Autore |
Discussione  |
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:11:13
|
KAZZAROLA!! CHE KAZZO VAI DICENDO!!
Certo che tornerete TUTTI sani dal 'ring!! 
Anzi, SANI&MITTTICI!! Ti rendi conto che stai per andare a girare nella Mecca del motociclista...dopo questa esperienza ti mancheranno solo Capo Nord e il TT sull'Isola di Mann!! 
Allora per il momento ci lasciamo con un cumulativo: BUONE FERIE A TUTTI!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 18:43:42
|
Io ci sarò!... mi basta sapere il giorno esatto del ritrovo... e che lunedì mattina possa andare a lavorare! 
No problem a portarmi via anche la tenda e la macchina fotografica digitale... |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 08:57:59
|
Bene Ciuchino ...mi stavo chiedendo il motivo per cui non ti eri ancora fatto vivo in questo post...
Come ho già scritto ci risentiamo dopo le ferie - quindi l'ultima settimana di agosto - per definire il tutto...
Per la macchina fotografica non c'è problema...io la porto, Mik pure, lo Zio sicuramente e se ti aggiungi anche tu 
Per la tenda ci sono un paio di problemi dato che in gran parte delle zone che attraverseremo è SEVERAMENTE proibito il campeggio...
biciLAMPS! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 02:42:27
|
Ehi questo raduno non lo voglio perdere!!!!!!!
L'itinerario va bene quello che + riteneto giusto(fatemi vedere de bei posti)
Il 4 sett. x me era perfetto se invece lo spostiamo x il 18 mi devo organizzare(il 19 lavoro )
Un posto x dormire una notte non spendendo una fortuna?
SEGNA V-2 & Zavorrina |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 08:40:55
|
Ola, ciao a tutti! Per Roby: l'isola di man è ancora un po' lontana nei miei progetti( soprattutto perchè in quel periodo non ho le ferie!), ma per capo nord qualche pensierino l'ho già fatto, chissà, staremo a vedere! E non ti preoccupare che in un modo o nell'altro la pellaccia a casa la si riporta!
Per V-2: io sono più o meno sulla strada che devi fare per raggiungere quei posti, se vuoi possiamo organizzarci, trovarci ed andare insieme...ma c'è tempo per il momento!
Per dormire: io l'anno scorso ho preso una stangata (camera da 4 = 65 eurozzi a testa!!!), ma era la settimana di ferragosto, era tutto e dico tutto esaurito (a santa caterina valfurva) e se provavi a mettere una tenda te la facevano portare a casa senza rimetterla sulla moto (non so se rendo). Però alle pendici del passo dello Stelvio, dalla parte verso Bolzano, c'è un campeggio a prezzo modico, ma non so se è sul percorso. Comunque almeno un campeggio in tutto l'itinerario lo si dovrebbe trovare, o in mancanza magari si trova un ostello a prezzo modico...boh!
Ciao e se siete già partiti..BUONE FERIE!
|
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 11:09:48
|
sentite un po'....a fine settembre si pensava ad un raduno informale epr la "chiusura della stagione" con itinerario 4 passi dolomitici....si potrebbero combinare le due cose... vedete voi... il tragitto di cui si stava discutend è questo.....fatemi sapere....io per motivi Metrimoniali non avò molto tempo per seguirne l'organizzazione...ma ho già trovato anche l'alberghetto convenzionato come per chianciano.... Fateme sapè.
spikelamps
ritrovo
a rocca pietore vederdi sera....
sabato....4 passi: spike scrive: ROCCA P.-MALGA CIAPELA-L.FEDAIA-CANAZEI-P.SELLA-P.GARDENA-CORVARA... e qui c'è la possibilità di variante 1- CAMPOLONGO-PORDOI CANAZE e si torna a Rocca P. 2- P.FALZAREGO-CARNADOI (con toccata ad andraz) e riento a Rocca P
domenica rientro....
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 11:58:36
|
Io ci sto'...se si aggregano anche gli altri Nippomponi sarebbe fantastico!!! 
Spike, non cercare scuse ...per sposarsi basta un giorno (e una notte)!!! |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 13:29:44
|
io mi vorrei tanto unire però penso che sarebbe più facile per noi (io +ex) unirci a voi al sabato matt. cmq mi terrò aggiornata sulle vostre ultime decisioni.
((mi è semblato di avel sentito "TT"..."Isola di Mann"  quando si organizza un giretto....... ho un videocassetta a casa....delle riprese dirette dalle moto in corsa......ooohhh son pazzi!!! che fikata però!!)) |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 00:57:59
|
L' idea di Spike me piace.... se dev''essere aperto a tutti xchè non fare un raduno di fine stagione?
