|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 12:29:32
|
solo ora mi ricollego al forum, ma so che Kevy ha potuto parlare per entrambe!! l'esperienza in pista è stata stupenda ma non sarebbe stata così bella se attorno non ci fossero state altre 300 matte ed un mondo che ci ruotava attorno per permetterci di vivere con grande serenità un'esperienza grandiosa come quella di Varano! L'appuntamento è per l'anno prossimo con l'augurio che tutte le donne del forum ci seguano! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|