Autore |
Discussione  |
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviata - 19/07/2004 : 09:46:39
|
Ciao a tutti, in particolar modo agli amanti del bicilindrico di Hamamatsu! 
Era da un po' che mi girava per la testa di "organizzare" un mini raduno dedicato al "peggior bicilindrico mai prodotto" e così mi sono detto: "perché limitarsi ai TL-S/R?"
Da qui, la decisione di questo nuovo post che si pone come obiettivo il radunare (in luogo e data da definire) gli estimatori del V-Twin Jap.
Ovviamente, dato che il motociclismo è uno sport che aggrega e non divide, chiunque sarà ben accetto! 
La parola dunque a voi, nella speranza di veder nascere qualcosa di concreto!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 20:51:19
|
Se non è troppo lontano vengo volentieri... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 22:01:47
|
Buona idea. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 23:31:24
|
che ti posso dire x me va bene...
si potrebbe fare un giretto in svizzera, saint-moritz, bernina, livigno così dovrebbe venir comodo sia x quelli che vengono da ovest (lecco, milano) che da est (brescia, trento, verona) che quelli dal centro (bergamo )
e se facessimo questa domenica? x me è l'ultima poi parto x il mare e la moto me la scordo x un po' di domeniche...
 |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 01:33:59
|
Quoto lo zione...se non è troppo lontano e se mi avanza qualche millimetro di gomma, ci vengo di corsa! |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 09:11:36
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Se non è troppo lontano vengo volentieri... CiAo
La meta dobbiamo deciderla insieme...
...forza, avanti con le proposte!! 
A me il giro che ha nominato Mik sta bene ma non so se è così per tutti...
biciLAMPS! |
 |
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 15:42:06
|
io ci sono!!
x roby, se non si riesce a fare sta domenica ce lo facciamo noi il giro in svizzera...
 |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 16:00:51
|
Io no, peccato, troppo lontano |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 16:14:27
|
x Mik: per me va bene...così collaudo il Metz! Ti va di fare un giretto sabato pomeriggio?
x Big: perché non ti unisci a noi? Se per te è comodo possiamo trovarci a Tirano, poi fare Bernina/Sankt Moritz/Maloja in compagnia! 
x tutti: DAI! Tirate fuori proposte!!
biciLAMPS! |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 19:59:15
|
Un giretto in Svizzera lo faccio volentieri... però organizziamoci x un WE completo, es. ci troviamo sabato mattina e ci salutiamo domenica pomeriggio, tanto mi sembra di aver capito che la maggior parte di bicilindricisti del forum sono del nord italia.
Per me andrebbe bene verso settembre... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 01:40:18
|
io preferirei una domenica di settembre, il giro Svizzero mi va benissimo con annessa una mangiata tutti insieme. O in alternativa una Val Trebbia con fermata ai Treponti dove c'è un ristorante gozzo. Magari Piacenza è più accessibile come punto di ritrovo... io comunque sono a nord-Milano.
Ciao |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 05:08:49
|
Fino a settembre non posso a breve parto per le ferie...... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 08:38:22
|
quote: Originalmente inviata da Big Antony
Fino a settembre non posso a breve parto per le ferie......
BEATO TE!! 
A quanto pare le idee iniziano a venir fuori, bene!! 
Penso che sia fattibile per tutti un bel ritrovo di un paio di giorni (dato che veniamo da più zone del nord)...che ne dite della "famigerata" Valtrebbia?!
Come data potrebbe andare l'11 e 12 settembre? 
biciLAMPS! |
 |
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 09:57:34
|
io l'11 ho un matriminio, quindi non posso esserci 
facciamo il week-end 3/4 o 18/19... |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 10:21:29
|
...e te pareva che c'azzeccavo! 
A questo punto facciamo il 3&4...ok? 
biciLAMPS! |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 13:34:21
|
Roby io il twin non ce l'ho più, venerdì mattina vado a prendere quella nuova ma se oranizzate qualcosa e riesco ad ottenere un sufficiente feeling con il mezzo, a me va bene. Magari è meglio la tappa svizzera, che ho già fatto. Almeno se rimango indietro non mi perdo....eheheheh comunque farei bernina e bernina, o qualcos'altro: il Majala non è un granchè |
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 17:24:26
|
quote: Originalmente inviata da deiex
Roby io il twin non ce l'ho più

