Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sorelle di moto: F-K
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviata - 01/08/2004 :  19:52:37  Visualizza il profilo
Eccomi a casa...posto io il report di questo super Week-end motociclistico perchè Filuc è ancora in giro per l'Italia con la sua fedele motilla...però il post l'abbiamo scritto insieme oggi finiti i turni in pista!

Tutto ha avuto inizio venerdì dopo aver postato fino alle 12 circa. Finalmente verso le 13.00 Filuc si è decisa a partire accompagnata da Tanazzo! La moto di Tanai ha pensato bene di rallentare di molto il viaggio creando un po' di problemucci... Pozzuoli-Val montone 5 ORE!!!
Nel frattempo Kevy era già arrivata con la fedele puntos all'autodromo di Varano, aveva già fatto l'iscrizione e prendeva posto ai box.
Filuc, dopo aver lasciato Tanai dal meccanico, si è rimessa in marcia... Roma-Reggio Emilia 3,40 ore! Arrivata qui ha pensato bene di perdersi nelle lande parmensi creando il panico tra gli amici del forum e al raduno! Finalmente alle 23.00 all'ingresso dell'autodromo c'è stato il tanto atteso abbraccio tra le due sorelle di moto!
Dopo la sua iscrizione (Kevy ha rotto talmente tanto che hanno prolungato l'apertura delle iscrizioni per aspettare Filuc!) c'è stata la PRIMA notte ai box!
Tra mosche, caldo, freddo, pavimento duro, materassini rumorosi e macelli vari...è arrivata l'alba e alle 7.00 facevamo già manutenzione alle motille!
Colazione...benzina...noleggio tute...maglietta porta fortuna del forum... ore 9.40 PRIMO TURNO in PISTA!!! (anche il primo della nostra vita!)
Filuc è entrata in pista con la sua splendida SV650 gialla... e Kevy.. nello stupore generale... in sella ad una rombante ducati 749s rossa!
Dopo alcune brevi indicazioni sulla pista e il significato delle bandiere... iniziano ad accendersi i motori... verde...si PARTEEEEEEEEE!!!!
Dopo un paio di giri di ricognizione e presa di confidenza con pista e moto... ci siamo lanciate! Filuc ha quasi sgrattato la pedalina sinistra e Kevy, tutta gasata dopo la titubanza iniziale, piegava benino e spostava anche un po' il sedere fuori dal sellino
Dopo questi 20 minuti di gloria Kevy in lacrime ha dovuto rendere la moto al team ducati...non è servito a nulla tentare di corromperli...non si potevano fare più di un turno a testa con le loro moto!
Filuc ha invece rispettato i suoi programmi e ha ripetuto l'esperienza alle 11.40 e alle 15.40 con la sua moto e alle 15.20 su una R4S
Tra un turno e l'altro c'è scappata anche una prova su strada di mezzora... Filuc con la 999 e Kevy con una R4S!
E' stato un bel giro allegrotto sulle strade di collina Filuc in testa Kevy dietro in sciaseci prendeva l'autovelox pagava la ducati...ma se ce fermavano i punti li perdevamo noi ! PAZZE!!!
E così,dopo ore e ore di sudate,scariche di adrenalina pura...doccia, cena e FESTA!
Per le due però la festa è durata ben poco poichè l'impavida Filuc si è addormentata di botto mentre parlava e ha dormito fregandosene di tutto e di tutte...anche della rana entrata nel box...fino alle 7.30 della mattina dopo!
Nuovamente colazione (rigorosamente abbondante con bombolone e saccottino al cioccolato!), maglietta del forum porta fortuna, manutenzione prima dell'ingresso in pista (olio catena e pressione gomme) e via per il primo turno in pista della giornata per Filuc!
Finalmente è riuscita a spostare il sedere dalla sella e ha anche sgrattato pedalina e stivaletto sinistro!
Kevy si è trasformata in fotoreporter e ha scattato una serie di foto (purtroppo non digitali...ma vedrò di postarle ugualmente!) sia dai box che dalle tribune
Insomma ragazzuoli ci siamo divertite come delle matte!!!
Abbiamo provato un sacco di moto... Kevy ha anche avuto l'onore di guidare l'Sv di Filuc negli spiazzi dei box! WOW!
abbiamo imparato tantissime cose su motore, assetto e sicurezza stradale... Ora non ci ferma più nessunoooooooo!
E' stata una grandiosa occasione per condividere con più di 300 ragazze motocicliste la passione per le due ruote, per la pista e la vita ai box!
Ci mancavano solo i vostri post e tutti voi a girare in pista o fare il tifo lì con noi!
L'appuntamento è per l'anno prossimo... speriamo di essere di più!
Filuc devi prenderti il marsupio e Kevy...la MOTO!

PistaLAMPS!!!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  20:12:25  Visualizza profilo
quote:
Filuc con la 999 e Kevy con una R4S!
E' stato un bel giro allegrotto sulle strade di collina Filuc in testa Kevy dietro in sciaseci prendeva l'autovelox pagava la ducati...ma se ce fermavano i punti li perdevamo noi ! PAZZE!!!





MA ... E' IL SOGNO DELLA MIA VITA !!!!!!!!!

Complimenti Kevy. Bellissimo Report !!!


