| Autore |
Discussione  |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 03/08/2004 : 17:42:08
|
dopo aver speso ben 259 euro da Cruciani....mi riprendo la moto le marce si inseriscono con difficoltà, non ho avuto il tempo e sopratutto la voglia di andare da quel "malfattore", vi prego di passarmi il termine e decido di smontar eil carterino della frizione da solo e scopro che il dado che blocca la molla spingidisco....è completamente svitato....me lo stavo perdendo...che dirvi...il fatto si commenta da solo.
P.S. Mi spiace fracassarvi le pa**e sempre con la stessa storia, ma più che altro è per mettervi in guarda dalle cosidette officine autorizzate...ti fanno pagare ben 130 euro di mano d'opera per qualche ora e...manco ti avvitano le cose... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 17:48:33
|
spero che come minimo lo chiami e gliene dici 4!!!!basta farci prendere per il cuxo dai meccanici "malfattori" come li chiami tu, io sinceramente avrei usato un aaltro termine!
|
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 17:48:50
|
i suonatori cambiano ma la musica è sempre la stessa...
purtroppo non possiamo fare tutto da noi...non siamo meccanici esperti. Ma probabilmente ci facciamo più attenzione di questi veri e propri briganti... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:09:10
|
| ...è assurdo...almeno fagli sapere quanto è bestia... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:19:33
|
| Sfogati, chiamalo e sfogati, almeno forse si sentirà un verme.... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:29:09
|
quote: Originalmente inviata da etyz
Sfogati, chiamalo e sfogati, almeno forse si sentirà un verme....
....credimi che non gliene frega un caxxo, li ferisci soltanto se gli dici che d'ora in poi gli fai una pubblicità di merxa! se si sentissero vermi dal principio non tenterebbero di mettertela in quel posto! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:55:24
|
| quoto annam, fagli uno squillo e digli che gli farai pubblicità negativa. Magari lui se ne fotte, ma almeno ci sarà qualcuno di meno a riempirli le saccoccie da brigante |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 19:03:25
|
La cosa bella in tutta sta storia e' che cruciani in tutta roma e' l'unico rivenditore ufficiale Suzuki ed inoltre a livello di officina e' quello che tutti indicano come il migliore in assoluto Stiamo messi bene...... Lamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 19:49:18
|
| Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 22:05:47
|
Paride...che dire...Mi dispiace!!! Certo che di imbroglioni al mondo ce ne sono proprio tanti....forse pure troppi! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 04:24:30
|
| Non sono tutti così per fortuna...... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:56:44
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona!
Se ti riferisci a Piacentini ti quoto al 1000 x 1000. Mi sono sempre trovato benissimo anche se ti fanno pagare anche l'aria che respiri però sono davvero dei professionisti.Se c'è un lavoro da fare te lo fanno e te lo dicono senza nemmeno pensare a rattoppare la situazione, grande professionalità e cortesia.Anche Tanai che è andato alla loro filiale di Valmontone quando ha avuto il problema della perdita d'olio ha avuto modo di verificarlo.
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:38:31
|
| Confermo l'ottimo lavoro svolto da Piacentini. Rapidi, professionali, cortesi. E non esageratamente cari. Manco gratis però... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:11:54
|
per come la vedo io dovresti andare direttamente in concessionario il sabato pomeriggio, quando c'è tanta gente (la sfortuna è che è il mese di agosto) e esternare a voce sostenuta la tua disavventura,in modo,che chi ha intenzione di acquistare\riparare la moto da questi BUFFONI sia al corrente che loro della tua moto non gli importa nulla e che se ti vai a impastare perchè magari si dimenticano di stringere il dado della ruota sono affari tuoi. Mi dispiace veramente tanto per l'episodio. Paride adesso la moto è ok? |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:14:18
|
| Sti stronzi.. anche io devo prtare a fare il tagliando alla mia, ma non ho il coraggio..... ho gia' sforato di 400 km, le fara' male ?? e poi la devo portare per foraza dove l'ho presa, ma mi mette pensiero.. mi sembra molto casereccio come meccanico.... Ufff che angoscia |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico
 

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:27:52
|
Concordo con willy71: comincia da lì con la pubblicità negativa! 
E cmq, perchè non inviare anche una semplice mail alla Suzuki? Magari non prendono nessun provvedimento....ma è anche vero che dobbiamo smetterla di sopportare stando zitti: l'unione ha sempre significato forza e chi lo sa che un domani arrivi un'altra mail, poi un'altra ancora e via dicendo... ;) |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 17:24:51
|
SON TUTTI UGUALI E POI NON PARLIAMO DEI GOMMISTI CHE SERRANO LE PINZE DEI FRENI CON LE PISTOLE AD ARIA E DICONO CHE NON E' COLPA LORO SE I FILETTI(IN ALLUMINIO) SULLE FORCELLE SALTANO.  |
 |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 18:28:27
|
certo un 'giretto' di collaudo-fine lavoro potevano farlo 'sti farabutti!
Secondo me c'era da battere il ferro caldo e per quanto possibile farcelo rimanere almeno un po' di me**a .
che stress  |
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 19:39:24
|
quote: Originalmente inviata da milo71
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona!
Se ti riferisci a Piacentini ti quoto al 1000 x 1000. Mi sono sempre trovato benissimo anche se ti fanno pagare anche l'aria che respiri però sono davvero dei professionisti.Se c'è un lavoro da fare te lo fanno e te lo dicono senza nemmeno pensare a rattoppare la situazione, grande professionalità e cortesia.Anche Tanai che è andato alla loro filiale di Valmontone quando ha avuto il problema della perdita d'olio ha avuto modo di verificarlo.
Si,proprio lui...Attilio,il dirigente di questa filiale è un mio cliente da molto,inoltre il suo tecnico è un mio amico,un vero professionista.....e poi ogni volta che la porto ci scappa cambio olio e filtri GRATIS(...ma nn ditelo a loro...) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:50:22
|
| paride la tua s fi ga va di pari passo con quella di tanai!! avete pensato di farvi fare una benedizione di coppia? |
 |
|
| |
Discussione  |
|