| Autore |
Discussione  |
|
|
Marco78
Manico
 

230 Messaggi |
Inviata - 03/08/2004 : 17:25:39
|
Ciao a tutti ho un amletico dubbio su come diavolo pulire l'interno del mio casco! ok i guanciali si tolgono ma il problema riguarda la parte superiore! come la pulisco? mettondolo anche quando ho il gel in testa ora dopo che l'ho messo due volte senza gel e con i capelli puliti sembra che invece li ho tutti sporchi. Non mi sono spiegato benissimo ma spero che abbiate capito. Attendo consigli! grazie mille |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 17:38:57
|
ci sono molti detergenti da casco. Non li ho mai provato, ma se cadi sulle marche più comuni non penso che ci siano problemi. E in ogni caso non penso che ci sia niente di "magico"...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:12:30
|
| sarebbe consigliabile evitare gel e lacche varie quando si indossa il casco...comunque io mi son trovato molto bene con l'genizzante casco della Arexons |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:54:09
|
ci sono come dice franz detergenti specifici,io anche d'estate cerco di mettere il sottocasco leggero......per evitare appunto problemi di sudorazione ecc... lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 07:59:51
|
| sarebbe consigliabile il sottocasco come dice il buon caneparo,mentre sul non usare il gel avrei qualche riserbo...presente l'effetto caparezza..... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:14:26
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
..io anche d'estate cerco di mettere il sottocasco leggero......per evitare appunto problemi di sudorazione ecc...
ottima idea canepazzo. per m l'unico problema è che uso la moto quotidianamente, per andare al lavoro, a fare la spesa...e temo sarebbe vagamente scomodo...
Sul gel quoto. O gel, o casco...
BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 10:18:23
|
quote: Originalmente inviata da franz001 BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???   
preferisce i capelli a spazzola bj   |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 10:52:29
|
| Quando avevo il 50 ino mettevo la cuffia che usavo in piscina.... orra ho il sottocasco vero e proprio.... ma prima... quando toglievo il casco avevo la cuffia rossa con la striscia bianca in mezzo..... che pirla !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 17:08:08
|
quote: BJ tu lo metti il gel quando usi il casco???
quote: preferisce i capelli a spazzola bj
ehi BJ digliene quattro a questi...per quattro peli che hanno in testa...io ancora non sono proprio a zero, ma mi sa che mi restano tre o quattro shampoo...   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
N2O
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 10:27:17
|
ciao marco il mio consiglio è di usare un bel sottocasco anche d'estate se ne prendi uno in raso ti mantiene fresco e ti permette di infilare più comodamente il casco se molto stretto e in più non ti fa sporcare il sopra indicato
|
brucia le gomme non l'anima...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|