Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 la beffa oltre il danno....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviata - 03/08/2004 :  17:42:08  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
dopo aver speso ben 259 euro da Cruciani....mi riprendo la moto le marce si inseriscono con difficoltà, non ho avuto il tempo e sopratutto la voglia di andare da quel "malfattore", vi prego di passarmi il termine e decido di smontar eil carterino della frizione da solo e scopro che il dado che blocca la molla spingidisco....è completamente svitato....me lo stavo perdendo...che dirvi...il fatto si commenta da solo.

P.S. Mi spiace fracassarvi le pa**e sempre con la stessa storia, ma più che altro è per mettervi in guarda dalle cosidette officine autorizzate...ti fanno pagare ben 130 euro di mano d'opera per qualche ora e...manco ti avvitano le cose...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  17:48:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
spero che come minimo lo chiami e gliene dici 4!!!!basta farci prendere per il cuxo dai meccanici "malfattori" come li chiami tu, io sinceramente avrei usato un aaltro termine!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  17:48:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
i suonatori cambiano ma la musica è sempre la stessa...

purtroppo non possiamo fare tutto da noi...non siamo meccanici esperti. Ma probabilmente ci facciamo più attenzione di questi veri e propri briganti...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:09:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...è assurdo...almeno fagli sapere quanto è bestia...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:19:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Sfogati, chiamalo e sfogati, almeno forse si sentirà un verme....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:29:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da etyz

Sfogati, chiamalo e sfogati, almeno forse si sentirà un verme....



....credimi che non gliene frega un caxxo, li ferisci soltanto se gli dici che d'ora in poi gli fai una pubblicità di merxa! se si sentissero vermi dal principio non tenterebbero di mettertela in quel posto!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:51:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
al giorno d'oggi trovare un meccanico con le cosidette palle.......è un miracolo
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

networker
Paracarro



77 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  18:55:24  Visualizza profilo
quoto annam, fagli uno squillo e digli che gli farai pubblicità negativa. Magari lui se ne fotte, ma almeno ci sarà qualcuno di meno a riempirli le saccoccie da brigante
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  19:03:25  Visualizza profilo
La cosa bella in tutta sta storia e' che cruciani in tutta roma e' l'unico rivenditore ufficiale Suzuki
ed inoltre a livello di officina e' quello che tutti indicano come il migliore in assoluto
Stiamo messi bene......
Lamps
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  19:15:09  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Nonno,,, ce conviene faccele da noi le sistemazioni..

In coppia siamo imbattibili... vedi post http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4192&SearchTerms=lampada


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  19:49:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  22:05:47  Visualizza profilo
Paride...che dire...Mi dispiace!!!
Certo che di imbroglioni al mondo ce ne sono proprio tanti....forse pure troppi!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  04:24:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Non sono tutti così per fortuna......

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  08:56:44  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona!


Se ti riferisci a Piacentini ti quoto al 1000 x 1000. Mi sono sempre trovato benissimo anche se ti fanno pagare anche l'aria che respiri però sono davvero dei professionisti.Se c'è un lavoro da fare te lo fanno e te lo dicono senza nemmeno pensare a rattoppare la situazione, grande professionalità e cortesia.Anche Tanai che è andato alla loro filiale di Valmontone quando ha avuto il problema della perdita d'olio ha avuto modo di verificarlo.


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:38:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Confermo l'ottimo lavoro svolto da Piacentini. Rapidi, professionali, cortesi. E non esageratamente cari. Manco gratis però...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  13:11:54  Visualizza profilo
per come la vedo io dovresti andare direttamente in concessionario il sabato pomeriggio, quando c'è tanta gente (la sfortuna è che è il mese di agosto) e esternare a voce sostenuta la tua disavventura,in modo,che chi ha intenzione di acquistare\riparare la moto da questi BUFFONI sia al corrente che loro della tua moto non gli importa nulla e che se ti vai a impastare perchè magari si dimenticano di stringere il dado della ruota sono affari tuoi.
Mi dispiace veramente tanto per l'episodio.
Paride adesso la moto è ok?

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  13:14:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sti stronzi.. anche io devo prtare a fare il tagliando alla mia, ma non ho il coraggio..... ho gia' sforato di 400 km, le fara' male ?? e poi la devo portare per foraza dove l'ho presa, ma mi mette pensiero.. mi sembra molto casereccio come meccanico.... Ufff che angoscia

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico



Italy
231 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  15:27:52  Visualizza profilo
Concordo con willy71: comincia da lì con la pubblicità negativa!

E cmq, perchè non inviare anche una semplice mail alla Suzuki?
Magari non prendono nessun provvedimento....ma è anche vero che dobbiamo smetterla di sopportare stando zitti: l'unione ha sempre significato forza e chi lo sa che un domani arrivi un'altra mail, poi un'altra ancora e via dicendo... ;)

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4


La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



15 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  17:24:51  Visualizza profilo
SON TUTTI UGUALI E POI NON PARLIAMO DEI GOMMISTI CHE SERRANO LE PINZE DEI FRENI CON LE PISTOLE AD ARIA E DICONO CHE NON E' COLPA LORO SE I FILETTI(IN ALLUMINIO) SULLE FORCELLE SALTANO.
Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro



69 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  18:28:27  Visualizza profilo
certo un 'giretto' di collaudo-fine lavoro potevano farlo 'sti farabutti!

Secondo me c'era da battere il ferro caldo e per quanto possibile farcelo rimanere almeno un po' di me**a .

che stress

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  19:39:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da milo71

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Venite a Latina,già vbe l'ho detto...se volete fare qualcosa alle vostre suzukine,il mio amico ha un'officina suzu...e concessionario di zona!


Se ti riferisci a Piacentini ti quoto al 1000 x 1000. Mi sono sempre trovato benissimo anche se ti fanno pagare anche l'aria che respiri però sono davvero dei professionisti.Se c'è un lavoro da fare te lo fanno e te lo dicono senza nemmeno pensare a rattoppare la situazione, grande professionalità e cortesia.Anche Tanai che è andato alla loro filiale di Valmontone quando ha avuto il problema della perdita d'olio ha avuto modo di verificarlo.




Si,proprio lui...Attilio,il dirigente di questa filiale è un mio cliente da molto,inoltre il suo tecnico è un mio amico,un vero professionista.....e poi ogni volta che la porto ci scappa cambio olio e filtri GRATIS(...ma nn ditelo a loro...)



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  23:50:22  Visualizza profilo
paride la tua s fi ga va di pari passo con quella di tanai!! avete pensato di farvi fare una benedizione di coppia?
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05