Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX 750 consumi
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviata - 10/08/2004 :  19:14:23  Visualizza il profilo
ho comprato da poco una suzuki GSX 750 (naked) del 2001 con 7000 Km e tenuta molto bene! C'è però un problema: il consumo di carburante!
Ho provato finora tutte le maniere di guida, anche la più tranquilla e il massimo che riesco a fare sono 10 Km con un litro di carburante se non meno!! Tutto ciò è normale? Io non credo, visto che su molte riviste ho letto che questa moto ha un consumo medio sui 15 Km con un litro. Sarei grato se qualcuno sapesse darmi una spiegazione, magari ci sono alcune regolazioni da fare sulla carburazione??
Saluti a tutti e grazie!!!

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  19:31:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
toh...chi si rivede

io con la GSX750 oscillo tra i 15 e i 20, in funzione di carico/passo/strada

Se vuoi sapere tutto, ma proprio tutto...allora prova con un CERCA, l'argomento è stato già discusso

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  21:48:04  Visualizza profilo
controlla lo stato delle candele.. quando avevo il Bandit (di cui condivide il motore) le candele erano l'elemento pro-consumi... dopo guarda anche il filtro dell'aria...

se anche questi elementi sono a posto controlla le viti dei carburatori... osserva se riportano segni di apertura.. potrebbero essere stati modificati gli spilli o i getti... ma se hai lo scarico originale allora avresti una combustione troppo grassa e dovresti accorgertene dallo stato delle candele (nerastre con sedimenti) e dallo stato dello scarico (ossia il colore dei residui nel tubicino-silenziatore dello scarico)

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 11/08/2004 :  20:54:10  Visualizza profilo
Innoltre mi si accende la spia della riserva quando l'indicatore del livello carburante segna ancora metà serbatoio e rimane fermo a metà anche quando è completamente vuoto!!
E normale, o cosa si deve fare? Magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
SALUTONI!!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  09:23:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
è montato male il galleggiante collegato all'indicatore......io ho il problema opposto, ovvero quando l'indicatore da "tutto vuoto" manca ancora molto ad accendersi la spia della riserva...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro

69 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  15:36:53  Visualizza profilo
la mia consuma un botto....

Franz... 20/l in autostrada a 90 fissi...

Ciaoo

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  15:54:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Ceskus

20/l in autostrada a 90 fissi...

io li ho fatti in autostrada, con zavorra, a 120/130 di passo...

Franz001

Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro

69 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  16:34:29  Visualizza profilo
domenica dovro' andare in umbria,
anche se non ho intenzione di fare l'autostrada voglio ricontrollare, visto che tra l'altro e' appena 'tagliandata', ri-carburata, ri-catenata, ri-candelata...

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  19:03:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Io faccio 14,5 km/l sul misto (no autostrada) senza badare all'andatura, anzi...
Solo città è ovviamente da paura 10,8 Km/l.

Falla vedere da un meccanico, è la cosa + saggia.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  20:39:29  Visualizza profilo
grazie a tutti, finite le ferie la farò subito vedere dal mio meccanico!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro

69 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  13:50:49  Visualizza profilo
Ciao,

come al solito bisogna dar retta a Franz..
17/18 km/l su percorso misto: strada statale, proviciali 'curvose', autostrada (per meta' con megazavorrone di 90 kg - leggi 'suocero'-).

Il tutto con guida 'non tirata'...

E' in citta' che e' un dramma

Saluti!

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina