Autore |
Discussione  |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviata - 18/08/2004 : 14:48:00
|
BuonGiorno Gente...   
...come promesso, dopo 3 giorni passati a scrivere e modificare photo ecco finalmente il report completo sulla nostra "gita" [...2.272km in 8gg...] nella Foresta Nera ma soprattutto sulla NordSchleife ossia il vecchio circuito del NurburgRing, quello di quasi 21km... armateVi di pazienza xkè è piuttosto lungo   
Sarà online tra pochi minuti all'indirizzo www.puntonet.net/mytl1000s/nurburgring.html   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 14:52:09
|
Pochi un corno, ne sono gia' passati 7.... cominciano a venirmi i primi capelli bianchi !!! ehehahahahew |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 15:04:53
|
C'è C'è !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 15:06:35
|
E' che ho una linea tradizionale e lenta... in FTP ci metto ore x trasmettere qualsiasi cavolata... ora è online!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 15:36:30
|
Che dire......... leggetelo tutto e tutti, ne vale veramente la pena, è un'esperienza bellissima, e raccontata in maniera splendida !!
Complimenti Zioooooooo !! |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 16:00:45
|
BELLO DAVVERO...mi sembra di leggere un libro d'avventura!!! bravo Ziooo....grande esperienza e dalle parole traspare tutta la tua gioia....grazie per aver condiviso con noi dei momenti splendidi!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
nigel-srad
Paracarro
29 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 16:12:32
|
Azz... che invidia... sono anni che ho voglia di andarci e il tuo report NON mi ha fatto bene... va beh.. compliments |
 |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 19:02:51
|
mi sono appasionato a navigare nel tuo sito mi sono esaltato a leggere il post su cartagena e con questo sei andato ancora oltre, veramente un bel post anche xchè c'è tutta la tua passione dentro...
non so xchè ma un po' mi sono pentito a non essere venuto... chissà un giorno...
adesso mi preparo mentalmente e spiritualmente alla 3 giorni di Rjieka, mi dai qualche dritta x fare un bel post come il tuo? e già che ci sei non è possibile scaricare anche il circuito di Rjieka x qualche gioco?
|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 20:21:32
|
Vi ringrazio x aver avuto la pazienza di leggere il mio report... come avrete potuto notare la è tutto assurdo e fantastico...   
CiAo
P.S. Mik io non sono la persona giusta x i consigli xò qualche dritta te la scrivo sul tuo post di Rieka ;) |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 23:14:13
|
ZioGhilli, grazie a te e al tuo report, ho deciso quale sarà la prossima vacanza da fare...prima o poi CI ANDRO'. Ci potresti fare anche un mini report sui costi + o - da sostenere? Credo che sarebbe cosa gradita a tutti coloro che come me abbiano intenzione di andarci... grazie del bel racconto...lamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 12:16:51
|
E' FANTASTICO !!!! Zio, cazzarola.... OK, L'anno prossimo ci vado anche se mi rompo l'altro piede.
P.S. intanto, quali sono i videogiochi che lo ripropongono in maniera piu' fedele ? Project Gotham 2? |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 13:02:55
|
Uno per volta... ;)
I costi da sostenere sono piuttosto bassi, nel senso che per 8 giorni abbiamo speso poco più di 500€ a cranio... i costi maggiori sono quantificabili nella benzina. Nella regione dell'Eifel [...quella in cui è ubicato il 'Ring...] è pieno di affittacamere e pensioni che con circa 25€ al giorno ti danno di che dormire bene e una colazione che è più simile a un pranzo, infatti raramente noi abbiamo pranzato. Inoltre quasi tutti mettono a disposizione un garage per i motociclisti. Dove eravamo noi [...l'indirizzo lo trovi sul report...] abbiamo dormito+colazionato+cenato x meno di 35€ al giorno e ti assicuro che la cena era tale da esplodere. Ovvio che se ti piace andare a ballare tutte le sere [...cmq non ho visto una discoteca in 8gg...] o mangiare caviale annaffiato da champagne i costi salgono ma quello dipende anche dalla singola persona.
Per quanto riguarda i videogame trovi tutte le info x trasformare Formula1 2002 in GTR e poi caricarci la patch. A novembre uscirà GT4 x PS2 e il Ring sarà riprodotto fedelissimamente... non vedo l'ora!!! :)
CiAo |
 |
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 16:25:34
|
Report fenomenale. .
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 18:22:53
|
Come ti ho già scritto in privato, il tuo report sul 'Ring è spettacolare!! 
Voglio fare i miei complimenti a te, Kazzarola, TheBike, Guero e Meg...siete dei Miti!
Ora non vi resta che farmi compagnia al TT! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 22:18:16
|
Very compliments! Gran Vacanza e hai fatto un gran diario di Viaggio. 
Ancora complimenti. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 20/08/2004 : 19:11:25
|
Mi sono letto il report, ma non ho ancora visto le foto. Bravo Zio e bravi tutti voi che siete andati..... invidia a manetta. Ci vai anche il prossimo anno? vengo anch'io!!!!
Zalutoni |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 09:30:43
|
quote: Originalmente inviata da Luka
Ci vai anche il prossimo anno? vengo anch'io!!!!
