| Autore |
Discussione  |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 07/08/2004 : 13:25:33
|
Chiedo scusa allo Zio, TheBike, Kazzarola, Mege e Massi se ho dato buca per la settimana tedesca al Nurburgring (so quanto tenevamo che ci fossi pure io) ma ancora una volta ho preferito seguire il CUORE:

Spero mi perdonino.
TamaraLamps!  |
    |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 14:32:29
|
BIJJOOOOOOOOOOOOOOOO..... TE SEI MESSO LE LENTI A CONTATTO BLUUUUU.... FICHISSIMEEEEEE..
P.s. è per paura di rovinarle con qualche moscerino che non ci vai ???    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 14:35:23
|
quote: BIJJOOOOOOOOOOOOOOOO..... TE SEI MESSO LE LENTI A CONTATTO BLUUUUU.... FICHISSIMEEEEEE..
  
La ragazza nella foto è Tamara, la mia morosa. 
TamaraLamps!  |
    |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 17:01:41
|
se non te perdonano bj li sistemo io hai una grande giustificazione.... IL CUORE!!!!!!!! lamp |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 17:19:12
|
quote: Originalmente inviata da andric
come si dice, tira più un... 
lamps
Ah,la saggezza popolare...nn sbaglia mai   |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 17:48:32
|
Credo che per questa volta tu sia giustificato! :) Lamps! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 17:50:11
|
| Io ci sarei andato..... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 18:38:09
|
| BJ è bello essere innamorati persi come te ora..... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 23:22:23
|
| va dove ti porta il cuorelampssssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 11:15:17
|
...io l'ho sempre detto che "la donna è la rovina del bikers".  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 14:45:02
|
quote: Originalmente inviata da roby
...io l'ho sempre detto che "la donna è la rovina del bikers".  
biciLAMPS!
e io ho sempre detto (anche in altre cose): dipende dalla donna! 
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 08:14:09
|
Bravo BIGIO, hai fatto la cosa giusta... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 09:04:47
|
heheheh.....bravo bizzei!!! è cmq la scelta sempre più giusta!!! auguroni a tutti e dueeeeee.....allora ce la presenti a settembre al raduno!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 09:32:06
|
beato te io non m'ennamoro manco a carci!:°°°°°O 1656 storie brevi tutte inutili:°°°°°OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
reds
MotoTurista


Italy
108 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 13:37:00
|
quote: e io ho sempre detto (anche in altre cose): dipende dalla donna!
non posso che essere della tua opinione..!!
bjornsgaard,hai fatto la scelta giusta...! P.S. leggi la mia firma qui sotto..
  |
 |
 |
|
|
Luka
STIKA RP
  

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 18:34:42
|
Quoto a pieno andric e roby....
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 19:00:46
|
Anch'io mi quoto e quoto Andric! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 10:32:34
|
Non hai bisogno di giustificarti con nessuno, solo una cosa...
...SPERO TI SIA DIVERTITO QUANTO NOI!!!   
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 22:09:45
|
| Ti chiedo scusa, ero convinta che Tamara fosse la tua moto.Scusa ancora per quel post. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 11:51:54
|
BJ seguire il cuore è la cosa più bella e coraggiosa che si possa fare!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 12:01:49
|
FILUC, se dici cosi!!! beh, ci vediamo tra poco a casa tua :-)) BIGGIO, che invidia!!! e' bellissima. I suoi occhi sono mooolto piu' belli di quelli del tuo fireblade. Complimenti Your friend Moreno. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|