GRAZZIE LELE....appena torniamo dal viaggio di nozze magari vi invitiamo per una cena FRUGALE a casa nostra ...hai tempo 15gg per digitalizzare...hehehehe
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Grande Spike! Bel report, prima o poi ci andrò anche io in pista. Devo dire che ha reso molto bene la tensione della prima volta, lo terrò a mente. Grande!!!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
.......... d'ora in poi dormira sognando le migliori traiettorie da seguire .............
Si ma dopo la luna di miele !!
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
MI ero (quasi) autoconvinto che x quest'anno la mia stagione pistaiola era finita visto i costi del Mugello8 ore:290Euro!!4 ore 190!1turno 50euro!
e x farmi meno male pensavo di risparmiare i soldi x un corso il prossimo anno(visto che x adesso niente sgratt-sgratt e sono lento in entrata)...... però se mi fai da puscher.......
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)