| Autore |
Discussione  |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviata - 21/07/2004 : 09:31:45
|
Ebbene si .... ho rotto il ghiaccio e sono entrato in pista. La giornata è iniziata con la sveglia alle ore 6.30 (ragazzi che sonno.. ma che adrenalina in corpo) e sono arrivato al circuito alle ore 08.00 giusto in tempo per la presentazione e la suddivisione in gruppi...(il corso era organizzato dalla Topride del gruppo Motosprint alla quale vanno tutti i miei complimenti per l'organizzazione anche se non è propriamente a buon mercato). ore 8.30 teoria.... impostazione della curva e bandiere... ma la mente corre già alla pista... ce la farò a tenere il passo? e se vado lungo?... e se vado corto e mi caricano sul serbatoio?... MA CHI ME LA FATTO DI VENIRE QUI!!!... moto targate con gente dall'occhio di lupo, moto da pista con gente dallo sguardo di aver fatto tanta tanta pista... MAH MAH CHE CHE QUALCHE SANTO MI PROTEGGA!!!. ORE 9.30 SI ENTRA....all'interno dei gruppi è vietato il sorpasso (PER FORTUNA E CHI CAVOLO HA IL TEMPO DI CAPIRE QUANDO TI PASSANO!!)..siamo allineati nei box.. la saracinesca è chiusa...quando...SLAMMM...tutto si apre e siamo in pit-line... le mani tremano, il cuore batte, i motori rombano...l'istruttore parte.. e tutti dietro...ENTRO IN PISTA PER LA PRIMA VOLTA!!!. ore 9.31 ... PRMA CURVA...beh solo per dire che non sono andato dritto. Nico (istruttore) scalda le gomme e poi inizia ad alzare il ritmo... CACCHIO RIESCO A STARGLI DIETRO... anche se in staccata mi mangia 10 metri li recupero in uscita (vedo con piacere che il mio 750 si difende in erogazione contro il nuovo 600). Beh.. la giornata prosegue così tra 30 minuti di teoria e 45 di pratica.. alla fine saranno 3 ore e 40 di pista per una percorrenza totale di circa 240 Km. A metà mattinata godo del primo urlo nel casco da saponetta SGRATT...CHE LIBIDINE !!!! Unico momento di strizza nel 3° turno del pomeriggio quando a fine rettilineo, si stacca sui 220, pinzo forte e il posteriore, scarico, inizia ad oscillare sensibilmente .... COMPLESSIVAMENTE UN SOGNO DIVENUTO REALTA!!!... ragazzi provate la pista...si capiscono i propri limiti e si capisce quanto a volte rischiamo per le strade... NON VEDO L'ORA DI TORNARCI... spero presto magari in compagnia di qualcuno di voi!!! ed ora con immenso piacere mi permetto di postare questa foto ...
 |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
Modificata da - etyz il 21/07/2004 09:41:43
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 09:47:32
|
Che dire...........complimenti x il report e per la bellissima foto,piacerebbe anche a mè a girare ad Adria,chissa' magari il prossimo anno lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 10:38:09
|
Complimenti ETYZ!
Gran bel report e gran bella esperienza!! Prima o poi riuscirò anch'io ad entrare in pista!!
biciLAMPS!
hai i Vertebra uguali uguali ai miei!  |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 11:08:42
|
che invidiaaaa......la prossima ci andiamo insieme...promesso!
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 11:15:42
|
| complimenti!!!! Stupenda piega e bellissimo report. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 12:29:55
|
Complimenti per la bellissima piega!
Sono contento che sia andato tutto bene e che come mi è successo anche a me te ne sei andato a casa con in testa la voglia di tornare presto in pista.
Ragazzi la guida in pista è come una droga si finisce per ripudiare il giretto corto vicino casa.
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 19:41:02
|
Bravissimo Etyz... gran bel report e bellissima photo!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Grattachecca
Manico
 

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 06:26:13
|
Evvai Etyzzzzz...  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 09:48:10
|
| Graaande! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 10:04:15
|
ou che roba, ti par uno de quei veri!!! dev'essere davvero una grande emozione. bravo, ci sei riuscito! per caso ieri sera eri al village di marghera? c'era un setteemezzo targato 2001. ciao |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 10:53:51
|
| hai ragione SEMBRO....comunque ieri sera non ero io...la mia moto è targata 2002...PISTALAMPS A TUTTI |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 01:35:18
|
Miiii... Complimenti !!!    Bellissima foto  
P.S. C'è chi può e chi non può. Io non può   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 17:51:29
|
etyz, m'hai fatto venì voglia   |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 19:15:33
|
| Bravissimo Etyz...questo report mi ha dato emozione...bravo...ho sempre più voglia di andarci...mannaggia al tempo che non basta mai, al mutuo che non finisce mai, e ai soldi che non bastano mai per fare tutto ciò che ti piace...(ehm...scusate lo sfogo)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 00:00:03
|
davvero complimenti per il grande debutto!! e si quelli di motosprint sono davvero bravi e sono pure degli amiconi! in primavera li ho incontrati per ben due occasioni,, imola e vallelunga. è proprio vero la pista è come una droga, pensa che stasera a cena con la mia ragazza siamo finiti a parlare di tutte le curve di imola! e son già passati quasi tre mesi da quell'evento |
 |
|
|
v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 01:59:33
|
Grandissino Etyz!!!!
La pista è una droga vera e propria(avete visto i prezzi?)ma l'odore, le sensazioni, l'adrenalina, l'asfalto, quel tizio d'avanti a te che piano piano riprendi e ti dici <<tanto ti passo>>.......
X adesso ci sono stato solytanto 3 volte(1 ad Adria e 2 al Mugello ) ma le saponette sono nuove nuove
Stavo pensando a un corso anch'io ma ormai si và al prossimo anno. Si legge che sono soldi "spesi bene" giusto?
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|