Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Team Suzuki-Rizla
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviata - 27/07/2004 :  10:30:27  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
non so se è il posto giusto per postare questo topic ma credo di si...

"La Suzuki non vince più?"

Quante volte, al bar abbiamo sentito dire questa frase che affonda nella nostra schiena come un pugnale!

Per chi non lo sapesse, non c'è frase più sbagliata!!

La Suzuki vince...e molto!! Si potrebbe parlare per ore di Supersport o Superstock ma penso che l'esempio più eclatante sia il Team Suzuki-Rizla che corre con Reynolds e Kagayama nella "BSB" (acronimo di "British SuperBike") in sella a due fantastiche Suzuki GSX-R1000.

Ragazzi, questa è la moto più bella dell'intero universo!!













...e i due ragazzacci le stanno dando di santa ragione a tutti gli altri ()!!

JR è attualmente in testa alla classifica!

Per chi volesse maggiori info: www.rizla-suzuki.co.uk

E' un sito veramente ben fatto, l'unico problema è che è in inglese!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

Modificata da - roby il 27/07/2004 10:32:44

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  10:44:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
C'è anche in numero della bionda??????

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  10:48:30  Visualizza profilo
Io voglio quello della mora!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  10:50:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ci fa sempre piacere vedere una SUZI vincente!!!!
In fondo le SuperSport/SuperStock/SuperBike sono quelle più vicine alle moto in commercio (anche se ancora lontanucce...), non certo le MotoGP!!!


quote:
Originalmente inviata da Muttley

C'è anche in numero della bionda??????



roba da matti...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:10:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Muttley

C'è anche in numero della bionda??????

VISTO CHE ROBA!!

Comunque, concordo quando si dice che le varie Superstock/sport/bike siano vicine alle moto costruite per noi comuni mortali...

...dopotutto se uno compra un GIXXER Mille e ci spende un sacco di soldi in elaborazioni può avvicinarsi parecchio, restando anche nei limiti del CDS (quasi), ad una moto da Superstock/sport/bike...mentre se vi fermano sul Bernina in sella ad una RC211V o una Desmosedici non so se vi chiedono solo patente e libretto

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:25:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Un Quotone a TL!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:29:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ma no dai..Mi viene voglia di ricolorare le carene della gixxer

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:40:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
in realtà ho sempre ritenuto che la realtà delle cose risiedesse piu nelle superstock che nelle moto GP...
sin dai tempi della 125, avevo 16 anni, era difficile far capire agli amici meno smaliziati di me, che i risultati delle case neigran premi, non hanno la stessa valenza sui mezzi che le stesse case mettono in vendita...
allora l'esempio calzante era l'HONDA NSR125 che stravinceva nei GP mentre per strada le prendeva da quasi tutti i 125 delle altre case...
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:42:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Tra l'altro il binomio Suzuki-Rizla è sempre stato il mio preferito HEHEHEH....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:44:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
EHI LENS!!! NON OSARE CRITICARE LA MITICA ENNE-ESSE-ERRE-CENTOVENTICINQUE-EFFE*!!

biciLAMPS!

*ahimé, devo quotare...mi passavano anche i Pegaso 125

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:47:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Ma no dai..Mi viene voglia di ricolorare le carene della gixxer

il mio sogno (oltre a quello di avere la bionda della foto tutta per me) è quello di possedere prima o poi un TL-S "Rizla-Suzuki Replica"

Se avessi un gixxer con necessità di riverniciatura lo farei senza dubbio così!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  12:17:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da tanai

Tra l'altro il binomio Suzuki-Rizla è sempre stato il mio preferito HEHEHEH....



Pure il mio!!!!...Cacchio Tanai, abbiamo un paio cose in comune!!!! Binomio Suzu-Ritzla, batteria...chissà magari un giorno ti farei anche tu un bel TL1000S!!!!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  12:50:02  Visualizza profilo
fantastico il gsxr... peccato che viene messo un po in ombra dalle due presenze femminili


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  13:50:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da Mirko
chissà magari un giorno ti farei anche tu un bel TL1000S!!!!



Sono mesi che dico che nella vita ci vuole ancheun bel bicilindrico.... e il TL sarebbe una delle mie prime scelte, e tutto per "colpa" vostra....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:18:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72

[/quote]

Sono mesi che dico che nella vita ci vuole ancheun bel bicilindrico.... e il TL sarebbe una delle mie prime scelte, e tutto per "colpa" vostra....
[/quote]

Dai Tanaz, a settembre te lo faccio provare con le sospensioni nuove...e forse scarichi aperti...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:18:53  Visualizza profilo
Molto belle (le Suzu) ma sarei interessato ai numeri di entrambe (mora e bionda)!

SuzuLamps!

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:26:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

[quote]Originalmente inviata da MEGER4H_

Se avessi un gixxer con necessità di riverniciatura lo farei senza dubbio così!!

biciLAMPS!



Parla con Mr Guero..si è rifiutato di colorarla così..MA PORC!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:32:13  Visualizza profilo
bellissimo post roby...

questa moto è veramente da paura, peccato che qui in italia la rizla è conoscute x altro....

non parliamo poi delle umbrella-girl, la bionda dev'essere malata xchè è troppo gonfia!!!



SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:51:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da miknork

la bionda dev'essere malata xchè è troppo gonfia!!!

Probabilmente i tecnici hanno alzato troppo la pressione, capita anche nei migliori TEAM!

Per chi fosse interessato al merchandising, qui dovrebbe trovare qualcosa di interessante!

Io sto seriamente pensando a questa...





biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  16:11:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da miknork

peccato che qui in italia la rizla è conoscute x altro....




COME PECCATO!?!?!?!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  16:30:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da tanai

quote:
Originalmente inviata da Mirko
chissà magari un giorno ti farei anche tu un bel TL1000S!!!!



Sono mesi che dico che nella vita ci vuole ancheun bel bicilindrico.... e il TL sarebbe una delle mie prime scelte, e tutto per "colpa" vostra....



....per MERITO nostro vorrai dire!!!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  17:18:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
questa è una moto da sballo...
anche se le scrittine rizla sulla carena le avrei fatte più massicce..
e i giubotti delle girl più striminziti...
lampssss...


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:14:29  Visualizza profilo
ma quando sei sulla griglia di partenza e ti trovi di fianco queste figliole,i telecronisti continuano a dire che i piloti si stanno concentrando, la mia domanda è questa:"su cosa, sul tracciato oppure quello che farebbero a delle creature simili".

Lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:27:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Che cu** sti piloti...... lo sponsor gli passerà sicuramente i prodotti gratis, seppur minimo, c'e' sempre un risparmio.


P.s. bell'idea Tl, bell'idea......... mi sa che un pensierino ce lo faccio anche io


quote:

quote:
Originalmente inviata da miknork

peccato che qui in italia la rizla è conoscute x altro....

quote:
Originalmente inviata da tanai

COME PECCATO!?!?!?!





Per fortuna..........senno bisognava usare ancora la carte dei giornali

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:34:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Hanno belle cose, e buoni prezzi (ma sono in euro ? )

Cmq qui mi hanno fatto un po' stranire:

"Replica Team Polo Shirt
Price £23.40ex.VAT
No two ways about it, as good a polo as you will find from any team in motorsport. With it's sewn-in side panels, piping and fifteen different embroideries, this polo is a bargain. If Ducati were to produce a polo like this, it would cost £100! "

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:34:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
A giudicare da come la bionda guarda JR, secondo me, c'è qualcosa sotto!!

Per quanto riguarda il discorso "fama Rizla", anche se non faccio uso di quelle robe lì dico una cosa: non me ne frega un belino!! Per me è una fikat@ di colorazione e stop!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:37:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Hanno belle cose, e buoni prezzi (ma sono in euro?)


Assolutamente espressi in STERLINA INGLESE esclusa VAT (ovvero la nostra amata IVA...)

Ma è cosa risaputa il fatto che in Inghilterra costa tutto un sacco di $$$!!

Per quanto riguarda le tue perplessità HIPAZ, perché non traduci per il bene di tutti?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:23:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Be', no so l'ingelse, ma ad intuito, c'e' un elogio del prodotto, della finitura e dei materiali........e alla fine l'affermazione che se la ducati fabbricasse magliette cosi' costerebbero almeno 100 sterline

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:47:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
No two ways about it, as good a polo as you will find from any team in motorsport. With it's sewn-in side panels, piping and fifteen different embroideries, this polo is a bargain. If Ducati were to produce a polo like this, it would cost £100!

Esatto HYPAZ, il tuo intuito non sbaglia…

La traduzione (+ o -) è questa:

Nessun dubbio in merito, si tratta di una polo di qualità che potrai trovare in qualsiasi team. Con i suoi inserti laterali, “piping” (non so proprio cosa significa!) e quindici diversi ricami, questa polo è un affare. Se Ducati iniziasse a produrre polo come questa, costerebbe 100 Sterline!

E’ sempre bello vedere quanto sono umili gli inglesi!

biciLAMPS!

comunque quella polo è stra-fika!!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:52:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
bene, non so l'inglese, ma avevo capito perfetamente il senso........ Sti inglesi so proprio "particolari", chissa' se la producesse quel c.e.s.s.o de triumh quanto costerebbe invece ?????


anche se esteticamente l'ultimo 600 mi piace......... ma andare in giro con la bandiera inglese stampata dappertutto..... naaaa non credo ci riuscirei

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana


Modificata da - hypazia il 28/07/2004 14:55:03
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  08:57:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da hypazia

anche se esteticamente l'ultimo 600 mi piace......... ma andare in giro con la bandiera inglese stampata dappertutto..... naaaa non credo ci riuscirei

La Daytona 600 è una bella moto, sicuramente molto più avanti rispetto alla TT! Ma mettendola in parte ad un GSX-R o una CBR-RR non tiene il passo in termini di prestazioni assolute (ma nella vita non ci sono solo quelle...)

Dal canto mio sono un fanatico della "Union Jack" e se qualcuno ha mai visto la Daytona che corre nella Supersport inglese (?) e che ha vinto il TT nel 2003 (?) non può che essere d'accordo con me!!



biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05