Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ecco perchè non sono andato al Ring
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviata - 07/08/2004 :  13:25:33  Visualizza il profilo
Chiedo scusa allo Zio, TheBike, Kazzarola, Mege e Massi se ho dato buca per la settimana tedesca al Nurburgring (so quanto tenevamo che ci fossi pure io) ma ancora una volta ho preferito seguire il CUORE:



Spero mi perdonino.

TamaraLamps!

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  13:26:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ca**o sembra bo-derek....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  14:32:29  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
BIJJOOOOOOOOOOOOOOOO..... TE SEI MESSO LE LENTI A CONTATTO BLUUUUU.... FICHISSIMEEEEEE..

P.s. è per paura di rovinarle con qualche moscerino che non ci vai ???


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  14:35:23  Visualizza profilo
quote:
BIJJOOOOOOOOOOOOOOOO..... TE SEI MESSO LE LENTI A CONTATTO BLUUUUU.... FICHISSIMEEEEEE..


La ragazza nella foto è Tamara, la mia morosa.

TamaraLamps!

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  17:01:41  Visualizza profilo
se non te perdonano bj li sistemo io hai una grande giustificazione....
IL CUORE!!!!!!!!
lamp
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  17:05:16  Visualizza profilo
come si dice, tira più un...

lamps


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  17:19:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da andric

come si dice, tira più un...

lamps





Ah,la saggezza popolare...nn sbaglia mai



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  17:48:32  Visualizza profilo
Credo che per questa volta tu sia giustificato! :)
Lamps!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  17:50:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Io ci sarei andato.....



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  18:38:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
BJ è bello essere innamorati persi come te ora.....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  23:22:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
va dove ti porta il cuorelampssssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  11:15:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...io l'ho sempre detto che "la donna è la rovina del bikers".

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  14:45:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby

...io l'ho sempre detto che "la donna è la rovina del bikers".

biciLAMPS!



e io ho sempre detto (anche in altre cose): dipende dalla donna!

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  08:14:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Bravo BIGIO, hai fatto la cosa giusta...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  09:04:47  Visualizza profilo
heheheh.....bravo bizzei!!! è cmq la scelta sempre più giusta!!!
auguroni a tutti e dueeeeee.....allora ce la presenti a settembre al raduno!!!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  09:32:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
beato te io non m'ennamoro manco a carci!:°°°°°O
1656 storie brevi tutte inutili:°°°°°OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista



Italy
108 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  13:37:00  Visualizza profilo
quote:
e io ho sempre detto (anche in altre cose): dipende dalla donna!

non posso che essere della tua opinione..!!

bjornsgaard,hai fatto la scelta giusta...! P.S. leggi la mia firma qui sotto..

Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  18:34:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Quoto a pieno andric e roby....


Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  19:00:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Anch'io mi quoto e quoto Andric!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/08/2004 :  10:32:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Non hai bisogno di giustificarti con nessuno, solo una cosa...

...SPERO TI SIA DIVERTITO QUANTO NOI!!!

...CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 15/08/2004 :  22:09:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ti chiedo scusa, ero convinta che Tamara fosse la tua moto.Scusa ancora per quel post.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  13:47:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
complimenti Andrea ha 2 occhi bellissimi,quando la presenti a tutti??
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  11:51:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
BJ seguire il cuore è la cosa più bella e coraggiosa che si possa fare!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  12:01:49  Visualizza profilo
FILUC, se dici cosi!!! beh, ci vediamo tra poco a casa tua :-))
BIGGIO, che invidia!!! e' bellissima. I suoi occhi sono mooolto piu' belli di quelli del tuo fireblade.
Complimenti
Your friend Moreno.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05