| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 15:30:58
|
ciao, nel primo caso yamaha/mbk il paragone mi sembra un po' improbabile... vaghe sominglianze nei particolari (scarichi, fanale...) daccordo, ma tutto il posteriore e' strutturato in maniera completamente diversa... e' come se dici che la WV Lupo (o la polo) ha copiato i fari alla Mercedes... Ogni forma prima o poi si ripropone, credo, soprattutto se si parla di particolari.
La benelli soprattutto per le frecce anteriori mi pare aver preso 'spunto' dal prototipo suzuki; anche l'insieme e' simile, ma solo perchè la tipologia di moto e' piu' o meno simile.
Ciao! |
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 16:03:22
|
| quoto Ceskus |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 17:52:38
|
quoto cesckus quotato da lele2k... approposito della b king 1300...ho letto che sarebbe stata dotata di un sistema di riconoscimento delle impronte digitali, e in caso di non riconoscimento si sarebbe collegata automaticamente via internet con le forze dell'ordine...ma ci pensate ai raduni quando la si faceva provare a un pò di genete che casino? sarebbero piovute pattuglie da tutte le parti..." SCENDI SUBITO DA QUELLA MOTO "..." ma me l'ha data il proprietario per farmela provare "..."SEEEE SEEE TUTTI COSI' DICONO"....lampsssss  P.S. la TNT l'ho vista da vicino, ci sono salito e sinceramente non mi piace...se la provassi magari cambierei idea...dicono sia una bomba... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 10/08/2004 17:55:15 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 18:59:00
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
...ho letto che sarebbe stata dotata di un sistema di riconoscimento delle impronte digitali, e in caso di non riconoscimento si sarebbe collegata automaticamente via internet con le forze dell'ordine...
OT: e coi guanti come la mettiamo?  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 20:01:41
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
ma stiamo scherzando? Queste moto sono nei particolari importantissimi l'una la copia dell'altra!!!!!!!!! Cos'hanno di differente?...
gli scarichi, tutt'e due tagliati 'a fetta di salame', mi sembrano completamente diversi; vedi le varie angolature dei tagli e l'impatto visivo (importantissimo); il fanale, simile, ha comunque un profilo diverso; nell'R1, poi, e' incastonato nel codone, e' bianco, e' a led . il portatarga nella yama e' classico da sportiva e spunta tra gli scarichi, sotto il codone; nella ktm, la cui coda e' 'mozza', e' il proseguimento di questa (tipo monster).
Io non ci vedo particolari uguaglianze..., da vergogna, poi... 
B-king e TNT penso che se potessero confrontare dal vivo non sembrerebbero così tanto somiglianti.
Ciao!
|
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 02:41:17
|
| ma non scherziamo....è una put***a gemella che si è tinta i capelli e rifatta il trucco |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 16:28:23
|
A me non sembrano poi così copiate....
|
 |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 10:38:20
|
| Quoto Deiex, neanche a me sembrano poi cosi'copiate |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 11:40:57
|
Benelli e Suzuki si assomigliano davvero tanto...
O.T.: spero solo che il nuovo Bandit esca sulla scia del B-King 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
| |
Discussione  |
|