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  20:14:39  Visualizza profilo
Siete troppo forti,
non e' da tutti riuscire a grattare in pista o portare una 749s
una grande emozione sicuramente indimenticabile
Un grande abbraccio alle "VERE CENTAURE" del forum
-Kevy per la capacita' avuta di girare in pista pur non avendo la moto e varie (io ad esempio pur avendo sia moto che tuta non ci sono ancora riuscito )
- Filuc grande perche' non si ferma davanti agli ostacoli per una pizza fa roma-napoli da sola, e quindi perche' non roma - reggio emilia per un avvenimento cosi' importante.
Siete Mitiche
UnBacioLamps
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  22:06:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Caspita che per report e che bella avventura!!!
BRAVISSIME!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

gil
Manico



Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  22:13:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
oh credimi kevy mi sembrava di esserci..se le parole riescono(non sempre)a ricreare sensazionipure e uniche..ecco tu ci sei riuscita!brave!!che bella esperienza!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  23:32:34  Visualizza profilo
Vi invidio ... da morire. Siete state stupende!!!!!!!!!!!!

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  05:19:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Socc che roba...Complimenti ragazze, bell'avventura bel report.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  08:51:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
:)


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  09:10:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
bravissime!! il prossimo anno spero di esserci anche io con la mia moto.....ho detto SPERO!!
comunque..... VI INVIDIOOOOOOOO!!!....

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  09:29:21  Visualizza profilo
meeeee che invidia kevy e filuc scatenate in pistaaaa!!!! e filuc che sgratta la pedalina...
non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!
Bell'avventura complimentissimI!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  09:42:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Siete delle grandi!!

biciLAMPS!

...troverò mai una donna appassionata di moto?

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  10:02:18  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
mitiche... bellissime tutte e due..
complimentoni!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  10:04:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
....300 ragazze!!!??????... tutte motocicliste!!!!?????.....alcune che grattavano le pedaline !!!!!??????..... alcune con il 749S???!!!!!!.....alcune con l'R4S!!!?????..
....MA COS'E' IL PARADISO IN TERRA!!!!????

....complimenti vivissimi!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  10:16:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bellissimo report e voi due bravissime. Immagino che sia un'esperienza che non dimenticherete presto...ora a settembre ce ne andiamo tutti in pista e verifichiamo quello che avete imparato...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  10:27:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
complimentissime a tutte dueeeeeeeee
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  11:16:16  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
complimenti!!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  12:31:10  Visualizza profilo
Mitiche

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  12:37:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Per Kevy e Filuc Ip Ip
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
URRA'

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  12:58:28  Visualizza profilo
Evviva le nostre due amazzoni!!!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  15:19:54  Visualizza profilo
Complimenti ragazze, sono molto fiero di voi!!!!!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  15:51:50  Visualizza profilo
e alura ste foto????

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:04:09  Visualizza profilo
SUPER MEGA MITICHE!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:07:07  Visualizza profilo
Siete proprio delle grandi donne!!!

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  16:27:52  Visualizza profilo
Grazie mille! :)
Ci siamo divertite tantissimo e soprattutto abbiamo imparato molto sia in teoria che in pratica!
E' stata un'occasione grandiosa...soprattutto per una appiedata come me...non è facile che ti piazzino in mano bolidi del genere! ;)
Ci siamo anche rese conto che è molto importante avere accanto persone che ti diano consigli e che ti facciano imparare ad andare in moto (soprattutto ad andarci usando il cervello!)... ecco io e Filuc siamo fortunate perchè molte cose le abbiamo imparate e le continuiamo ad apprendere da voi! Sia dai post sia dalle volte che ci si incontra!
Paride...Moreno sono certa che alla prima occasione Filuc vi seguirà in pista!!!
E appena prendo la mia motilla mi aggrego pure io!(non è uno scherzo!) :)
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  17:00:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Che bello...mi sono emozionato solo a leggere il report...anzi lo stampo e lo farò leggere a tutti i miei colleghi, a tutti gli amici, a tutte le mogli...emh alla moglie...a proposito...VI VOGLIO SPOSARE A TUTTE E DUE!!!GRANDISSIME...lamps


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:07:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
nel bacino della pochezza media femminile, ecco due dive dell'avventura e della passione a due ruote senza ritegno!

congratulations:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  08:30:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
TI HANNO DATO IN MANO UN 749s?!?!?!?!?!!?!?!?!?Ma lo sai che sotto al cu** c'avevi 20.000 euri di moto?!?!?!?!?L'ho sempre detto io...se nascevo femmina...



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  12:01:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Complimenti ad entrambe... quoto Bronzino, io avrei avuto il terrore di rovinarla la 749.... ora vi aspettiamo in pista!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  21:56:13  Visualizza profilo
AHAHAH si quei pazzi si sono fidati a darmi in mano quel BOLIDE...e io ho preso l'occasione al volo! ;) e quando mi ricapita un'occasione così?! :P
Se mi fossi fatta male erano cavoli miei perchè avevo firmato che era mia responsabilità...ma se avessi sfasciato quel tesoro...erano fatti loro! ;) ma mi sarebbe dispiaciuto da matti!
Ah...non ho provato un "prototipo" ducati...ho semplicemente scritto R4S intendendo S4R!...inverto sempre tutto con ste sigle e numeri! :)

749Slamps!!!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  22:09:13  Visualizza profilo
Complimenti.............brave..e speriamo x l'anno prossimo di ritrovarci tutti.Lampsss

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:28:09  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da etyz

....300 ragazze!!!??????... tutte motocicliste!!!!?????.....alcune che grattavano le pedaline !!!!!??????..... alcune con il 749S???!!!!!!.....alcune con l'R4S!!!?????..
....MA COS'E' IL PARADISO IN TERRA!!!!????

....complimenti vivissimi!!!



straquoto

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05