| Autore |
Discussione  |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 18/08/2004 : 12:34:55
|
guardando il sito suzuki...
http://www.suzukicycles.com/Products/GSXR600K4/Default.aspx
vedo che la gixxer nuova costa 8.099$ il che tradotto in euro con un cambio pari a 1.21/23 è pari a 6.500 euro più euro meno... ma a questo punto mi chiedo....e possibile ordinarla all'estero e farsela spedire in italia???....
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 12:50:25
|
| Ma porc............... qui manco usata si trova a 6.500 euro, magari si potesse ordinare, chi lo sa se si puo' ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 14:29:57
|
Se compri l'ultimo n° di SuperBikeItalia in prima pagina c'è l'offerta di un concessionario della Lombardia che vende il 600 con pedane arretrare, paratelaio e una valanga di altri accessori racing a 8.000€ (...mi pare ma non ne sono sicurissimo...) e l'SV1000S con gli stessi accessori a 6.500€ o giù di li!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 15:51:38
|
quoto zio ghilli
e pensare che quando ho preso la mia a febbraio a 7700 con carena completa e coprisella passeggero pensavo di aver fatto un affarone!!
 
|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
  

980 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 10:03:35
|
quote: Originalmente inviata da miknork
quoto zio ghilli
e pensare che quando ho preso la mia a febbraio a 7700 con carena completa e coprisella passeggero pensavo di aver fatto un affarone!!
 
Bellissima con la carena completa |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 19:06:18
|
| Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 22/08/2004 : 11:37:25
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona!
Quoto Bronzino...lo sdoganamento e l'iva sono le cause della diffenza di prezzi con il mercato internazionale. Mi informerò su come agisce un mio amico imprenditore che va ad acquistare le sue auto (in maggior parte BMW) in germania per risparmiare quasi dai 5 ai 10 mila euro a modello. |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 08:52:46
|
bravo mirko facce sapè!
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 16:49:04
|
quote: Originalmente inviata da Mirko
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Il fatto è che oltre al trasporto dovresti pagare l'IVA se vuoi immatricolarla in Italia(si paga allo "sdoganamento"),quindi ecco che ti ritrovi con una moto a 7900-7600e,ovvero proprio i prezzi che stanno facendo molti concessionari qui in zona!
Quoto Bronzino...lo sdoganamento e l'iva sono le cause della diffenza di prezzi con il mercato internazionale. Mi informerò su come agisce un mio amico imprenditore che va ad acquistare le sue auto (in maggior parte BMW) in germania per risparmiare quasi dai 5 ai 10 mila euro a modello.
Lui nn te lo dirà mai...se vuoi te lo spiego io: Allora,si prendono le auto NUOVE e si ROTTAMANO(vengono consegnate targhe e radiate dal registro).Una volta rottamate vengono portate in Italia(sulla carta sono dei rottami,quindi di nessun valore)e quindi reinmatricolate. E' uno stratagemma che molti usano o usavano in quanto ciò è ILLEGALE,o meglio,è diventato illegale da quando lo stato lo ha scoperto...ciò nn toglie che lo si fà ancora.
LAMPZZZZ!!!!!!!!! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|