Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 proposte ai bikers
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviata - 27/07/2004 :  20:03:25  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
1A proposta

essendo i motociclisti dei recensori attendibili in quanto utenti che sperimentano le proprie moto tutti i giorni su strada e per lungotempo in condizioni do ogni genere,e,al contrario di alcune riviste non ricevono mazzette e non sono piloti formati in pista, io direi di creare delle rubriche specifiche per ogni moto posseduta dai nostri, decantandone pregi e difetti con lamassima sincerità,tenendo conto anche della moto:usata, nuova, ecc.

2A proposta:

Siccome il codice omicida dei motociclisti ci ha fatto togliere gli scarichi rumorosi, unico segnale insieme ai fari che ci permetteva di segnalare la nostra presenza, stavo pensando se non sarebbe un'idea troppo coatta montare un lampeggiante in stile elicottero che permetta al mezzo una visibilità migliore anche e soprattutto in condizioni notturne, seppure penso che il problema sia più diurno che altro.
il lanmpeggiante dovrebbe essere una cosa ridotta in stile flash delle òacchine fotogrqfiche,collocato magari in una posizione tale
che illumini la moto lateralmente senza accecare ne il pilotane eventuali assassini a 4ruote.

e scusate questa delirante proposta estiva!:O

Jack

jackoilrain@yahoo.it

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  20:16:03  Visualizza profilo
... eh si fa caldo ed è pure umido
Ci vediamo a casa per una bella granita?
Poi montiamo un bel lampeggiante multicolori sulla moto e un riflettore cosi' ci vedono meglio

PS: l'idea di fare un DataBase sulle moto mi piace. Io direi di farlo pure sulle gomme così evitiamo annose domande tipo ... che gomme monto? ... le diablo sono meglio delle z6? ... ect

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Modificata da - mufr00 il 27/07/2004 20:17:52
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  21:41:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Daccordo sul Database, magari con anche confronti tra vari pareri.

Per la visibilità mi farei subito la moto alla Fast-&-Furios neon blu ovunque.


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  23:09:23  Visualizza profilo
1° proposta: Daccordissimo!

2° proposta: potrei dire una cavolata ma credo che sia proibito metter lampeggianti di qualsiasi tipo...

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  00:34:06  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Per la rubrica test sono d'accordo, alla fine le riviste inevitabilmente dicono troppe caXXate. Per quanto riguarda il lampeggiante, non si può fare, ma è da tempo che ho a casa una microsirena per antifurti (micro nelle dimensioni ma non nel rumore) che volevo montare in parallelo col clacson, spesso non abbastanza "tosto" per chi viaggia a finestrini chiusi e radio alta. O magari montarne due, vista la cifra irrisoria. Purtroppo però io e l'elettronica siamo due cose separate...

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  01:00:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
1^ proposta: daccordissimo, solo che non potrei partecipare attivamente ai report in quanto non sono particolarmente propenso (e competente) per una analisi tecnica del mio mezzo. Per me è solo una questione emotiva o sensoriale. La mia moto me la godo e basta. La accendo, la scaldo, la guido, mi fermo, la spengo, la pulisco un pò e poi la metto a nanna. Però le valutazioni di molti altri motociclisti non professionisti ma competenti mi hanno sempre condizionato nella scelta di acquisto delle mie moto. Quindi appoggio la proposta in blocco.

2^ proposta: secondo me non c'è nessun modo per evitare l'inevitabile. Lampeggianti, trombe da stadio, flash fotonici o magli perforanti con doppio dardo da lanciare con il punsante LAMPS, non servirebbero a nulla. Quando uno in moto tira dove non si può e in mezzo al mucchio c'è l'automobilista che gli specchietti li usa per controllare se gli è rimasto il pranzo o la cena tra i denti, c'è poco da fare...l'abbinata è letale!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:22:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
il database è una idea buonissima...
bisognerebbe che i moderatori trovino un modo per creare una sezione ad hoc... non è facile...
proponiamo idee...
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:45:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
appoggio e approvo la proposta del database sulle prove...

per i lampeggianti/lame rotanti/alabarda spaziale, il mio appoggio è senz'altro pieno, ma il C.d.S. ci aveva già pensato. Mica avrai pensato che ci mettesse di fronte a certi fatali pericoli ma ci lasciasse le armi per combatterlo?!?!?!?!?

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:49:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
quoto la prima proposta, per la seconda ???? va bhe srà il caldo.
Lamps a tutti.
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:23:41  Visualizza profilo
Secondo me si potrebbe aprire una sezione FAQ. Per le domande classiche e per i vari modelli delle moto.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:44:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
la prima proposta mi sembra molto carinissima!!!!!

