| Autore |
Discussione  |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviata - 01/08/2004 : 19:52:37
|
Eccomi a casa...posto io il report di questo super Week-end motociclistico perchè Filuc è ancora in giro per l'Italia con la sua fedele motilla...però il post l'abbiamo scritto insieme oggi finiti i turni in pista! 
Tutto ha avuto inizio venerdì dopo aver postato fino alle 12 circa. Finalmente verso le 13.00 Filuc si è decisa a partire accompagnata da Tanazzo! La moto di Tanai ha pensato bene di rallentare di molto il viaggio creando un po' di problemucci... Pozzuoli-Val montone 5 ORE!!! Nel frattempo Kevy era già arrivata con la fedele puntos all'autodromo di Varano, aveva già fatto l'iscrizione e prendeva posto ai box. Filuc, dopo aver lasciato Tanai dal meccanico, si è rimessa in marcia... Roma-Reggio Emilia 3,40 ore! Arrivata qui ha pensato bene di perdersi nelle lande parmensi creando il panico tra gli amici del forum e al raduno! Finalmente alle 23.00 all'ingresso dell'autodromo c'è stato il tanto atteso abbraccio tra le due sorelle di moto!   Dopo la sua iscrizione (Kevy ha rotto talmente tanto che hanno prolungato l'apertura delle iscrizioni per aspettare Filuc!) c'è stata la PRIMA notte ai box! Tra mosche, caldo, freddo, pavimento duro, materassini rumorosi e macelli vari...è arrivata l'alba e alle 7.00 facevamo già manutenzione alle motille! Colazione...benzina...noleggio tute...maglietta porta fortuna del forum... ore 9.40 PRIMO TURNO in PISTA!!! (anche il primo della nostra vita!) Filuc è entrata in pista con la sua splendida SV650 gialla ... e Kevy.. nello stupore generale ... in sella ad una rombante ducati 749s rossa! Dopo alcune brevi indicazioni sulla pista e il significato delle bandiere... iniziano ad accendersi i motori... verde...si PARTEEEEEEEEE!!!! Dopo un paio di giri di ricognizione e presa di confidenza con pista e moto... ci siamo lanciate! Filuc ha quasi sgrattato la pedalina sinistra e Kevy, tutta gasata dopo la titubanza iniziale , piegava benino e spostava anche un po' il sedere fuori dal sellino Dopo questi 20 minuti di gloria Kevy in lacrime ha dovuto rendere la moto al team ducati...non è servito a nulla tentare di corromperli...non si potevano fare più di un turno a testa con le loro moto! Filuc ha invece rispettato i suoi programmi e ha ripetuto l'esperienza alle 11.40 e alle 15.40 con la sua moto e alle 15.20 su una R4S Tra un turno e l'altro c'è scappata anche una prova su strada di mezzora... Filuc con la 999 e Kevy con una R4S! E' stato un bel giro allegrotto sulle strade di collina Filuc in testa Kevy dietro in scia seci prendeva l'autovelox pagava la ducati...ma se ce fermavano i punti li perdevamo noi ! PAZZE!!! E così,dopo ore e ore di sudate,scariche di adrenalina pura...doccia, cena e FESTA! Per le due però la festa è durata ben poco poichè l'impavida Filuc si è addormentata di botto mentre parlava e ha dormito fregandosene di tutto e di tutte...anche della rana entrata nel box...fino alle 7.30 della mattina dopo! Nuovamente colazione (rigorosamente abbondante con bombolone e saccottino al cioccolato! ), maglietta del forum porta fortuna, manutenzione prima dell'ingresso in pista (olio catena e pressione gomme) e via per il primo turno in pista della giornata per Filuc! Finalmente è riuscita a spostare il sedere dalla sella e ha anche sgrattato pedalina e stivaletto sinistro! Kevy si è trasformata in fotoreporter e ha scattato una serie di foto (purtroppo non digitali...ma vedrò di postarle ugualmente!) sia dai box che dalle tribune  Insomma ragazzuoli ci siamo divertite come delle matte!!! Abbiamo provato un sacco di moto... Kevy ha anche avuto l'onore di guidare l'Sv di Filuc negli spiazzi dei box! WOW! abbiamo imparato tantissime cose su motore, assetto e sicurezza stradale... Ora non ci ferma più nessunoooooooo! E' stata una grandiosa occasione per condividere con più di 300 ragazze motocicliste la passione per le due ruote, per la pista e la vita ai box! Ci mancavano solo i vostri post e tutti voi a girare in pista o fare il tifo lì con noi! L'appuntamento è per l'anno prossimo... speriamo di essere di più! Filuc devi prenderti il marsupio e Kevy...la MOTO!
PistaLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 20:12:25
|
quote: Filuc con la 999 e Kevy con una R4S! E' stato un bel giro allegrotto sulle strade di collina Filuc in testa Kevy dietro in sciaseci prendeva l'autovelox pagava la ducati...ma se ce fermavano i punti li perdevamo noi ! PAZZE!!!
   
