Autore |
Discussione  |
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 14/08/2004 : 15:17:44
|
Eccolo qua reduce dalla prima volta in pista....beh...che dire... non ci posso credeeereeeee è stato fantastico e ringrazio etyz per avermi convinto ad andare....evvaiii ora un po' di report e poi vi posterò le foto...
ore 7.00 svegliaaaaa, mi alzo, ho lo stomaco un po' contratto...non faccio colazione, mi vesto...scendo, controllo la motilla e le chiedo di non abbandonarmi...le dico...ti tratterò bene e ti farò divertire ma poi mi vien un altro pensiero...ma chi me lo fa fare....??? ma lo scaccio via subito e parto. Passo a prendere il primo dei support mio cugino Luca (che si sta per laureare e anche lui desidera da tanto la moto ma ancora non ha i "schei" poveretto!!). Poi ci spariamo in autostrada...
ore 8.20 incontro con Mirko a PD est....e sulla strada di Piove di Sacco sosta per colazione...mi sento più rilassato...
ore 9.15 arrivo ada Adria...vedo etyz che sbraccia al baretto...e mi dice che si stava preoccupando..mi manda subito ad iscrivermi, togliamo gli specchietti e viaaaa.

ore 9.45 pronto!!!!
 entro in pista tra misssili che sfrecciano a dx e sx..mi viene istintivo cercare gli specchietti...ma non ci sono!...allora comincio traiettorie larghe, prendo misure
 e passa così una buona mezz'ora....un po'stanco rientro...trovo etyz e l'amico che l'ha accompagnato che mi chiedono se stavo provando a fare una gara di "endurance"...che risate...sono un po' stracco...ma mi rimetto il casco e rientriamo...che bello....
 Ora mi sento un po' più sicuro...tiro un po' di più, le misure le ho prese ed inizio un po' a provare le pieghe...sono lento in ingresso, e attacco poco la corda...ma vedo che cominciando a spostare le chiappe che erano rimaste incollate alla sella e puntando il piede sulla pedana il ginocchio inzia ad aprirsi e l'asfalto ad avvicinarsi.
 Rientro ...sono un po' stanco ma carico, guardo le gomme e sono spalmate fino a mezzo cm dal bordo...e pensare che mi sembrava di avere spiegazzato come un matto!!! bevo mi rilasso un po' e poi rientriamo...ecco è la volta buona...posso farcela...! E vai con il primo giro...sono lento rispetto a tutti gli altri ma comincio a staccare più al limite e gli inserimenti in curva aumentano di velocità...faccio il secondo giro...sento la moto che tiene e all'ultimo curvone...SGRATTT ...e poi contro curva che immette ne rettilineo..SGRATT  di nuovo.....URLO è davvero come dice etyz ADRENALINA PURA 100% !!!
 sono così carico che al giro dopo rischio di inchiappettare uno...e faccio un dritto sull'asfalto.. niente paura tutto ok...rientro...
 guardo le gomme KAKKIOOOOO sono arrivato al bordooooo , spalmate per bene!si può fare di più...ma la stanchezza e il caldo cominciano a farsi sentire.... Rientriamo...faccio un altro paio di giri...scaldo le gomme...altri piccoli SGRATT ma poi penso...sono stanco...è meglio che rientro.. ma in quel momento stacco sul doppio tornantino dx e sx e la mia gixxie decide che la seconda non deve entrare ....ca**o! rumorazzi di catena, ruota che saltella e inserimento in curva mancato...decido di andare dritto... vedo l'erba...ormai sono quasi fermo....vedo il ghiaino....e chi l'ha inventato 'sto ghiaino subdolo?....ci metto l'anteriore dentro...sono rilassato...ormai sono fermo...ma...il ghiaino è come una vasca che ti inghiotte...e così...DA FERMO...appoggio il piede dx che viene risucchiato come nelle sabbie mobili...e mi affloscio di lato su quel ghiaino skifosissimo e abrasivissimo fatto di pietra lavica leggerissima...sigh...non ho rotto nulla ma la carena è un po'graffiata....
 rimetto con l'aiuto dell'assistenza la moto in pista e capisco che è ora di rientrare...