X la seconda,io stavo pensando di progettare un paio di markingegni:lancia-missili sul cupolino anteriore e lame rotanti laterali.

Rimane solo il problema dei pericoli provenienti dall'alto (qui a Napoli il problema si pone....),ma x quelli si accettano consigli!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:52:50  Visualizza profilo
Pericoli dall'alto?
Vendi la moto e prendi un comodo c1 della bmw

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:19:33  Visualizza profilo
Il database è una ottima idea. Sono super daccordo non accantoniamo quest'idea.
Per la 2 forse e meglio un laser sul casco ke entri in funzione al terzo lampss così inceneriamo autista e auto liberando anke la strada.
I primi 2 lampsss li ho riservati x salutare altri motociclisti.

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:45:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
amo emulare BJ

@ 1^ Proposta: concordo pienamente!!

@ 2^ Proposta: ho deciso, ridipingo il TL-S azzurro e bianco, scrivo polizia sul serbatoio e ci monto un lampeggiante blu sul monoposto!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:45:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io sono d'accordo sul fatto di trovarsi a casa di mufr
quote:

Ci vediamo a casa per una bella granita?


pero' semmai una ceres, almeno.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  10:28:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
se la pula avesse il tls in autostrada sarebbero proprio ca**i...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:26:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
E vvai col database...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  11:45:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
se la pula avesse il tls in autostrada sarebbero proprio ca**i...


x la pula....




UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  14:13:54  Visualizza profilo
mi trovi d'accordo sul data base,anzi....e' una gran fi**ta e per una volta non saremo in ballo di chi civuole vendere tutto e di piu'.
sulla seconda....qualche calcio mentre si sorpassa non sarebbe male...scherzo...
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  19:20:15  Visualizza profilo
database ok....segnalatori lampeggianti??
Avete presente la "discussione" che james bond ha con 2 automobiline che lo infastidivano in "Mai dire Mai" ?
Se lo trovo dal ferramenta,altro che lampeggi.SFIAMMEGGI!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 31/07/2004 :  09:27:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da russel

database ok....segnalatori lampeggianti??
Avete presente la "discussione" che james bond ha con 2 automobiline che lo infastidivano in "Mai dire Mai" ?
Se lo trovo dal ferramenta,altro che lampeggi.SFIAMMEGGI!

Supercaz"ola sfiammeggiante??

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  01:50:15  Visualizza profilo
Ciao Jack

La mancanza della moto ti fà avere allucinazioni?

Già ti vedo(anche se non ti ho mai visto) in casa, con lo sguardo perso, a fantasticare sulla moto!!

Ecco cosa sono le lucine e i flash!!!!

Per la 1° proposta sono + che d'accordo.
Un data base dove trovare le impressioni su gomme , freni, scarichi, assetto ecc...


****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  12:02:44  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Quoto il database... per le luci laterali, l'unica cosa che credo si possa montare sono le striscie catarinfrangenti che si possono applicare sui cerchi (come ha fatto Cisguazzo)!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  05:53:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
No ragazzi non mi sono spiegato:

non pensavodi mettere un lampeggiatore che spara la luce in faccia agli automobilisti,ma bensì
un minilampeggiaotre grande come i flash delle macchine fotografiche che spara luce sul fianco sinistro della
moto,in modo da segnalarne la presenza soprattutto nelle ore più pericolose,cioè all'imbrunire.
un pò come le luci di posizione degli aerei.
del resto le normali luci di posizione non è che segnalino sta gran ceppa,essendo queste
ormai sempre ridotte ad un lumino cimiteriale sopra le coppie dei fari...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  10:25:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

No ragazzi non mi sono spiegato:

non pensavodi mettere un lampeggiatore che spara la luce in faccia agli automobilisti,ma bensì
un minilampeggiaotre grande come i flash delle macchine fotografiche che spara luce sul fianco sinistro della
moto,in modo da segnalarne la presenza soprattutto nelle ore più pericolose,cioè all'imbrunire.
un pò come le luci di posizione degli aerei.
del resto le normali luci di posizione non è che segnalino sta gran ceppa,essendo queste
ormai sempre ridotte ad un lumino cimiteriale sopra le coppie dei fari...




ci sarebbero quelle lucette che gli harleysti mettono di lato...

ripeto quando avevo detto... qualsiasi forma di luce lampeggiante sui normali mezzi credo sia proibita dal codice stradale...

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  11:35:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ma anche quei lampeggianti con i led rossi che usano i ciclisti sono vietati?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 07/08/2004 11:36:59
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  13:28:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
non lo so...
però le lucette degli harleysti sono fisse e non illuminano la moto,
seppure il colore insolito attira l'attenzione da lontano...

intendo proprio una luce di posizione...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05