Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Raduno TL&SV
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviata - 19/07/2004 :  09:46:39  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao a tutti, in particolar modo agli amanti del bicilindrico di Hamamatsu!

Era da un po' che mi girava per la testa di "organizzare" un mini raduno dedicato al "peggior bicilindrico mai prodotto" e così mi sono detto: "perché limitarsi ai TL-S/R?"

Da qui, la decisione di questo nuovo post che si pone come obiettivo il radunare (in luogo e data da definire) gli estimatori del V-Twin Jap.

Ovviamente, dato che il motociclismo è uno sport che aggrega e non divide, chiunque sarà ben accetto!

La parola dunque a voi, nella speranza di veder nascere qualcosa di concreto!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  20:51:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Se non è troppo lontano vengo volentieri... CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  22:01:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Buona idea.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  23:31:24  Visualizza profilo
che ti posso dire x me va bene...

si potrebbe fare un giretto in svizzera, saint-moritz, bernina, livigno così dovrebbe venir comodo sia x quelli che vengono da ovest (lecco, milano) che da est (brescia, trento, verona) che quelli dal centro (bergamo)

e se facessimo questa domenica? x me è l'ultima poi parto x il mare e la moto me la scordo x un po' di domeniche...

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  01:33:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Quoto lo zione...se non è troppo lontano e se mi avanza qualche millimetro di gomma, ci vengo di corsa!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  09:11:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Se non è troppo lontano vengo volentieri... CiAo

La meta dobbiamo deciderla insieme...

...forza, avanti con le proposte!!

A me il giro che ha nominato Mik sta bene ma non so se è così per tutti...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  15:42:06  Visualizza profilo
io ci sono!!

x roby, se non si riesce a fare sta domenica ce lo facciamo noi il giro in svizzera...

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  16:00:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io no, peccato, troppo lontano

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  16:14:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Mik: per me va bene...così collaudo il Metz! Ti va di fare un giretto sabato pomeriggio?

x Big: perché non ti unisci a noi? Se per te è comodo possiamo trovarci a Tirano, poi fare Bernina/Sankt Moritz/Maloja in compagnia!

x tutti: DAI! Tirate fuori proposte!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  19:59:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Un giretto in Svizzera lo faccio volentieri... però organizziamoci x un WE completo, es. ci troviamo sabato mattina e ci salutiamo domenica pomeriggio, tanto mi sembra di aver capito che la maggior parte di bicilindricisti del forum sono del nord italia.

Per me andrebbe bene verso settembre... CiAo

Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  01:40:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
io preferirei una domenica di settembre, il giro Svizzero mi va benissimo con annessa una mangiata tutti insieme.
O in alternativa una Val Trebbia con fermata ai Treponti dove c'è un ristorante gozzo.
Magari Piacenza è più accessibile come punto di ritrovo...
io comunque sono a nord-Milano.

Ciao

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  05:08:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Fino a settembre non posso a breve parto per le ferie......

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  08:38:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Big Antony

Fino a settembre non posso a breve parto per le ferie......

BEATO TE!!

A quanto pare le idee iniziano a venir fuori, bene!!

Penso che sia fattibile per tutti un bel ritrovo di un paio di giorni (dato che veniamo da più zone del nord)...che ne dite della "famigerata" Valtrebbia?!

Come data potrebbe andare l'11 e 12 settembre?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  09:57:34  Visualizza profilo
io l'11 ho un matriminio, quindi non posso esserci

facciamo il week-end 3/4 o 18/19...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  10:21:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...e te pareva che c'azzeccavo!

A questo punto facciamo il 3&4...ok?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  13:34:21  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Roby io il twin non ce l'ho più, venerdì mattina vado a prendere quella nuova ma se oranizzate qualcosa e riesco ad ottenere un sufficiente feeling con il mezzo, a me va bene. Magari è meglio la tappa svizzera, che ho già fatto. Almeno se rimango indietro non mi perdo....eheheheh comunque farei bernina e bernina, o qualcos'altro: il Majala non è un granchè

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  17:24:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da deiex

Roby io il twin non ce l'ho più

quote:
comunque farei bernina e bernina, o qualcos'altro: il Majala non è un granchè

Beh, il Maloja è bello solo nella parte bassa (è una pista!) ma rispetto al Bernina non è niente.

In caso si potrebbe fare Tirano, Poschiavo, Bernina - con pausa sulla cima - Passo Forcola, Livigno, Trepalle, Passo Foscagno, Bormio e ritorno a Tirano...le curve da quelle parti non mancano!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  19:48:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io preferirei il Bernina xkè in Val Trebbia torniamo a casa sicuro.sicuro con una bella [???] photo :(

CiAo

Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  01:30:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ok per il Bernina ma non riusciamo a fare tutto in un giorno?

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  08:51:22  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ma si sta sempre parlando di sabato? o domenica? o settembre?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  10:17:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:

Ma si sta sempre parlando di sabato? o domenica? o settembre?