Boh... mi piacerebbe tanto tornarci. Di sicuro se ci tornerò carico la moto sul carrello e non mi faccio più 850km di autostrada con divertimento uguale a ZERO e cu** dolente a MILLE   
CiAo |
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 10:11:43
|
quote:
Boh... mi piacerebbe tanto tornarci. Di sicuro se ci tornerò carico la moto sul carrello e non mi faccio più 850km di autostrada con divertimento uguale a ZERO e cu** dolente a MILLE   
CiAo
Zio come ti capisco hehehehhehe 850km di chiappe sonanti roba che se dovevi andare a fare la cacchina su di una tazza del cesso anche con quella faceva male!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 10:18:24
|
...comunque report da paura!!!! L'ho solo visto velocemente e senza entrare nelle foto e nelle descrizioni ed è davvero ottimo già così. Bravo Zio potresti lavorare per una rivista da turismo |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 15:47:30
|
Si è vero Stefanauser xò ne è valsa la pena di avere male al cu** x qualche ora... beccati il profilo altimetrico che ho rielaborato sui dati di un vecchio profilo che ho trovato sul web...   

...non so se rende l'idea   
CiAo |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 18:24:04
|
PAUROSOOO!!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 22/08/2004 : 21:37:31
|
report stupendo ed appassionante, complimenti    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 15:37:12
|
Complimenti Zio!  Report assolutamente fantastico, degno di un grande cronista sportivo! 
BJLamps! |
    |
 |
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 23/08/2004 : 18:24:13
|
bravo zio ghilli! non sono mai stato in pista e la voglia che avevo me l'hai triplicata.

quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
BuonGiorno Gente...   
...come promesso, dopo 3 giorni passati a scrivere e modificare photo ecco finalmente il report completo sulla nostra "gita" [...2.272km in 8gg...] nella Foresta Nera ma soprattutto sulla NordSchleife ossia il vecchio circuito del NurburgRing, quello di quasi 21km... armateVi di pazienza xkè è piuttosto lungo   
Sarà online tra pochi minuti all'indirizzo www.puntonet.net/mytl1000s/nurburgring.html   
CiAo
|
la mia storia
 |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 14:36:35
|
L'avevo letto qua e la sui vari forum, chi ci era già stato mi aveva detto "...il 'Ring è come una droga...". Io pensavo di essere già abbastanza drogato, ma non pensavo che dopo averci girato avrei continuato a soffrire di crisi di astinenza... ora a quasi un mese di distanza dai miei 5 giri sul 'Ring mi ritrovo ancora a guardare i cameracar scaricati dal web, a giocare a GTR, a sognare ad occhi aperti Aremberg e Bergwerk...
Poi oggi compro Motosprint e vedo che hanno provato la Tuono, la F4 1000, il GSX750R e l'R1 sulla Nordschleife, senti un tuffo al cuore e mi leggo l'articolo tutto d'un fiato. Corsetti scrive e io leggo, leggo di emozioni e sentimenti che ho provato e che continuano a viaggiarmi per la mente...
Il mio Nurburgring non è un luogo fisico. E' una sensazione di benessere spirituale che mi accompagna fin dall'estate del 1990, anno in cui mi presentai per la prima volta al suo cospetto. Passione. Ecco, se c'è una parola che può descrivere il Nordschleife è "passione". Passione per la moto, passione per il mezzo meccanico in generale, passione per la guida, passione per l'amicizia. Il mio Nurburgring è il luogo ideale per le vacanze, il posto dove vorresti ritrovarti, in compagnia delle persone che condividono con te la passione per la moto sportiva, ogni volta che lo stress si fa pressante. Non c'è sfida al Nurburgring. Questa è la cosa più bella. Non è un posto per "piloti", ma per "motociclisti". Li infatti trovi solo motociclisti a cui piace guidare la moto, anche velocemente, ma solo ed esclusivamente per il gusto di viverla, di godersela. Magico il paddock, magici i giri con i locali, che se ti vedono veloce e convinto amano girare insieme a te, ti aspettano se sei in difficoltà per mostrarti la linea ideale, ti invitano ad un nuovo giro insieme se hai "tenuto" il ritmo migliore, ti offrono una birra per il solo gusto di aver trovato un nuovo amico con cui condividere la magia di quel tracciato. Il mio Nurburgring è completamente diverso dagli ambienti che si vivono nelle piste normali. Non ci trovi la cattiveria di chi deve assolutamente dimostrare di essere il più veloce sul giro, non c'è l'assurda competizione che toglie il gusto della guida. Il mio Nurburgring è quel luogo dove alla fine del giro il cuore esplode dalla voglia di abbracciare chi ha diviso con te 21 chilometri di pura gioia di guida, sfidando le sue leggendarie curve. Il mio Nurburgring è un sogno da vivere ogni volta più intensamente.
 |
 |
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:03:19
|
ZIO VOGLIO IL NURBURG!!! l'estate prossima non riesco ma tra 2 metto la moto sul carrello e ci torno di corsa!!!! |
 |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 21:47:52
|
Io sto pensando ti tornarci a giugno del prossimo anno... ...il 'Ring è peggio dell'eroina!!! Porca puzzola...    |
 |
|
|
Discussione  |
|