Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho fatto la pazzia!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviata - 18/08/2004 :  12:20:29  Visualizza il profilo


no, non ho cambiato moto

mi sono solo (solo?) iscritto al POWER TOUR a Rijeka il 6/7/8 settembre con LA PATTUGLIA di Vicenza

sto preparando la moto x l'evento, soprattutto gomme e paratelai,

sono molto emozionato x la cosa anche xchè è la prima volta che vado in pista, ma anche un po' spaventato xchè là non si scherza e immagino già i mezzi che gireranno

saranno 3 giorni di prove libere intervallati da gare amatoriali e altri eventi anche serali per l'intrattenimento, immagino che ci siano ancora qualche posto...

qui posto il link x le varie info:

http://www.pattuglia.com/html_ita/prove_libere/power_tour_2004.html

http://www.pattuglia.com/html_ita/prove_libere/powertour2004/prenotazioni_pwt2004.html


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.

Modificata da - miknork il 18/08/2004 12:20:54

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  12:31:25  Visualizza profilo
cavoli....sono di casa mia...Vicenza e non lo sapevo!!! quasi quasi visti i prezzi
la prossima volta ci faccio un pensierino.
Cmq....ero in preda al terrore anche io il giorno prima...e il giorno prima del giorno prima..
hehehe....la mattina...ma poi quando hai fatto 3/4 giri cambia tutto e dici...cavoli mi
ero spaventato per nulla...non ti preoccupare...non strafare e se sei stanco subito dentro
e vedrai che andrà tutto bene e ti divertirai come un mattooooooo!!!!
spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  12:42:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Complimentoni...aspettiamo i...tempi...
lamps


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  13:34:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Vai e fagli vedere cosa sa fare il diretto discendente del "NIPPONPOMPONE"!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  20:48:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Come ti ho già scritto consigli non posso dartene MA qualche dritta si...
Ho vissuto sulla mia pelle quello che tu proverai tra qualche giorno ed io ho reagito così... mi sono goduto tutte le mie emozioni al 100%.
Ora sei intimorito??? Goditi il timore xkè tra un mese ripensandoci sorriderai sotto i baffi (...se li hai... ;)
Non hai bisogno di scaricare nessun VideoGame con Rijeka (...ammesso che ne esistano...) perchè è una pista di 3 o 4km e dopo una mezza giornata dentro l'hai già imparata abbastanza bene x iniziare a divertirti e a osare. Ovvio i record sul giro lasciali agli altri :-P

Monta delle buone gomme, x Cartagena io montai Michelin Pilot Race S2ant. e M2 post. ma lasciali perdere, ci mettono molto a scaldarsi (3 o 4 giri) e molto poco a raffreddarsi (3 o 400m...) xò quando sono "caldi" sono da paura.
La tutti montavano Pirelli SuperCorsa in mescola o Metzeler Rennsport in mescola, io non li ho provati ma se tutti li utilizzano un motivo c'è ;)
Se proprio vuoi fare l'uovo fuori dalla cesta monta Pirelli/Metz slick che sono quasi identici ai relativi SuperC. e Rennsport ma tengono un po' di più e si consumano un po' meno.

Io non avevo ne paratelai ne carene in VTR xò sono cmq consigliabili. Le sospensioni le hai a posto???
Quelle sono importanti xkè da loro dipende il tuo divertimento e il modo in cui si consumano (...durata...) le tue gomme. Sul mio sito alla pagina http://www.puntonet.net/mytl1000s/cartagena.html trovi le regolazioni scoppiazzate pari.pari dal manuale di guida in pista Pirelli... dopo quella regolazione non sono più tornato indietro.

Per quanto riguarda motore/scarichi/centraline e cazzettate varie lascia perdere tutto, ovvio gli scarichi male non fanno ma solo xkè nel caso (...inizia a toccarti the balls...) scivoli non devi buttare gli originali. Tutto il resto sono put***ate xkè in ogni caso la troverai impediti con moto della madonna e gente con moto da ferrovecchio che andranno come missili.

Tu fai sempre la tua strada, se qualcuno è più veloce di te vuol dire che ha più esperienza e sa dove passarti. Non fare bruschi cambi di direzione e cerca di essere il più prevedibile e pulito possibile. In questo modo i più bravi sapranno sempre dove passarti :)

Per il resto non lesinare con il gas, divertiti, mettiti dietro qualcuno che va un pelo in + di te e impara da lui e...

...DIVERTITI...

...sarebbe stupido spendere soldi x non divertirsi non credi
Se riesci a qualificarti x qualche garetta corri, divertiti, sono emozioni che ti restano e che vale la pena vivere. Ah... dimenticavo... gira x i box e ascolta quello che dicono i "piloti" noterai che chi parla tanto e dice "...io faccio questo... passo qua... passo la... pinzo dopo..." sono sempre quelli che hanno le moto da 40.000€ e poi, cronometro alla mano, hanno sempre la bocca piena e il gas chiuso. Ascoltali e fatti quattro risate... e impara da loro a non fare come loro!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  00:37:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Staquotone allo Zione!!

biciLAMPS!

p.s.: quanto mi sei mancato Zio!!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  08:22:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da roby

Staquotone allo Zione!!

biciLAMPS!

p.s.: quanto mi sei mancato Zio!!



