Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 TERMINALE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviata - 16/08/2004 :  21:17:02  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi ,scusatemi ma con la funzione cerca non riesco a trovare quello che vorrei:Mi hanno offerto un terminale Leovinci omologato per il mio GSX R 750 a 200 euri ,nuovo!,chi di voi sa darmi qualche consiglio? del tipo perde un po di coppia, e prende qualcosina in alto? Certo in alto qualche cavallo non guasta ,purche non perda troppo sotto pero',mi spiacerebbe prorio.Grazie ragazzi ..

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  21:44:51  Visualizza profilo
Ciao, anche io sto cercando unterminale per il mio 750 e pensavo proprio ad un leovince che sono fra i migliori come rapporto qualita'/prezzo....e 200 € è un ottimo prezzo, sempre che:
-il terminale non sia quello in alluminio che di solito costa molto meno degli altri materiali
-controlla, se ti interessa, che sia di quelli ultimo modello con dB killer asportabile....

Infine una piccola osservazione.....ma ti servono veramente tanti piu' cavalli e coppia o ti accontenti che le cose migliorino anche poco a patto di un sound bello ?! Lo scarico da solo si cambia per il rumore....se vuoi coppia e cavalli dei prendere: scarico completo, filtro, cenrtalina rimappata......

Compra lo scarico a quel prezzo....altrimenti digli al tuo amico che lo compro io....
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  22:20:09  Visualizza profilo
HAI ragione. forse mi sono spigato male ,si al un rumore diverso ,l'importante e non perdere coppia ,molti amici cambiandolo dicono di aver perso un po' di prontezza ai bassi ,ed è pripio quello che io non vorrei.
Per il materiale invece si tratta propio del terminale in alluminio,con db killer come dici tu asportabile.
Ma non mi sembra male come prezzo,davvero si trovano a meno in giro?
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  22:49:59  Visualizza profilo
Ciao, non saprei dirti se si perde coppia....non ho questo scarico, ma penso di no....
Per il fatto che il terminale sia in alluminio, non mi fraintendere, va benissimo, ma non è poi quel super affare....potresti trovarlo per 250€....ma è sempre un bell' affare !!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina