Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 259 euro!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  15:20:00  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
E' la cifra che ho speso per riprendermi la moto dal meccanico, per l'esattezza Linea Moto Cruciani a Roma.
Vi elenco la fattura:

olio motore 38,74€
guarnizioni frizione 33,00€
anelli tenuta 25,70€
rondella girante 2,58€
paraolio 4,92€
premistoppa 22,20€

e udite udite

manodopera 130,00

Il tutto per sistemare la perdita di liquido di raffrettamento perchè si era rotta una guarnizione e per sostituire un piccolo gancio tra il cavo frizione e il meccanismo della frizione.

Inutile dire che la Linea Moto Cruciani non mi vedrà mai più e che sto meditando, fattura alla mano, di scrivere una lettera di reclamo alla suzuki.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:28:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Credo che il prezzo della manodopera sia veramente eccessivo!!!!
A Tanaz per il miracolo che gli hanno fatto sulla moto si sono presi solo 120€....


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:36:51  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
mmmhh..
mmmmmmmhhhhhhhhh........
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh.....................
TACCI LORO....


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:42:36  Visualizza profilo
Già... brutto colpo... davvero brutto... spero ti rifarai fattura alla mano... ma nn quella della moto di fattura... ;-D

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:42:37  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Dato che si avvicinano per me i 12000Km e quindi l'ora del tagliando,già ci avevo pensato, ma dopo aver letto questo, andrò sparato dal concessionario, che tra l'altro ho vicino casa, chiedendo PRIMA quanto hanno intenzione di spillarmi.
Poi, FORSE, gli porto la creatura

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:55:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ribadisco che la cosa + utile è investire in Libretto di Officina e attrezzatura...ahimè...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:14:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni a loro!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:17:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Che te devo di???? E' il prezzo standard di un tagliando BMW...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:18:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
...130,00 Euro !!!!! per forse 1 ora di lavoro???? cacchio!!!! manco fossero dei notai!!!....SOLIDARIETA'LAMPS

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia



Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:34:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
cruciani? ora mi censurano per diffamazione.. ma lo sanno pure i sassi che la banda bassotti in confronto è un'associazione di beneficenza!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:36:04  Visualizza profilo
STIIIIKA!!!
Ma almeno la moto te l'hanno pulita e lucidata?

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:49:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Volevo postare una cosa simile pure io tempo fa, approfitto e lo faccio adesso
Ometto il nome del Meccanico (del quale però sono molto soddisfatto) e vi elenco la mia fattura per avere un'idea.

Batteria - 67,00
Corona (come l'originale) - 50,00
Catena (Regina) - 139,00
Gruppo pasticche freni ant. - 90,00 (vi faccio sapere marca, ma sono MOLTO racing)
Olio motore - 33,00
Filtro Olio - 16,00
4 Candele - 40,00
Riparazione Statore (bobina) - 130,00
Leva freno originale - 64,00*
Leva frizione originale - 33,00*

* = comprate dal conce. Suzuki

Regolazione assetto ant e post, sostituzione viti telaio (tutte), raddrizzamento telaietto anteriore, cambio olio freno ant e spurgo, manopole nuove harris, controllo carburazione, filo e guaina frizione, lampadine frecce anteriori, controllo generale e MANODOPERA
130,00

Che ne pensate?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:53:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io lavoro nel post-vendita Ufficiale di una nota marca straniera e la tariffa oraria delle mie officine si aggira intorno ai 30,00€/h + IVA e mi sembra un costo abbastanza alto ma, vedendolo da dentro, giustificabile*...

Se dovessi paragonare i soldi spesi da Paride con la mia realtà, la matematica mi farebbe notare che la riparazione eseguita sul suo TL-S ha richiesto 3 ore abbondanti di lavoro e, sinceramente, mi sembra un po' (tanto) eccessivo!!

che simpatici quelli della Cruciani!!

biciLAMPS!

*giustificabile perché le Concessionarie Ufficiali devono sopportare costi molto alti per sopperire all'aggiornamento delle strumentazioni/attrezzature e alla formazione del personale specializzato...ed è questo che (dovrebbe) garantire un servizio migliore al Cliente!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:01:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
...Paride...che posso dire...niente!!!

Solo una solidale pacca sulla spalla!

Speriamo non ti dia più un problema fino all'estate 2007!!!

X TL1000: ...i prezzi orari sono quelli, hai ragione. Però non ho capito se sto' CRUCIANI è un' autorizzato Suzuki o no? Se non lo fosse secondo te su che cifre dovrebbe aggirarsi la tariffa oraria di una officina non autorizzata?

Modificata da - Mirko il 29/07/2004 17:03:49
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:08:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Cruciani è consesisonario e assitenza ufficiale suzuki.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:10:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
(MESSAGGIO MODERATO) al pariolo cruciani che si sente il dio della suzu

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - Tanai il 30/07/2004 10:56:06
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:13:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Che te devo di???? E' il prezzo standard di un tagliando BMW...


aAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  23:44:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Beobeo.... quelli Ducati costano anche di +....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:39:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quote:
Originalmente inviata da franz001

ribadisco che la cosa + utile è investire in Libretto di Officina e attrezzatura...ahimè...




Da quando ho letto Robert Pirsig (lo ZEN e l'arte della manutenzione della motocicletta) è raro che un mecca mi veda con la mia bimba varcare le soglie della sua officina...
manuale officina alla mano, se l'ha progettata un Japponese, perchè un italiano non deve essere in grado di manutwenerla e ripararla?
giustoz?
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:30:35  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Sono d'accordissimo con chi sostiene che sarebbe meglio investire in manuale d'officina ed attrezzatura.Anche io avevo pensato di provvedere dasolo al tagliando dei 12000,alla fine la cosa più complicata è il cambio d'olio,e poi mi fiderei di più a farle io certe cose che farle fare ad altri.....
L'unico problema che mi fa ripensare e portarla da loro,è che,in fase di vendita,la gente guarda molto se la moto è stata sempre tagliandata da officina ufficiale.
Mi sbaglio?

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:03:45  Visualizza profilo
Prima di tutto PARIDE72 non hai chiesto spiegazioni della spesa così elevata per la manodopera;quante ore di lavoro ti hanno fatto pagare?
Purtroppo quando si và in quei posti,prima di pagare la manodopera paghi il nome CRUCIANI!
La cosa che mi fà specie è che lui prima di tutto è un motociclista, questo non vuol dire che deve lavorare gratis,ma è altrettanto vero che non vede esagerare con i numeri!!!!
In questo modo,i problemi poi saranno i suoi,perchè la voce gira, le persone non sono stupide, tantomeno lavorano per mantenere la sua bella officina........
Come si dice, mi freghi una volta e non mi freghi più!!!
Anzi un pò di pubblicità negativa non guasta!
Lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:17:21  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Continuo a sostenere la mia ipotesi: meglio distruggere (e si spera sempre di no) la moto per mano mia che per mano(dopera) d'altri e averli pure pagati!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05