Ho qualche "problema" da smaltire ma continuo a leggere abbastanza...


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  09:06:41  Visualizza profilo
be...zio ha detto tutto!!!...okkio a non farti intimorire da quelli più veloci...
appena sono entrato in pista mi sfilavano ovunque e sempre con il ginocchio a terra
e io pensavo " caXXo ma come fanno? "...non c'è nessun segreto, se non qualche dettaglio
tecnico d'impostazione e movimento...il resto dipende dalla velocità in ingresso e
percorrenza della curva...prenditi tutti i tuoi tempi...non girare troppo di seguito
perchè la psta stanca parecchio...fatti una decina di giri e riposati, se sei stanco
nonsei più lucido e potresti incappare in qualche errore. Per le gomme ho girato con le pilot
sport e non ho avuto grossi problemi, non avevo anche io come lo zione paratelai e carena in
VRT (e mene rammarico per i graffi, ma devi mettere in prevetivo il riskio che qualcosa
non vada bene....).
Per il resto stra e riquoto lo zione DIVERTITIIIIIIIIII !!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  12:08:35  Visualizza profilo
Grazie ragazzi come al solito siete stati di grande aiuto, come sempre...

x lo zio:
ho già ordinato un bel paio di sc1 all'ant. e sc2 al post anche se ho paura che con l'asfalto abrasivo di rijeka non durino più di 2 giorni, infatti mi porto dietro anche le mie pirelli diablo corsa, in più vado a prendere i paratelai e dovrebbero (spero) arrivare gli scarichi della ROADS e non solo per una questione di salvaguardia degli carichi originali... (ma fare un po' di baccano )
il setting x adesso è ok solo nell'idraulica ma a breve faccio anche il SAG statico, x curiosità come hai fatto a sollevare la moto x le misurazioni?

cercherò di andare x gradi e fare un po' di corsi con gli istruttori x imparare la traiettoria e la posizione corretta sulla moto...

x spike: come cavolo hai fatto a girare in pista con le pilot sport? in pista tenevano o scivolavano come su strada?



SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  12:15:39  Visualizza profilo
in pista tengono molto meglio che non per strada...diventano gomma da masticare...
ma si usurano meno di un gomma pistarola...sono gomme che ci mettono un po' ad entrare
in temperatura e per strada lo senti ...ma in pista fanno cmq il loro dovere... sono
un po' come le pilot race che aveva usato lo zione ma meno morbide...
come prima volta sono più che sufficienti! hehehe...il prossimo treno lo prendo più
pistarolo...ma con la nuova stagione...se non passo a un k1!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  13:09:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da miknork

...x curiosità come hai fatto a sollevare la moto x le misurazioni?



L'ho appoggiata sul cavalletto e ho tirato finchè le ruote si sono alzate... non è tanto salutare per il cavalletto ma in mancanza di altro...

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  16:25:07  Visualizza profilo
Mik....vai e divertiti! ;)
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  16:45:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da miknork

...ho già ordinato un bel paio di sc1 all'ant. e sc2 al post anche se ho paura che con l'asfalto abrasivo di rijeka non durino più di 2 giorni...



Secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Dubito che ti dureranno 2gg anche se l'asfalto è abrasivo anche se, come detto prima, molto dipende dal setup sospensioni; penso piuttosto che ti dureranno tutti e 3 i giorni. Penso che quello di IN MOTO sia un'ottima base di partenza e poi cucirti addosso le regolazioni.

CiAo

P.S. in Spagna (...c'è testimone anche MyR...) c'era un ragazzo di Bologna con un SV1000S blu completamente originale (...gomme a parte...) e girava come un siluro... quindi se ci riusciva lui


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  18:31:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

quote:
Originalmente inviata da miknork

...ho già ordinato un bel paio di sc1 all'ant. e sc2 al post anche se ho paura che con l'asfalto abrasivo di rijeka non durino più di 2 giorni...



Secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Dubito che ti dureranno 2gg anche se l'asfalto è abrasivo anche se, come detto prima, molto dipende dal setup sospensioni; penso piuttosto che ti dureranno tutti e 3 i giorni. Penso che quello di IN MOTO sia un'ottima base di partenza e poi cucirti addosso le regolazioni.

CiAo

P.S. in Spagna (...c'è testimone anche MyR...) c'era un ragazzo di Bologna con un SV1000S blu completamente originale (...gomme a parte...) e girava come un siluro... quindi se ci riusciva lui



azz se mi dici così
non avrò + scuse se vado piano dicendo che è una moto
poco adatta alla pista

allego una foto della mia moto pronto pista.... manca solo il nos e poi è pronta!!





SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  18:47:40  Visualizza profilo
hahhaha...mik...me la devi far provare...dove l'hai messa la levetta del NOS?
cmq stupenda preparata da pista...falla anche la tua così

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  20:45:36  Visualizza profilo
Per Miknork: la stessa foto è presente sul sito sv1000/sv1000s.
Lo frequenti anche tu?
Non c'è che dire è una bella moto con forcella e forcellone da pista.
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista



Italy
108 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  21:16:36  Visualizza profilo
rombocupo...ma sei ovunque!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05