E' stata una fantastica esperienza...con il supporto morale di lele videoreporter e katia, di etyz, di Mirko fotoreporter, di mio cugino Luca, del mio amico Max ex CBR che con il suo sputeronzo non si è perso la mia prima volta in pista, di Biribbio e zavorra che ci hanno fatto compagnia....che aggiungere ragazzi....PROVARE PER CREDERE.!!! E visto com'è andata un bel corso ora non me lo leva nessuno.... eccomi tra voi invasati febbricitanti pistaioliiii!
spikepistalamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 20/08/2004 09:58:27
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 19:20:18
|
Azzo sei stato fortunato, quando senti la stanchezza arrivare da lontano, esci subito. Per il resto sono sicuro che ti sei divertito un mondo, aspetto di sentire le prime impressioni su come quest'esperienza ha cambiato la tua guida su strada |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 22:18:55
|
EVVVVAIII!!! Bravo Superspike...benvenuto fra ...loro... Io ancora non ho avuto l'onore della pista, ma a leggere tutti i vostri report la voglia aumenta sempre di più; e pensare che ce l'ho praticamente sotto casa una pistina..."Santamonica"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 10:24:07
|
Bravo Spike    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 12:04:47
|
x deiex: il mio modo su strada di guidare non è cambiato molto...forse un po' più sicuro e un po' più tecnico ma la pista ti fa apprezzare la velocità in sicurezza... la strada è un vero pericolo... quindi cerco, perquanto possibile, di non smanettare più di tanto...in pista se esci hai grandi possibilità di cavartela...ma pensa se avessi fatto un dritto come quello in strada....mi sarei spalmato da qualche parte... Quindi.. in strada con la testa ed in pista con le palle! 
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 09:32:52
|
Welcome!!!!!!!!!!!!! biker SPYKE..., adesso che, hai provato la droga (pista), non ne potrai piu' fare a meno. Gaslamps! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 11:54:32
|
Mitico Spike, bel report!   
BJLamps! |
    |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 16:27:18
|
Spike è proprio quello che volevo dire, il mio modo di guidare è cambiato abbastanza: dopo l'esordio in pista il ritorno su strada mi ha evidenziato quanto sia pericoloso aprire fuori dal circuito. Ora vado decisamete più piano di prima. |
 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 18:30:48
|
Esatto caro deiex! imposti le curve meglio, sai quali sono i limiti della moto e sai quali sono i tuoi...come prima volta non sono stato un asso e mi sono accotentato di fare qualche sgratt senza cercare il limite della moto e visto come piega teto sono convinto che son molto lontano...farò meglio la prossima volta, per ora va bene così!
spikeritornoprestoinpistalamps |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 16:33:53
|
Complimenti Spike! PistaLAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 18:35:56
|
Evvai Spike, complimentoni !!!   
P.S. Naturalmente "rosico"   
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - spike il 17/08/2004 18:38:48 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 18:40:18
|
ennyssss sei tornatooooooooooo come sono andate le ferie?? cmq grazie per il complimenti....
spikelamps
PS ti ho modificato un po' il post per non togliere tropppospazioooooooooo  |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 23:41:03
|
E bravo Spike!  
Mi spiace per il piccolo inconveniente ma sono contento che non si tratti di nulla di grave...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 10:19:34
|
Bella Spike, complimenti...... io sono andato a Magione sabato 14 agosto.........
..............
................
Era chiusa, che sfortuna........ ritento sabato prossimo, il 21 !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 11:11:28
|
HYPA ...ritenta...e vedrai che sarai più fortunato..(sembra una frase da patatine quando non vinci hehehhehe) cmq vedrai che ti divertirai come un matto...okkio agli sverniciatori cadetti che ti passano a dx, sx, sopra ...sotto...heheheheh è la prima volta anche per te? beh..se lo è in bocca al lupo...aspettiamo un repor con i controfiocchi
spikelamps |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 11:33:14
|
Si si se ci vado sara' la prima volta anche per me
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:20:31
|
esatto spike sono ancora un verginello in questo settore  
bello il tuo report complimenti e belle anche le foto, x essere andato un solo giorno in pista hai fatto fin troppo...
aspetto rijeka e speriamo di imparare qualcosa andando in pista...
