Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 ma questi prezzi...fate un po' voi...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviata - 18/08/2004 :  12:34:55  Visualizza il profilo
guardando il sito suzuki...

http://www.suzukicycles.com/Products/GSXR600K4/Default.aspx

vedo che la gixxer nuova costa 8.099$ il che tradotto in euro
con un cambio pari a 1.21/23 è pari a 6.500 euro più euro meno...
ma a questo punto mi chiedo....e possibile ordinarla all'estero
e farsela spedire in italia???....

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  12:50:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ma porc............... qui manco usata si trova a 6.500 euro, magari si potesse ordinare, chi lo sa se si puo' ??

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  14:29:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Se compri l'ultimo n° di SuperBikeItalia in prima pagina c'è l'offerta di un concessionario della Lombardia che vende il 600 con pedane arretrare, paratelaio e una valanga di altri accessori racing a 8.000€ (...mi pare ma non ne sono sicurissimo...) e l'SV1000S con gli stessi accessori a 6.500€ o giù di li!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 19/08/2004 :  15:51:38  Visualizza profilo
quoto zio ghilli

e pensare che quando ho preso la mia a febbraio a 7700 con carena completa e coprisella passeggero pensavo di aver fatto un affarone!!





SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  10:03:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da miknork

quoto zio ghilli

e pensare che quando ho preso la mia a febbraio a 7700 con carena completa e coprisella passeggero pensavo di aver fatto un affarone!!





Bellissima con la carena completa

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  19:06:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  11:37:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona!



Quoto Bronzino...lo sdoganamento e l'iva sono le cause della diffenza di prezzi con il mercato internazionale.
Mi informerò su come agisce un mio amico imprenditore che va ad acquistare le sue auto (in maggior parte BMW) in germania per risparmiare quasi dai 5 ai 10 mila euro a modello.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 23/08/2004 :  08:52:46  Visualizza profilo
bravo mirko facce sapè!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/08/2004 :  16:49:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Mirko

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona!



Quoto Bronzino...lo sdoganamento e l'iva sono le cause della diffenza di prezzi con il mercato internazionale.
Mi informerò su come agisce un mio amico imprenditore che va ad acquistare le sue auto (in maggior parte BMW) in germania per risparmiare quasi dai 5 ai 10 mila euro a modello.



Lui nn te lo dirà mai...se vuoi te lo spiego io:
Allora,si prendono le auto NUOVE e si ROTTAMANO(vengono consegnate targhe e radiate dal registro).Una volta rottamate vengono portate in Italia(sulla carta sono dei rottami,quindi di nessun valore)e quindi reinmatricolate.
E' uno stratagemma che molti usano o usavano in quanto ciò è ILLEGALE,o meglio,è diventato illegale da quando lo stato lo ha scoperto...ciò nn toglie che lo si fà ancora.

LAMPZZZZ!!!!!!!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05