| Autore |
Discussione  |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 29/07/2004 : 08:05:57
|
a tutti quelli che passano o sono di bologna attenzione!!! ci hanno allegramente regalato telecamere in ogni angolo della mia city e in poco piu' di un mese mi sono arrivate 4 multe,una pure per sorpasso con riga continua...che secondo me e' quella che si e' fatto quel p..la che le ha montate.... quindi attenzione ragazzi,non regalate soldi come me!!!
|
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 12:00:05
|
ma scusa non cè il filmato di testimonianza? a che serve la telecamera solo a permettergli di aggiungere invenzioni e allucinazioni alle già presenti, oppure a fornire una prova delle violazioni in modo da giustificare la multa? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:05:19
|
| grazie della segnalazione...le avevo viste ma non sapevo fossero in funzione....speriamo benelampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:22:46
|
| e i punti TE LI LEVANO ? |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:23:18
|
ragazzi domenica sera sarò anche io a Bologna da amici... ..speriamo che non mi becchino!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:59:30
|
non ti levano punti....ma tanti soldini si....ogni scattuccio al retro della mia moto e' costato non meno di 70 euro e non ho ucciso nessuno... quindi ragazzi occhio!!!!! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 11:05:37
|
| Porca trota, ho visto delle telecamere nuove anche a Pg, sono montate su dei pali in alto, ho pensato che fossere per controllare la situazione del traffico, anche perche' non c'e' il cartello che segnala il controllo della velocita', invece ora mi viene il dubbio, inquadrano sia da davanti, sia da dietro ??? Speriamo bene........ se sono autovelox, giuro che tiro fuori la vecchia e fida fionda dal garage e gliele faccio fuori una per una |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 11:09:25
|
| Non voglio inquietare nessuno, ma mi sa che hanno fatto una bella accattata di telecamere e velox in tutte le città, visto che anche a Napoli proliferano... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 23:08:28
|
| Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ??? |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 07:48:40
|
rischi parecchio....io pensavo alla cara e vecchia inzaccherata di targa ma conviene farla ad arte...di solito non sono velox ma controllano semafori(ps occhio a fermarci oltre la linea...consiglio mio!!!)e corsie! in futa,tra toscana e bologna invece sabato 3 velox,con tanto di pattuglia pochi metri avanti..li si che ti cavano punti su punti..quindi occhio regaz!!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:10:36
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Porca trota, ho visto delle telecamere nuove anche a Pg, sono montate su dei pali in alto, ho pensato che fossere per controllare la situazione del traffico, anche perche' non c'e' il cartello che segnala il controllo della velocita', invece ora mi viene il dubbio, inquadrano sia da davanti, sia da dietro ??? Speriamo bene........ se sono autovelox, giuro che tiro fuori la vecchia e fida fionda dal garage e gliele faccio fuori una per una
Le ho viste anchio ed ho chiesto info ad un maresciallo dei cc il quale mi ha detto che sono funzionanti. Sono il famigerato "sorpassometro" e quindi da quanto ne sò non possono rilevare la velocità ma infliggono multe per i sorpassi anche di notte 24h su 24 sigh! Mentre attenzione a collestrada li ci mettono l'autovelox. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:20:59
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ???
se ti va bene sequestro del mezzo...altrimenti...INGALEEEEERaAAA    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:38:41
|
quoto il metodo di hypa!! comunque se posso dire la mia secondo me a sti qua non frega un caxxo della sicurezza stradale, cosa vuoi che gliene freghi a loro di quanti morti ci sono, sti qua ci volgiono solo derubare! caxxo le stanno inventando tutte pur di beccarti e spillare soldi, tra un pò inventeranno anche un aggeggio che ti legge il pensiero, e se solo pensi di sorpassare un trattore che procede a 30 all'ora sul limite di 90 e c'è riga continua, ti tolgono non so quanti punti e con quante centinaia di eurozzi di multa! ok, basta! questa è solo una mia opinione personale! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 07:51:12
|
| sono d'accordo con te visto che la multa ti arriva dopo venti giorni,e a quel punto la cavolata per strada con la pericolosita' che ne segue l'hai bella che fatta quindi..... |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:51:55
|
| robe da matti! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 12:36:22
|
Per i bolognesi occhio al semaforo le telecamere sono tarate anche per il giallo, un amica è stata beccata e per quanto ne so molte sono nascoste per le preferenziali, vedi via Mazzini, che ancora non ho capito a cosa serve dato che tutti la "prendono" con disinvoltura...ciao
|
Camione
|
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:06:37
|
| sai a cosa servono in via mazzini?!?!?!?a farti arrivare 78 euro di multa dopo 20 giorni a casa come a me....che l'ho fatta tra l'altro alle 2 di notte....dove a "preferire" ero solo io e non intralciavo nessuno.... |
 |
|
|
Alex1976
Manico
 

303 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 20:17:06
|
Avete pienamente ragione, ieri sono andato a Levanto e di autovelox ne abbiamo viste parecchie. Abbiamo sempre cercato di rispettare i limiti, pero' non possiamo proprio andare avanti in questo modo, anche perche' se continuano cosi' fra qualche anno su tutte le strade ci saranno autovelox e dovremo rispettare i limiti. A quel punto o vendo la moto o la uso solo in pista, mi verrebbe da pingere a far andare la mia motilla a 50km/h. Veramente roba da matti. Ma immaginate anche il mercato dell'auto se dobbiamo andare obbligatoriamente a 50, chi comprerebbe piu' macchine nuove o moto (per uso stradale). Io prenderei sicuramente una macchina piccola da pagarla poco e mantenerla con poco tanto se cia ndiamo sembre cosi' piano sapete quanto ci durano. Scusate ragazzi era soltanto uno sfogo per questa situazione del ca**o che ci stanno creando con le autovelox. |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 22:03:39
|
a roma ce' un autovelox in via latina.come da cartelloni elettronici del comune di roma... sono d'accordo con alex (Ehi ALEX!!!ma che cupolino hai sul tuo gsx???). mdr |
 |
|
|
SandroTL
Manico
 
Italy
253 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 22:31:52
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ???
Rischi solo la violazione dell'art. 100 c.d.s. che al comma 2 recita "I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione." Sanzioni: "Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 a euro 275,10 ."
Quindi niente ritiro del libretto, ma solo la multa di 68,25 euro.
|
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
nigel-srad
Paracarro
29 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 22:43:12
|
proliferano ovunque, sia telecamere che autovelox... ne ho notate diverse anche a Padova, e poi ci hanno "donato" 5 Autovelox fissi sulla salita del "COSTO" (la salita che porta ad Asiago - per chi non è della zona )... che due p...e... |
 |
|
|
maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 00:00:15
|
roma-stasera passo in via appia e leggo sul cartellone elettronico del comune... "autovelox senza contestazione ...ecc in via appia nuova!"... sara' vero? cavolo...ma qui fra un po' per davvero ce la fanno venne!!! mdr preoccupato |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 01:27:02
|
quote: Quindi niente ritiro del libretto, ma solo la multa di 68,25 euro.
e allora perche andiamo tutti in giro con la targa??????? |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 08:49:16
|
| Non se ne può più.... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
| |
Discussione  |
|