Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 telecamere.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  08:05:57  Visualizza il profilo
a tutti quelli che passano o sono di bologna attenzione!!!
ci hanno allegramente regalato telecamere in ogni angolo della mia city e in poco piu' di un mese mi sono arrivate 4 multe,una pure per sorpasso con riga continua...che secondo me e' quella che si e' fatto quel p..la che le ha montate....
quindi attenzione ragazzi,non regalate soldi come me!!!

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  12:00:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ma scusa non cè il filmato di testimonianza?
a che serve la telecamera solo a permettergli
di aggiungere invenzioni e allucinazioni alle già
presenti, oppure a fornire una prova delle violazioni
in modo da giustificare la multa?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:05:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
grazie della segnalazione...le avevo viste ma non sapevo fossero in funzione....speriamo benelampssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:22:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
e i punti TE LI LEVANO ?
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:23:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ragazzi domenica sera sarò anche io a Bologna da amici...
..speriamo che non mi becchino!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:59:30  Visualizza profilo
non ti levano punti....ma tanti soldini si....ogni scattuccio al retro della mia moto e' costato non meno di 70 euro e non ho ucciso nessuno...
quindi ragazzi occhio!!!!!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  11:05:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Porca trota, ho visto delle telecamere nuove anche a Pg, sono montate su dei pali in alto, ho pensato che fossere per controllare la situazione del traffico, anche perche' non c'e' il cartello che segnala il controllo della velocita', invece ora mi viene il dubbio, inquadrano sia da davanti, sia da dietro ??? Speriamo bene........ se sono autovelox, giuro che tiro fuori la vecchia e fida fionda dal garage e gliele faccio fuori una per una

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  11:09:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non voglio inquietare nessuno, ma mi sa che hanno fatto una bella accattata di telecamere e velox in tutte le città, visto che anche a Napoli proliferano...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  23:08:28  Visualizza profilo
Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ???


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  07:48:40  Visualizza profilo
rischi parecchio....io pensavo alla cara e vecchia inzaccherata di targa ma conviene farla ad arte...di solito non sono velox ma controllano semafori(ps occhio a fermarci oltre la linea...consiglio mio!!!)e corsie!
in futa,tra toscana e bologna invece sabato 3 velox,con tanto di pattuglia pochi metri avanti..li si che ti cavano punti su punti..quindi occhio regaz!!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:10:36  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Porca trota, ho visto delle telecamere nuove anche a Pg, sono montate su dei pali in alto, ho pensato che fossere per controllare la situazione del traffico, anche perche' non c'e' il cartello che segnala il controllo della velocita', invece ora mi viene il dubbio, inquadrano sia da davanti, sia da dietro ??? Speriamo bene........ se sono autovelox, giuro che tiro fuori la vecchia e fida fionda dal garage e gliele faccio fuori una per una


Le ho viste anchio ed ho chiesto info ad un maresciallo dei cc il quale mi ha detto che sono funzionanti.
Sono il famigerato "sorpassometro" e quindi da quanto ne sò non possono rilevare la velocità ma infliggono multe per i sorpassi anche di notte 24h su 24 sigh!
Mentre attenzione a collestrada li ci mettono l'autovelox.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:20:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ???



se ti va bene sequestro del mezzo...altrimenti...INGALEEEEERaAAA

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:38:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quoto il metodo di hypa!! comunque se posso dire la mia secondo me a sti qua non frega un caxxo della sicurezza stradale, cosa vuoi che gliene freghi a loro di quanti morti ci sono, sti qua ci volgiono solo derubare!
caxxo le stanno inventando tutte pur di beccarti e spillare soldi, tra un pò inventeranno anche un aggeggio che ti legge il pensiero, e se solo pensi di sorpassare un trattore che procede a 30 all'ora sul limite di 90 e c'è riga continua, ti tolgono non so quanti punti e con quante centinaia di eurozzi di multa!
ok, basta! questa è solo una mia opinione personale!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  07:51:12  Visualizza profilo
sono d'accordo con te visto che la multa ti arriva dopo venti giorni,e a quel punto la cavolata per strada con la pericolosita' che ne segue l'hai bella che fatta quindi.....
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:51:55  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
robe da matti!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  12:36:22  Visualizza profilo
Per i bolognesi occhio al semaforo le telecamere sono tarate anche per il giallo, un amica è stata beccata e per quanto ne so molte sono nascoste per le preferenziali, vedi via Mazzini, che ancora non ho capito a cosa serve dato che tutti la "prendono" con disinvoltura...ciao


Camione
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  14:06:37  Visualizza profilo
sai a cosa servono in via mazzini?!?!?!?a farti arrivare 78 euro di multa dopo 20 giorni a casa come a me....che l'ho fatta tra l'altro alle 2 di notte....dove a "preferire" ero solo io e non intralciavo nessuno....
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico



303 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  20:17:06  Visualizza profilo
Avete pienamente ragione, ieri sono andato a Levanto e di autovelox ne abbiamo viste parecchie.
Abbiamo sempre cercato di rispettare i limiti, pero' non possiamo proprio andare avanti in questo modo, anche perche' se continuano cosi' fra qualche anno su tutte le strade ci saranno autovelox e dovremo rispettare i limiti.
A quel punto o vendo la moto o la uso solo in pista, mi verrebbe da pingere a far andare la mia motilla a 50km/h.
Veramente roba da matti.
Ma immaginate anche il mercato dell'auto se dobbiamo andare obbligatoriamente a 50, chi comprerebbe piu' macchine nuove o moto (per uso stradale).
Io prenderei sicuramente una macchina piccola da pagarla poco e mantenerla con poco tanto se cia ndiamo sembre cosi' piano sapete quanto ci durano.
Scusate ragazzi era soltanto uno sfogo per questa situazione del ca**o che ci stanno creando con le autovelox.




Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  22:03:39  Visualizza profilo
a roma ce' un autovelox in via latina.come da cartelloni elettronici del comune di roma...
sono d'accordo con alex (Ehi ALEX!!!ma che cupolino hai sul tuo gsx???).
mdr
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  22:31:52  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Se vado in giro senza targa, fingendo che si sia rotta e di non saperlo .... rischio tanto ???



Rischi solo la violazione dell'art. 100 c.d.s. che al comma 2 recita "I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione."
Sanzioni:
"Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 a euro 275,10 ."

Quindi niente ritiro del libretto, ma solo la multa di 68,25 euro.



----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

nigel-srad
Paracarro

29 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  22:43:12  Visualizza profilo
proliferano ovunque, sia telecamere che autovelox... ne ho notate diverse anche a Padova, e poi ci hanno "donato" 5 Autovelox fissi sulla salita del "COSTO" (la salita che porta ad Asiago - per chi non è della zona )... che due p...e...
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  00:00:15  Visualizza profilo
roma-stasera passo in via appia e leggo sul cartellone elettronico del comune...
"autovelox senza contestazione ...ecc in via appia nuova!"...
sara' vero?
cavolo...ma qui fra un po' per davvero ce la fanno venne!!!
mdr preoccupato
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  01:27:02  Visualizza profilo
quote:
Quindi niente ritiro del libretto, ma solo la multa di 68,25 euro.



e allora perche andiamo tutti in giro con la targa???????


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  06:04:30  Visualizza profilo
Guardate quì

www.tl1k.com/Mods/licenceplate.html

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  08:49:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Non se ne può più....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05