Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 La mia 1° volta ......................in pista
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted



15 Messaggi

Inviata - 04/08/2004 :  12:53:18  Visualizza il profilo
Ragazzi il 21-22 agosto porterò la mia piccola in pista a Ledenon in Francia.Qualcuno mi sa dire come questo tracciato e se potete darmi dei consigli su come affrontare per la 1°volta la pista.

Ringrazio tutti

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  12:56:52  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Non ne so assolutamente nulla ma DIVERTITIIIIIIIII!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  12:57:32  Visualizza profilo
be... ho lo stesso dilemma.....io il 13 ad Adria....battesimo della pista!!!


spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  13:19:32  Visualizza profilo
spike, adria dicono sia la pista ideale per iniziare l'avventura su un tracciato.
divertiti!
mar,per quanto riguarda le piste francesi,io ho un amico che vive a cannes e gira parecchie piste, la cosa che mi ha sempre detto è che il lato positivo stà nel fattore economico,ma la nota dolente è la sicurezza che non è a livello delle nostre costose e non certo economiche piste italiane.

la cosa importante è girare prima piano e vedere bene il tracciato e poi piano piano cercare il rpoprio ritmo.
Comunque vi invidio

Lamps

Willy71 GSXR1000



Modificata da - Willy71 il 04/08/2004 13:21:25
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  15:17:45  Visualizza profilo
In bocca al lupo e dai di GAS!

Certo che la prima volta in Francia! Io ho iniziato e stò continuando vicino casa mia (magione) abito a circa 80 km dal circuito e per adesso mi accontento.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  21:05:21  Visualizza profilo
Mar...Spike...DIVERTITEVI! :)
PistaLAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio



641 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  22:17:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Divertitevi e tenete sempre apertoooooooooo


GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  23:09:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Beati voi...anch'io non vedo l'ora di collaudare Walkiria grattando i cilindroni...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  23:53:51  Visualizza profilo
purtroppo non conosco nessuna delle due piste, ma l'importante è andarci concentrati, sobri, e cercare di non pretendere tutto subito.
La guida in pista va scoperta poco per volta, la cosa più sbagliata è lasciarsi prendere dalle sfidette tra amici....
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  10:10:01  Visualizza profilo
ma che sfidette!!!! mi sto scagazzando sotto.....faro il giro 1.20...si...un'ora e ventiiiiiiii!!!!

spikestrizzalampès

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  10:14:52  Visualizza profilo
Auguri e divertitevi

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05