quote: Originalmente inviata da deiex comunque farei bernina e bernina, o qualcos'altro: il Majala non è un granchè
Beh, il Maloja è bello solo nella parte bassa (è una pista!) ma rispetto al Bernina non è niente.
In caso si potrebbe fare Tirano, Poschiavo, Bernina - con pausa sulla cima - Passo Forcola, Livigno, Trepalle, Passo Foscagno, Bormio e ritorno a Tirano...le curve da quelle parti non mancano!! 
biciLAMPS! |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 19:48:15
|
Io preferirei il Bernina xkè in Val Trebbia torniamo a casa sicuro.sicuro con una bella [???] photo :(
CiAo |
 |
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 01:30:56
|
Ok per il Bernina ma non riusciamo a fare tutto in un giorno?
 |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 08:51:22
|
Ma si sta sempre parlando di sabato? o domenica? o settembre? |
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 10:17:40
|
quote: Originalmente inviata da deiex
Ma si sta sempre parlando di sabato? o domenica? o settembre?
BOH!...Penso che riguardi settembre...allora va bene il weekend del 4&5 settembre? 
x Besa: dato che la meta è il Bernina, chi abita a Milano/Como/Brescia/Bergamo/(Edolo ) può anche andare e venire in giornata dato che le distanze (circa...) sono:
Milano: 190 km Como: 165 km Brescia: 160 km Bergamo: 165 km Edolo: 65 km 
Ma penso agli amici veneti o piemontesi che hanno un po' di kilometri in più da fare...e poi, dato che si tratterebbe di un'occasione più unica che rara d'incontro, perché non fare le cose fatte bene!
Vi garantisco che i posti sono bellissimi da vedere, anche con calma…e non solo con le “orecchie a terra”!! 
Calcolate che in zona ci sono posti come Livigno (con annesso lago), Sankt Moritz (con annesso lago), Poschiavo (con annesso lago), Tirano (con annessa bresaola)!!
Quindi, anche se si tratta di 60 e rotti km da casa mia, per me non c’è problema a fare un weekend “svizzero” così avremo anche l’occasione di conoscerci di persona e un po’ di tempo per parlare di ciò che più ci piace!! 
Allora, sabato 4 settembre 2004 alle 14.30 ci si ritrova tutti a Tirano (SO)??
Direi che entro fine mese dovremmo raccogliere le “presenze sicure” e i nomi di quelli che ci raggiungeranno solo il sabato o la domenica…ok??
biciLAMPS! |
 |
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 16:56:09
|
Ora è presto per me per sapere se sarò libero o meno...ma se lo sarò ci vedremo sicuramente! Ciao a tuttiiiiiii! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 00:06:29
|
se non ho esami ci sono sicuro, inizia a segnarmi! |
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 12:06:10
|
Ormai è ufficiale: sabato 4 settembre alle ore 14.30 ritrovo a Tirano (SO)
Direi che è venuta l'ora di iniziare a stendere una lista partecipanti:
sabato&domenica:
tl1000s zioghilli + zavorrina  miknork + zavorrina  kazzarola deiex big anthony
solo domenica:
besa
E' giusta? 
biciLAMPS! |
Modificata da - roby il 23/07/2004 12:10:11 |
 |
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 12:45:43
|
io ci sono però non so se: - io+zavorrina sabato e domenica - io+zavorrina solo domenica - io sabato e domenica - io solo domenica...

vabbè ho capito le mie idee sono un po' confuse, ne parlo con la mia lei e poi vedo...
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:01:17
|
Ho abbozzato un itinerario per il raduno:

Il primo giorno (sabato 4) ci si ritrova tutti a Tirano (punto 1&6) verso le 14.30 – il punto esatto di ritrovo potremo deciderlo più avanti – e, quando saremo tutti arrivati si potrà partire alla volta di Livigno* (via passo del Bernina&Forcola).
Dopo una piccola pausa turistica si potrà ripartire verso Bormio (via Trepalle** e passo del Foscagno). Una volta giunti a Bormio*** si può decidere se rientrare a Tirano utilizzando la vechia strada statale o la più pratica superstrada. Rientrati a Tirano potremo prendere sistemazione in albergo e iniziare i preparativi per la serata! 
Kilometri 1° giorno: 125
Il giorno successivo (domenica 5) si potrà ripartire da Tirano e, percorrendo ancora il passo del Bernina (questa volta fino alla cima), arrivare a Sankt Moritz e, costeggiando i suoi laghi, rientrare in Italia dal passo Maloja e dalla Val Chiavenna.
Poi potremo salutarci a Colico (sul lago di Como) dato che è un ottimo “snodo” per rientrare verso casa.
Kilometri 2° giorno: 150
Che ne dite? 
biciLAMPS!
*zona franca (esente da IVA) **il comune posto alla maggior altitudine in Italia (e forse anche in Europa…ma non ne sono sicuro ) ***nota località sciistica |
Modificata da - roby il 23/07/2004 16:31:37 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:22:42
|
Per me è troppo lontano....sigh! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:51:20
|
ottimo lavoro roby, veramente un bel giro,
confermo sin da ora la mia presenza...
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 09:16:40
|
EHM! Scusate una cosa...
...ho appena scoperto di aver accavallato il "TL-Raduno" con un altro importante evento, il concerto di questi tipi loschi qua sotto:

Miknork invece l'11 ha un matrimonio quindi...
...che ne pensate di spostare la data al weekend del 18&19 settembre? 
Se non vi va o non potete non c'è nessun problema...preferisco incontrare voi!! 
biciLAMPS! |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:33:06
|
Ragassuoli miei, Mik è partito per le ferie, lo Zione e Kazzarola sono presidai preparativi per il 'ring e anche gli altri amici latitano un po' il Forum...
...quindi, dato che prima o poi anch'io andrò in ferie, ci sentiamo verso la fine di agosto per l'organizzazione del primo TL&SV Raduno dei Motobikers!
Buone ferie a tutti! 
biciLAMPS! |
 |
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 15:22:27
|
Ok, se (e mi sto toccando, non so se rendo) torno sano dal 'ring ci sono di sicuro! Solo non so se posso tutti e due i giorni, al massimo vengo la domenica, ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
Discussione  |
|