BOH!...Penso che riguardi settembre...allora va bene il weekend del 4&5 settembre?

x Besa: dato che la meta è il Bernina, chi abita a Milano/Como/Brescia/Bergamo/(Edolo) può anche andare e venire in giornata dato che le distanze (circa...) sono:

Milano: 190 km
Como: 165 km
Brescia: 160 km
Bergamo: 165 km
Edolo: 65 km

Ma penso agli amici veneti o piemontesi che hanno un po' di kilometri in più da fare...e poi, dato che si tratterebbe di un'occasione più unica che rara d'incontro, perché non fare le cose fatte bene!

Vi garantisco che i posti sono bellissimi da vedere, anche con calma…e non solo con le “orecchie a terra”!!

Calcolate che in zona ci sono posti come Livigno (con annesso lago), Sankt Moritz (con annesso lago), Poschiavo (con annesso lago), Tirano (con annessa bresaola)!!

Quindi, anche se si tratta di 60 e rotti km da casa mia, per me non c’è problema a fare un weekend “svizzero” così avremo anche l’occasione di conoscerci di persona e un po’ di tempo per parlare di ciò che più ci piace!!

Allora, sabato 4 settembre 2004 alle 14.30 ci si ritrova tutti a Tirano (SO)??

Direi che entro fine mese dovremmo raccogliere le “presenze sicure” e i nomi di quelli che ci raggiungeranno solo il sabato o la domenica…ok??

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  16:56:09  Visualizza profilo
Ora è presto per me per sapere se sarò libero o meno...ma se lo sarò ci vedremo sicuramente!
Ciao a tuttiiiiiii!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  00:06:29  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
se non ho esami ci sono sicuro, inizia a segnarmi!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  12:06:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ormai è ufficiale: sabato 4 settembre alle ore 14.30 ritrovo a Tirano (SO)

Direi che è venuta l'ora di iniziare a stendere una lista partecipanti:

sabato&domenica:

tl1000s
zioghilli + zavorrina
miknork + zavorrina
kazzarola
deiex
big anthony

solo domenica:

besa

E' giusta?

biciLAMPS!

Modificata da - roby il 23/07/2004 12:10:11
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  12:45:43  Visualizza profilo
io ci sono però non so se:
- io+zavorrina sabato e domenica
- io+zavorrina solo domenica
- io sabato e domenica
- io solo domenica...

vabbè ho capito le mie idee sono un po' confuse, ne parlo con la mia lei e poi vedo...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  14:01:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ho abbozzato un itinerario per il raduno:

Il primo giorno (sabato 4) ci si ritrova tutti a Tirano (punto 1&6) verso le 14.30 – il punto esatto di ritrovo potremo deciderlo più avanti – e, quando saremo tutti arrivati si potrà partire alla volta di Livigno* (via passo del Bernina&Forcola).

Dopo una piccola pausa turistica si potrà ripartire verso Bormio (via Trepalle** e passo del Foscagno). Una volta giunti a Bormio*** si può decidere se rientrare a Tirano utilizzando la vechia strada statale o la più pratica superstrada. Rientrati a Tirano potremo prendere sistemazione in albergo e iniziare i preparativi per la serata!

Kilometri 1° giorno: 125

Il giorno successivo (domenica 5) si potrà ripartire da Tirano e, percorrendo ancora il passo del Bernina (questa volta fino alla cima), arrivare a Sankt Moritz e, costeggiando i suoi laghi, rientrare in Italia dal passo Maloja e dalla Val Chiavenna.

Poi potremo salutarci a Colico (sul lago di Como) dato che è un ottimo “snodo” per rientrare verso casa.

Kilometri 2° giorno: 150

Che ne dite?

biciLAMPS!

*zona franca (esente da IVA)
**il comune posto alla maggior altitudine in Italia (e forse anche in Europa…ma non ne sono sicuro)
***nota località sciistica

Modificata da - roby il 23/07/2004 16:31:37
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  15:22:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Per me è troppo lontano....sigh!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  15:51:20  Visualizza profilo
ottimo lavoro roby, veramente un bel giro,

confermo sin da ora la mia presenza...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  09:16:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
EHM! Scusate una cosa...

...ho appena scoperto di aver accavallato il "TL-Raduno" con un altro importante evento, il concerto di questi tipi loschi qua sotto:

Miknork invece l'11 ha un matrimonio quindi...

...che ne pensate di spostare la data al weekend del 18&19 settembre?

Se non vi va o non potete non c'è nessun problema...preferisco incontrare voi!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:33:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ragassuoli miei, Mik è partito per le ferie, lo Zione e Kazzarola sono presidai preparativi per il 'ring e anche gli altri amici latitano un po' il Forum...

...quindi, dato che prima o poi anch'io andrò in ferie, ci sentiamo verso la fine di agosto per l'organizzazione del primo TL&SV Raduno dei Motobikers!

Buone ferie a tutti!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  15:22:27  Visualizza profilo
Ok, se (e mi sto toccando, non so se rendo) torno sano dal 'ring ci sono di sicuro! Solo non so se posso tutti e due i giorni, al massimo vengo la domenica, ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina