| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inviata - 04/08/2004 : 12:53:18
|
Ragazzi il 21-22 agosto porterò la mia piccola in pista a Ledenon in Francia.Qualcuno mi sa dire come questo tracciato e se potete darmi dei consigli su come affrontare per la 1°volta la pista. 
Ringrazio tutti    |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 12:56:52
|
| Non ne so assolutamente nulla ma DIVERTITIIIIIIIII! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 12:57:32
|
be... ho lo stesso dilemma.....io il 13 ad Adria....battesimo della pista!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:19:32
|
spike, adria dicono sia la pista ideale per iniziare l'avventura su un tracciato. divertiti! mar,per quanto riguarda le piste francesi,io ho un amico che vive a cannes e gira parecchie piste, la cosa che mi ha sempre detto è che il lato positivo stà nel fattore economico,ma la nota dolente è la sicurezza che non è a livello delle nostre costose e non certo economiche piste italiane.
la cosa importante è girare prima piano e vedere bene il tracciato e poi piano piano cercare il rpoprio ritmo. Comunque vi invidio  
Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
Modificata da - Willy71 il 04/08/2004 13:21:25 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:17:45
|
In bocca al lupo e dai di GAS!
Certo che la prima volta in Francia! Io ho iniziato e stò continuando vicino casa mia (magione) abito a circa 80 km dal circuito e per adesso mi accontento. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 21:05:21
|
Mar...Spike...DIVERTITEVI! :) PistaLAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio
 

641 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 22:17:48
|
| Divertitevi e tenete sempre apertoooooooooo |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:09:45
|
| Beati voi...anch'io non vedo l'ora di collaudare Walkiria grattando i cilindroni... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:53:51
|
purtroppo non conosco nessuna delle due piste, ma l'importante è andarci concentrati, sobri, e cercare di non pretendere tutto subito. La guida in pista va scoperta poco per volta, la cosa più sbagliata è lasciarsi prendere dalle sfidette tra amici.... |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 10:10:01
|
ma che sfidette!!!! mi sto scagazzando sotto.....faro il giro 1.20...si...un'ora e ventiiiiiiii!!!!
spikestrizzalampès |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 10:14:52
|
Auguri e divertitevi |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
| |
Discussione  |
|