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:22:14
|
Le saponette sono belle che consumate, la tuta me la presta il cognato, le ho dato un'occhiata e le saponette sono praticamente quasi inesistenti....... Cmq non vedo l'ora.... l'unico dubbio è che non so se lo faranno mettere vicino alla pista per qualche foto decente (la mia macchina fotografica non ha lo zoom) |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:35:14
|
in pista spesso ci sono i fotografi...tipo snapshot o altri...le foto poi le trovi in rete (i provini) ma costano un fottio!!! cmq se ne vedi una di bella puoi prenderla da loro via web. Io sono stato fortunato...avevo mirko reporter che è stato bravissimo (anche se non ha preso gli sgratt ) e lele munito di telecamera... Ad adri puoi entrare fino al muretto del rettilineo fronte box...e in alcuni altri punti... ma cmq ci saranno gradinate accessibili...consiglio una macchinetta digitalecon un po' di zoom cosi ne fai quante vuoi e tieni quelle migliori.
Per le saponette sei messo meglio di me da punto di vista psicologico...quando sono arrivato tra tutti quei pistaroli intutati con le saponette sgrattate mi son sentito piccolo piccolo... io li con le mie saponette nuove ed intose...in mezzo a quelli...SGRATTATORI di professione!
Ora le saponette hanno due piccole grattatine nella parte inferiore... e mi sento un dragooooooooooooo
spikelamps |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 09:38:51
|
Speriamo che facciano entrare anche a Magione come ad Adria, almeno poi vi posso postare qualche bella foto anche io. |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 09:00:27
|
speriamo poi ci posti un report con i controfiocchiiiiiiii!!!
spikeSGRATTlamps |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 10:54:46
|
Che sfi**, manco stavolta ho girato......... tutti i posti disponibili sono stati presi prima che arrivassi........ il consiglio è stato di solito qualcuno rinuncia e si vende il biglietto: ho passato tutto il pomeriggio a cercare qualcuno che rinunciasse..... poi uno mi ha detto è passato un ragazzo che voleva vendersi il turno e gira gira gira e chiedi chiedi chiedi, quando alla fine l'ho trovato, mi ha detto------> l'ho appena venduto
Se poi ci mettiamo che ho provato a girare anche il sabato prima (ma la pista era chiusa) ho passato 2 sabati del cavolo !!!! per arrivare all'autodromo di magione da Foligno è tutta superstrada ed ho sprecato 2 sabati in autostrada e manco ho potuto girare.
Pero' una nota positiva del sabato è stato scoprire che in pista c'erano anche delle ragazze, ed in particolare ce ne era una con una 636 bianca, che ha passato pane nocchie e bruscolini quasi a tutti !! |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 11:02:07
|
eeehhh...mi dispiace davvero...ma non puoi prenotare per telefono??cmq anche io ad adria ci sono andato senza prenotazione...e mi hanno fatto entrare lo stasso...forse perchè essendo mattinata libera sanno che c'è un ricircolo di moto che entra ed esce.... Non perderti d'animo e PERSEVERA!!!!
PS: lo so...non bisogna sottovalutare le donzelle...il "gentil" sesso se non stiamo attenti ci svernicia tutti quanti !!!!!
spikelamps |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 11:43:40
|
Finalmente un pò di tempo per leggere post e godermi le foto!!! ....ragazzi attenti alle donne.... la prossima volta in pista con voi scendiamo anche io e Kevy!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 17:16:54
|
Bravo spike, ora sei diventato un ometto... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 18:48:21
|
...si papà franz heheheheh
spikelamps |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 12:38:24
|
complimentoni spike.. l'impostazione mi sembra ottima.. hai proprio stile!!! magari ancora non sei un fulmine ma insisti e vedrai che belle soddisfazioni ti toglierai con lo sraddone!!!
PISTALAMPSSSS.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 13:34:08
|
Bravo Spike...niente male. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 10:06:19
|
Ehehe, e bravo Spike, appena ho un attimo digitalizzo il filmatino con i tratti "salienti", eheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
Discussione  |
|