| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inviata - 30/07/2004 : 15:07:37
|
Scusate se irrompo nuovamente nel foro, e scusate se sono prolisso, ma l'entusiasmo è tanto. Forse qualcuno si ricorda, sono il 55enne della scorsa settimana, quello tremebondo per aver coperato una Bandit 1200 che ritenevo eccessiva per i miei 55 anni. Innanzitutto grazie per l'accoglienza veramente simpatica. La motona l'ho portata a casa martedì e ho già fatto un migliaio di Km. nei dintorni di Verona ....che moto ragazzi....Non è una moto, è LA MOTO!!!!!!!!!!! La trovo entusiasmante. Pacioccona fino a 3/4.000 giri, si incazza fino ai 7.000, oltre sembra di essere sparato da una cannonata: veramente spaventosa, adrenalina allo stato puro. In 5 marcia accelera da mozzafiato, da 100 a 180 neanche me ne accorgo. E che pieghe ben appoggiato sulle gommone. Vi confesso che le mie paure ora mi fanno ridere. Inoltre mi son convinto che la moto mantiene giovani. Lo spirito, i sensi... e i muscoli delle braccia e della schiena (quando la devi spostare da fermo). Un'altra cosa. La moglie mi aveva detto: "se porti a casa la moto nuova, ti butto fuori di casa!". Mi è bastato farle fare un giretto e si è subito ricreduta conquistata dalla possanza e dal rombo del motore. Pensate un po', mi ha regalato un casco AGV. Meglio di così non poteva andare. Vi saluto tutti cordialmente e appena posso vedo se riesco a mandare qualche foto. Ciao e ancora grazie . |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 15:35:58
|
gianni, ho una brutta notizia per te...
Sei stato irrimediabilmente colto dalla "Sindrome del Motociclista", e ahimè, non c'è cura...
La sindrome si manifesta con i seguenti sintomi: 1 - necessità irrefrenabile di parlare di moto, talvolta accompagnata da insonnia 2 - movimenti continui del polso destro, 3 - sorriso da d€ficient€ ogni volta che vedi la tua moto, 4 - slancio irrefrenabile di salirci sopra, collegato al sintomo N°2 i prossimi sintomi saranno: 5 - slancio a comprare pezzi per la moto, gomme, specchietti, portatarga 6 - slancio a comprare abbigliamento, giacca, guanti e k@zz@te varie (NB: il 5 e il 6 possono degenerare nella "Sindrome dello Spendaccione" e allora sono veramente guai...)
E perdipiù, sei venuto a cadere proprio in questo lazzaretto di appestati!!!!!!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 15:41:20
|
quote:
2 - movimenti continui del polso destro,
Dice che non si manifesta solo a chi ha la sindrome del motociclista.
Complimenti per la moto, davvero una moto cosi' pesante è allo stesso tempo manegevole nelle pieghe ?? ma anche la tua franz è maneggievoole ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 15:48:58
|
Complimenti per la moto che hai acquistato, si sente proprio l'entusiasmo che ti ha catturato....sei proprio ammalato della "Sidrome del Motociclista"...ed il problema è che a tuttoggi NON ESISTE ALCUNA CURA!!! puoi solo attenuare i sintomi usando la moto il + spesso possibile... noi qui, poveri ammalati irrecuperabili, facciamo così!!!
CHEBELLAMOTOLAMPS!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
rikyde
Manico
 

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:01:56
|
Benvenuto nel Lazzaretto   !
gran bella moto |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:11:00
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
ma anche la tua franz è maneggievoole ?
CERRRRRRRTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!  
anzi, la mia è un po' più leggera e un po' più maneggevole. Però è inferiore come motore (ovvio) e come impianto frenante... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:13:31
|
| Goditi tutt ele belle emozioni che la due ruote può darti... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:23:18
|
è sempre bello vedere l'entusiasmo di chi si avvicina (o riavvicina) ad una vera moto! 
goditela! 
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:30:31
|
EVVAIII adesso con la bella stagione poi.. sicuramente la tua bella motona darà il meglio di se e allora... NON CI SARA' PIU' RIMEDIO!!! drogalampssss.... teto |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
mezzolitro
Paracarro
90 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:35:01
|
Grande Gianni !!!!! Goditi la tua belva ma....sempre prudenza...perchè la moto purtroppo prende la mano e i sardomobilisti se ne fregano... Occio... lamps |
Andrea & GS 500 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 17:24:52
|
quote: Inoltre mi son convinto che la moto mantiene giovani.
Conosco uno che 2 settimane fà alla giovane eta di quasi 64 anni ha venduto la sua Aprilia Factory e si è comprato un Kawa ZX10R nuovo e si diverte come uno di 20 anni quando è in sella. L'importante è mantenersi in forma mentalmente e fisicamente, la moto può aiutare per tutte e due le cose.
Divertiti con la motona!!! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/07/2004 : 23:14:36
|
Sindrome da motociclista??? Ehi questo mi sa che nella fase della sindrome del motociclista smanettone vavavuma...nessuna speranza, incurabile, e con entusiasmo altamente contagioso...une dei casi peggiori che ho mai visto...per Gianni non basta neanche l'esorcista... COMPLIMENTILAMPS.... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 15:35:37
|
sindrome del motociclista smanettone??? nel mio caso e' quella del fermone smanettone ma va bene lo stesso... Divertiti tanto con la bestiolina Lamps |
 |
|
|
Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 01/08/2004 : 20:02:06
|
Augurissimi x la tua nuova passione caro gianni..... Ho visto certi personaggi che con il Bandit,in pista consumano le pedane fino al paratacco! E' una bella bestiola... E poi su un Motociclismo di un po' di anni fa c'era una foto di un over 60 tutto intutato su gsx 750r che si lamentava del fatto che la moglie lo tormentava per fargliela vendere e lui che diceva...."....siccome nn sono immortale,almeno me la godo per quanto posso!" Infatti,mi viene da pensare...."godiamo il piu' possibile perche' lassu' nn credo ci lasceranno guidare la motilla" OCCHI APERTI!. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 12:11:47
|
| lamoto è sempre... lamoto |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|