingessata ce l'ho portata a spinta.

Prima avevo provato a tappare la crepa con vari metodi, tra cui il teflon , ma niente da fare; Quindi ho svuotato la coppa e mi sono incamminato.

Morale, volevano non farmi passare la cosa in garanzia, perche' nelle voci del tagliando che mi avevano fatto risultava 'cambio olio' e , per loro, era impossibile che mi avessero fatto il cambio senza accorgersi della crepa.

Al che gli ho risposto che l'olio che mi avrebbero cambiato, l'ho raccolto in una bacinella e che possono venire a vederlo quando vogliono. E' di un bel nero pece-bruciato. Sicuramente non un olio da 1000 km.

Alla fine volevo chiudere dicendogli di darmi un foglio in cui dichiaravano di non voler fare in garanzia questa cosa.
Era un foglio che serviva all'avvocato per inviare la causa (non era vero, non avevo parlato con nessun avvocato, ma lavoro anchio in un negozio e so come funziona ...).

Mi hanno chiesto se potevo aspettare un attimo e dopo 10 minuti siamo rimasti che con 100 € potevo avere la coppa nuova con manodopera inclusa.

Sicuramente andando per avvocati avrei potuto avere il tutto gratis, ma dopo quanto tempo?

Quindi mi sembra che alla fine sia andata discretamente bene.


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  22:38:26  Visualizza profilo
quote:

...con 100 € potevo avere la coppa nuova con manodopera inclusa.

Sicuramente andando per avvocati avrei potuto avere il tutto gratis, ma dopo quanto tempo?




Saggia decisione.
Hai fatto bene.


Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  15:47:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi sembr aun'ottima conclusione. L'avvocato ti sarebbe costato di più.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:00:51  Visualizza profilo
quote:
l'aveva un 'omino di 47 anni che ci andava in ferie con la moglie, quando ho visto la moto ho notato che le gomme erano quasi finite centralmente e avevano sempre i pippoli sui lati e questo la dice lunga. Purtroppo con l'usato bisogna avere 3 occhi e un pò di fortuna (la fortuna serve anche sul nuovo).
quote:


Io l'ho presa usata e per fortuna va bene (l'ex proprietario....... 49 anni--> ho capito che era usata solo quando ho visto che era targata)

Ragazzi, anch'io sono un'omino (m. 1,95) di 48 anni, con un GSXR 600 K3, vendo la moto, con lieve problema (no pippoli sui lati delle gomme).....ovviamente scherzo
x CNX74: l'acquisto di una moto usata è, purtroppo, un fatto di fortuna.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:14:26  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Dai che alla fine ti è andata anche bene...


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05