X il pernottamento preferirei + un ostello o un alberghetto x non portarmi dietro un' zavorra(altrimenti la zavorrina ufficiale se ne ha a male )ma 65 euri sono un pò troppi x me va bene la classica "bettola" tanto è x una notte.
IL primo settembre(le ferie dovrebbero essere finite x tutti) definiamo bene la cosa, ok
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 09:13:24
|
v-2 l'albergo convenzionato offre a 38 euri pernottamento e mezza pensione... come per chianciano...e puoi chiedere a tutti ci siamo trovati davvero bene il posto era bello, abbiamo mangiato abbondantemente ...quindi non ti preoccupare per chiamare l'albergo e sentire lo faccio ma ho bisogno che mi diate una mano per l'organizzazione....i vi mando il form di prenotazione come fatto l'altra volta.. poi ognuno se lo scarica e manda un fax all'albergo...di più ragazzi non posso fare...quindi comniciate a postare i consensi e a redarre un post con i nomi dei partecipanti....buon lavoro
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 09:42:53
|
Per me può andar bene l'idea di un raduno di chiusura stagione...
Vado subito su Autoroute a dare un'occhiata al percorso e poi posto le mie impressioni! 
Comunque concordo con V-2, meglio un alberghetto o un ostello rispetto alla tenda (spazio sulla moto&comodità)...
biciLAMPS! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 14:06:06
|
Perfetto Spike!!!! Ma la data(precisa) è stata decisa?
Il giro che aveva proposto Roby me piaceva parecchio(St.Morriz,3palle ecc...)ma tanto tutti i posti sono belli se ci sono :
- un bell'asfaltino  - un bel paesaggino  - un buon mangiarino  - un bel gruppettino. 
Lo sò ho sbiellato il cervello   |
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 14:57:41
|
Spike,
ho dato un'occhiata al tuo giro...molto fico ma assai distante per i piemontesi/liguri/milano&C. 
biciLAMPS! |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 11:54:32
|
Ci stò....sicuramente ci stò.
Mi basta sapere i giorni esatti! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 12:59:25
|
allora lele ha postato e organizzato l'incontro...per i 4 passi... c'è un post
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5559
dategli un'occhiata....non è tanto distante da bolzano..anzi mi sa che come distanza per chi arriva di Mi sia piu o meno la stessa magari si allunga di una 50ina di km....vedete un po' voi... l'albergo è nuovo e costa poco perchè convenzionato....
fateme sapere ed eventualmente per le adesioni postate nell'altro post...
spikelamps |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 19:09:01
|
Vado a dare un occhio...
biciLAMPS! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 19:45:20
|
Allora gente che si fà?
Vi unite tutti all' "raduno dei 4 passi" ?
Io il 24/25/26 lavoro,quindi non posso venire
Se organizziamo qualcosa x il 18/19 Settembre faccio il pieno e parto
|
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 13:21:14
|
ca**o!! Il 18 ho un matrimonio e il 19 un compleanno!!
Mik è impegnato la settimana prima e v-2 quella dopo! 
Non ci resta che mantenere buono il weekend del 4&5 settembre...che ne dite  
biciLAMPS! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 22:38:23
|
4 e 5 Settembre ? Perfetto!!!  
V-2 & Sabina(la zavorrina) presenti!!!
Sfogliando uno speciale di Motociclismo(itinerari Italiani) dell' 2001 segnalano,in Trentino, la Vallarsa x la strada praticamente fatta di curve a esse (o pif-paf alla francese) 60 km da non perdere con tanto di albergo x soli motociclisti(c'è scritto così)con tanto di piscina(domani tel e sento quanto vuole )  
La strada ha inizio a Rovereto - Eremo di San Colombano - Anghebeni - Foxi(dov'è l'albergo) - Aste - Matassone - Albaredo - M.te Zugna
Che dite lo inseriamo nel tragitto?
Cmq sono nelle Vs mani, o Voi del posto!
|
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 23:37:10
|
Devo dare una controllata all'itinerario che proponi...
...sembra moooolto interessante! 
biciLAMPS! |
 |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 11:39:33
|
buongiorno a tutti rieccomi sono tornato da quella fantastica isoletta che è la sardegna (sono arrivato questa notte alle 2 e alle 8 ero già in piedi per andare al lavoro....  )
ho letto con piacere che questo post si è ben sviluppato e ha avuto un bel seguito, purtoppo però non potrò esserci il week-end del 4-5 perchè ho fatto la pazia di iscrivermi al POWER TOUR di RIJEKA del 6/7/8 settembre, ebbene si mi sparo 3 giorni in pista con la mia amata SV... 
mi dispiace tanto non esserci (soprattutto per roby dato che in questi giorni di mia assenza ha difeso la mia presenza a spada tratta ) il week-end dopo ho un matrimonio, quello dopo ancora non c'è roby, si potrebbe fare a fine settembre però non so se è troppo tardi...
continuerò a seguire il post con grande interesse e vediamo come va a finire...
|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 11:43:37
|
mik allora ti aspetto il 25/09 sera in albergo per il raduno dei 4 passi...
spikelamps |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 13:31:18
|
Bentornato Mik! 