MA ... E' IL SOGNO DELLA MIA VITA !!!!!!!!!
Complimenti Kevy. Bellissimo Report !!! 
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 20:14:39
|
Siete troppo forti, non e' da tutti riuscire a grattare in pista o portare una 749s una grande emozione sicuramente indimenticabile Un grande abbraccio alle "VERE CENTAURE" del forum -Kevy per la capacita' avuta di girare in pista pur non avendo la moto e varie (io ad esempio pur avendo sia moto che tuta non ci sono ancora riuscito ) - Filuc grande perche' non si ferma davanti agli ostacoli per una pizza fa roma-napoli da sola, e quindi perche' non roma - reggio emilia per un avvenimento cosi' importante. Siete Mitiche UnBacioLamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 22:06:30
|
Caspita che per report e che bella avventura!!! BRAVISSIME!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
gil
Manico
 

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 22:13:21
|
| oh credimi kevy mi sembrava di esserci..se le parole riescono(non sempre)a ricreare sensazionipure e uniche..ecco tu ci sei riuscita!brave!!che bella esperienza! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
mufr00
Manico
 

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 23:32:34
|
| Vi invidio ... da morire. Siete state stupende!!!!!!!!!!!! |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 05:19:36
|
| Socc che roba...Complimenti ragazze, bell'avventura bel report. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 08:51:37
|
| :) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 09:10:51
|
bravissime!! il prossimo anno spero di esserci anche io con la mia moto.....ho detto SPERO!! comunque..... VI INVIDIOOOOOOOO!!!.... |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 09:29:21
|
meeeee che invidia kevy e filuc scatenate in pistaaaa!!!! e filuc che sgratta la pedalina... non vedo l'ora di vedere le foto!!!!! Bell'avventura complimentissimI!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 09:42:04
|
Siete delle grandi!!
biciLAMPS!
...troverò mai una donna appassionata di moto?  |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 10:02:18
|
mitiche... bellissime tutte e due.. complimentoni! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 10:04:13
|
....300 ragazze!!!??????... tutte motocicliste!!!!?????.....alcune che grattavano le pedaline !!!!!??????..... alcune con il 749S???!!!!!!.....alcune con l'R4S!!!?????.. ....MA COS'E' IL PARADISO IN TERRA!!!!????
....complimenti vivissimi!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 10:16:49
|
| Bellissimo report e voi due bravissime. Immagino che sia un'esperienza che non dimenticherete presto...ora a settembre ce ne andiamo tutti in pista e verifichiamo quello che avete imparato... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 11:16:16
|
complimenti!!!!!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 12:31:10
|
Mitiche   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 12:37:08
|
Per Kevy e Filuc Ip Ip . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . URRA' |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 12:58:28
|
| Evviva le nostre due amazzoni!!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 15:19:54
|
| Complimenti ragazze, sono molto fiero di voi!!!!!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 15:51:50
|
e alura ste foto????
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:04:09
|
| SUPER MEGA MITICHE! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
ciprovo
Manico
 

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:07:07
|
| Siete proprio delle grandi donne!!! |
 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 16:27:52
|
Grazie mille! :) Ci siamo divertite tantissimo e soprattutto abbiamo imparato molto sia in teoria che in pratica! E' stata un'occasione grandiosa...soprattutto per una appiedata come me...non è facile che ti piazzino in mano bolidi del genere! ;) Ci siamo anche rese conto che è molto importante avere accanto persone che ti diano consigli e che ti facciano imparare ad andare in moto (soprattutto ad andarci usando il cervello!)... ecco io e Filuc siamo fortunate perchè molte cose le abbiamo imparate e le continuiamo ad apprendere da voi! Sia dai post sia dalle volte che ci si incontra! Paride...Moreno sono certa che alla prima occasione Filuc vi seguirà in pista!!! E appena prendo la mia motilla mi aggrego pure io!(non è uno scherzo!) :) LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 17:00:19
|
  Che bello...mi sono emozionato solo a leggere il report...anzi lo stampo e lo farò leggere a tutti i miei colleghi, a tutti gli amici, a tutte le mogli...emh alla moglie...a proposito...VI VOGLIO SPOSARE A TUTTE E DUE!!!GRANDISSIME...lamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 18:07:13
|
nel bacino della pochezza media femminile, ecco due dive dell'avventura e della passione a due ruote senza ritegno!
congratulations:) |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 08:30:46
|
| TI HANNO DATO IN MANO UN 749s?!?!?!?!?!!?!?!?!?Ma lo sai che sotto al cu** c'avevi 20.000 euri di moto?!?!?!?!?L'ho sempre detto io...se nascevo femmina... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:01:55
|
| Complimenti ad entrambe... quoto Bronzino, io avrei avuto il terrore di rovinarla la 749.... ora vi aspettiamo in pista! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 21:56:13
|
AHAHAH si quei pazzi si sono fidati a darmi in mano quel BOLIDE...e io ho preso l'occasione al volo! ;) e quando mi ricapita un'occasione così?! :P Se mi fossi fatta male erano cavoli miei perchè avevo firmato che era mia responsabilità...ma se avessi sfasciato quel tesoro...erano fatti loro! ;) ma mi sarebbe dispiaciuto da matti! Ah...non ho provato un "prototipo" ducati...ho semplicemente scritto R4S intendendo S4R!...inverto sempre tutto con ste sigle e numeri! :)
749Slamps!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 22:09:13
|
Complimenti.............brave..e speriamo x l'anno prossimo di ritrovarci tutti.Lampsss   |
Mirkaedelwais |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:28:09
|
quote: Originalmente inviata da etyz
....300 ragazze!!!??????... tutte motocicliste!!!!?????.....alcune che grattavano le pedaline !!!!!??????..... alcune con il 749S???!!!!!!.....alcune con l'R4S!!!?????.. ....MA COS'E' IL PARADISO IN TERRA!!!!????
....complimenti vivissimi!!!
straquoto  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
Discussione  |
|