Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [report] Adria.......
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviata - 21/07/2004 :  09:31:45  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ebbene si .... ho rotto il ghiaccio e sono entrato in pista.
La giornata è iniziata con la sveglia alle ore 6.30 (ragazzi che sonno.. ma che adrenalina in corpo) e sono arrivato al circuito alle ore 08.00 giusto in tempo per la presentazione e la suddivisione in gruppi...(il corso era organizzato dalla Topride del gruppo Motosprint alla quale vanno tutti i miei complimenti per l'organizzazione anche se non è propriamente a buon mercato).
ore 8.30 teoria.... impostazione della curva e bandiere... ma la mente corre già alla pista... ce la farò a tenere il passo? e se vado lungo?... e se vado corto e mi caricano sul serbatoio?... MA CHI ME LA FATTO DI VENIRE QUI!!!... moto targate con gente dall'occhio di lupo, moto da pista con gente dallo sguardo di aver fatto tanta tanta pista... MAH MAH CHE CHE QUALCHE SANTO MI PROTEGGA!!!.
ORE 9.30 SI ENTRA....all'interno dei gruppi è vietato il sorpasso (PER FORTUNA E CHI CAVOLO HA IL TEMPO DI CAPIRE QUANDO TI PASSANO!!)..siamo allineati nei box.. la saracinesca è chiusa...quando...SLAMMM...tutto si apre e siamo in pit-line... le mani tremano, il cuore batte, i motori rombano...l'istruttore parte.. e tutti dietro...ENTRO IN PISTA PER LA PRIMA VOLTA!!!.
ore 9.31 ... PRMA CURVA...beh solo per dire che non sono andato dritto. Nico (istruttore) scalda le gomme e poi inizia ad alzare il ritmo... CACCHIO RIESCO A STARGLI DIETRO... anche se in staccata mi mangia 10 metri li recupero in uscita (vedo con piacere che il mio 750 si difende in erogazione contro il nuovo 600).
Beh.. la giornata prosegue così tra 30 minuti di teoria e 45 di pratica.. alla fine saranno 3 ore e 40 di pista per una percorrenza totale di circa 240 Km.
A metà mattinata godo del primo urlo nel casco da saponetta SGRATT...CHE LIBIDINE!!!!
Unico momento di strizza nel 3° turno del pomeriggio quando a fine rettilineo, si stacca sui 220, pinzo forte e il posteriore, scarico, inizia ad oscillare sensibilmente....
COMPLESSIVAMENTE UN SOGNO DIVENUTO REALTA!!!... ragazzi provate la pista...si capiscono i propri limiti e si capisce quanto a volte rischiamo per le strade...
NON VEDO L'ORA DI TORNARCI... spero presto magari in compagnia di qualcuno di voi!!!
ed ora con immenso piacere mi permetto di postare questa foto...


----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....

Modificata da - etyz il 21/07/2004 09:41:43

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  09:47:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Che dire...........complimenti x il report e per la bellissima foto,piacerebbe anche a mè a girare ad Adria,chissa' magari il prossimo anno
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  10:38:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Complimenti ETYZ!

Gran bel report e gran bella esperienza!! Prima o poi riuscirò anch'io ad entrare in pista!!

biciLAMPS!

hai i Vertebra uguali uguali ai miei!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  11:08:42  Visualizza profilo
che invidiaaaa......la prossima ci andiamo insieme...promesso!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  11:15:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
complimenti!!!! Stupenda piega e bellissimo report.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  12:29:55  Visualizza profilo
Complimenti per la bellissima piega!

Sono contento che sia andato tutto bene e che come mi è successo anche a me te ne sei andato a casa con in testa la voglia di tornare presto in pista.

Ragazzi la guida in pista è come una droga si finisce per ripudiare il giretto corto vicino casa.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  19:41:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bravissimo Etyz... gran bel report e bellissima photo!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico



Italy
231 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  06:26:13  Visualizza profilo
Evvai Etyzzzzz...

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4


La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  09:48:10  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Graaande!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  10:04:15  Visualizza profilo
ou che roba, ti par uno de quei veri!!!
dev'essere davvero una grande emozione. bravo, ci sei riuscito!
per caso ieri sera eri al village di marghera? c'era un setteemezzo targato 2001.
ciao
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  10:53:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
hai ragione SEMBRO....comunque ieri sera non ero io...la mia moto è targata 2002...PISTALAMPS A TUTTI

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  01:35:18  Visualizza profilo
Miiii... Complimenti !!!
Bellissima foto




P.S.
C'è chi può e chi non può.
Io non può

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  17:51:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
etyz, m'hai fatto venì voglia

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  19:15:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bravissimo Etyz...questo report mi ha dato emozione...bravo...ho sempre più voglia di andarci...mannaggia al tempo che non basta mai, al mutuo che non finisce mai, e ai soldi che non bastano mai per fare tutto ciò che ti piace...(ehm...scusate lo sfogo)...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  00:00:03  Visualizza profilo
davvero complimenti per il grande debutto!!
e si quelli di motosprint sono davvero bravi e sono pure degli amiconi! in primavera li ho incontrati per ben due occasioni,, imola e vallelunga.
è proprio vero la pista è come una droga, pensa che stasera a cena con la mia ragazza siamo finiti a parlare di tutte le curve di imola! e son già passati quasi tre mesi da quell'evento
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  01:59:33  Visualizza profilo
Grandissino Etyz!!!!

La pista è una droga vera e propria(avete visto i prezzi?)ma l'odore, le sensazioni, l'adrenalina, l'asfalto, quel tizio d'avanti a te che piano piano riprendi e ti dici <<tanto ti passo>>.......

X adesso ci sono stato solytanto 3 volte(1 ad Adria e 2 al Mugello) ma le saponette sono nuove nuove

Stavo pensando a un corso anch'io ma ormai si và al prossimo anno.
Si legge che sono soldi "spesi bene" giusto?


****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05