Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 pulizia casco
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Marco78
Manico



230 Messaggi

Inviata - 03/08/2004 :  17:25:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Marco78.
Ciao a tutti
ho un amletico dubbio su come diavolo pulire l'interno del mio casco!
ok i guanciali si tolgono ma il problema riguarda la parte superiore!
come la pulisco? mettondolo anche quando ho il gel in testa ora dopo che l'ho messo due volte senza gel e con i capelli puliti sembra che invece li ho tutti sporchi. Non mi sono spiegato benissimo ma spero che abbiate capito.
Attendo consigli! grazie mille

Ciaps
Marco78


- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  17:38:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ci sono molti detergenti da casco. Non li ho mai provato, ma se cadi sulle marche più comuni non penso che ci siano problemi. E in ogni caso non penso che ci sia niente di "magico"...


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:12:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
sarebbe consigliabile evitare gel e lacche varie quando si indossa il casco...comunque io mi son trovato molto bene con l'genizzante casco della Arexons


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:54:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ci sono come dice franz detergenti specifici,io anche d'estate cerco di mettere il sottocasco leggero......per evitare appunto problemi di sudorazione ecc...
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  07:59:51  Visualizza profilo
sarebbe consigliabile il sottocasco come dice il buon caneparo,mentre sul non usare il gel avrei qualche riserbo...presente l'effetto caparezza.....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  08:14:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

..io anche d'estate cerco di mettere il sottocasco leggero......per evitare appunto problemi di sudorazione ecc...



ottima idea canepazzo. per m l'unico problema è che uso la moto quotidianamente, per andare al lavoro, a fare la spesa...e temo sarebbe vagamente scomodo...

Sul gel quoto. O gel, o casco...

BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  10:18:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da franz001
BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???



preferisce i capelli a spazzola bj


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  10:52:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Quando avevo il 50 ino mettevo la cuffia che usavo in piscina.... orra ho il sottocasco vero e proprio.... ma prima... quando toglievo il casco avevo la cuffia rossa con la striscia bianca in mezzo..... che pirla !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  10:56:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ahahahahaha mi sarebbe piaciuto vederti hipazia,menomale che non usavi quella di gomma
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  17:08:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???

quote:
preferisce i capelli a spazzola bj

ehi BJ digliene quattro a questi...per quattro peli che hanno in testa...io ancora non sono proprio a zero, ma mi sa che mi restano tre o quattro shampoo...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

N2O
Paracarro



Italy
95 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  10:27:17  Visualizza profilo
ciao marco il mio consiglio è di usare un bel sottocasco anche d'estate se ne prendi uno in raso ti mantiene fresco e ti permette di infilare più comodamente il casco se molto stretto e in più non ti fa sporcare il sopra indicato

brucia le gomme non l'anima...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05