Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 motoGP in USA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ceppo
Vento in Faccia



Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviata - 20/08/2004 :  15:39:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ceppo.
http://www.agi.it/news.pl?doc=200408201508-1156-ROM-SPR-C-

Ceskus
Paracarro



69 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  17:20:39  Visualizza profilo
spettacolare Laguna Seca...

peccato invece che in SBK non ci siano ancora buone nove x Suzuki...

http://www.motonline.com/article.do?id=1091696727487300


Ciao!

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  17:25:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
dall'anno prossimo tutte le jappo ridiventano competitive in sbk e chili passa in honda!
Ho un'amico spia infiltrato nei vari paddock e nell'organico dell'SBK ke mi dice le news!
State tranquilli ke ne vedremo delle belle!

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 20/08/2004 17:26:23
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  18:09:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Finalmente ritorna una delle + belle piste!
Altro che Sachsenring e Motegi!


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  23:08:52  Visualizza profilo
Pero' parlano di modifiche al circuito.
Speriamo niente di pesante .....


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05