Anche se non porti gran belle notizie! 
Cmq vediamo un po' se salta fuori qualcosa per il 4/5 o per un altro weekend...per il momento ti auguro delle belle sgrattuggiate (alle saponette! ) e buon divertimento!!!
biciLAMPS! |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 19/08/2004 : 00:29:12
|
Ciao a tutti i Motobikers interessati al TL&SV Raduno! 
I tempi mi paiono maturi per definire un paio di punti del “raduno”.
In primo luogo, quando? 4&5 settembre 2004.
E dopo, dove? Direi di mantenere per buoni i luoghi da me indicati fin dall’inizio, quindi l’Alta Valtellina e il Canton Grigione (CH).
Avrei anche pensato ad una piccola variazione del tragitto. Eccolo:

Come in origine indicato, il ritrovo potrebbe aver luogo a Tirano per il primo pomeriggio (14.30 circa).
Da li si potrà partire per Livigno [via Bormio (3) e Trepalle (5)] dove sarà possibile effettuare una piccola sosta per qualche acquisto esente IVA. 
Da Livigno si entrerà in territorio elvetico attraverso il Passo del Foscagno che porta a metà del Passo del Bernina da dove si ridiscenderà verso il Lago di Poschiavo per il pernottamento [a Prada (9)] (no problem, gli svizzeri non fanno tanto caso al discorso €uro o Franco…basta che siano soldi! ).
Il giorno successivo si partirà alla volta di due dei migliori passi alpini esistenti, almeno per il modo di vedere del centauro medio, ovvero Bernina (10) e Julierpass (16).
Vi assicuro che i panorami sono mozzafiato e le strade, beh, quelle sono solo da provare!  
Si potrà poi costeggiare il Lago di Sankt Moritz (molto caratteristico) e rientrare in Italia dopo aver superato il Passo del malora (fatto di mille tornanti e molto suggestivo).
Una volta giunti a Villa di Chiavenna, in una 40ina di kilometri si arriverà alla riva nord del Lago di Como, dove potremo salutarci e far rientro ognuno alla propria casuccia! 
Distanze (circa):
Tirano --> Livigno: 75 km Livigno --> Prada: 40 km Prada --> Ospizio Bernina: 20 km Ospizio Bernina --> Filisur: 60 km Filisur --> Julierpass: 40 km Julierpass --> Maloja: 25 km Maloja --> Villa di Chiavenna: 25 km Villa di Chiavenna --> Piantedo: 30 km
Totale: 320 km (nei due giorni)
In settimana farò un salto a Prada (CH) ad informarmi sui prezzi per il pernottamento, voi intanto iniziate a farmi avere una lista partecipanti…
…inutile dire che spero in una massiccia adesione da parte di tutti!!*
biciLAMPS!
*meglio se TIELLISTI e SVUISTI   |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 05:49:52
|
V-2 e Sabina"la zavorrina" |
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 22/08/2004 : 19:01:18
|
E bravo V-2!! 
Altri?...
biciLAMPS! |
 |
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 23:36:32
|
Ciao Roby, son tornato domenica dalle ferie dopo 6.000 km.... purtroppo di macchina  Complimenti per l'organizzazione e per l'itinerario, sono stato inizio agosto a Livigno facendo Maloja, Bernina, Foscagno e Gavia e devo dire che ci torno mooooolto volentieri!!!  A me va bene questo week-end ma posso fare un giorno solo (scusatemi) quindi sto pensando di raggiungervi a Prada la domenica mattina... tanto sono sicuro che la sera farete baldoria e che non vi alzerete tanto presto 
Ciao |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 22:47:42
|
Allora x questo raduno ? In quanti siamo? Il tempo come promette?
X Roby: Visto che sei stato in Toscana, quanto tempo ci hai messo x fare Firenze-Sondrio? Così mi organizzo........ |
|
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:01:24
|
Già questo raduno??? Proprio ora che mi sono preso il piacere di leggere tutte e due le pagine... mi pare di capire che x sabato e domenica non se ne fa nulla. Allora si segue l'idea di Spike???
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:46:24
|
Uff il giro di roby era mittico  |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
Discussione  |
|