| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 07:57:43
|
| sono esteticamente molto belli,come confort devi sentirli,dato che io avevo trovato un paio di guanti pelle della a.star e mi sembrava di avere le mani in mezzo a un secchio di cemento fresco!!!questione di abitudine visto che un altro modello della stessa marca mi ha salvato le ditina dai sassi piu' volte... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:16:17
|
belli sono belli, e anche tecnicamente sembrano di buon livello. Forse prima di buttarci 89€ + spedizione, andrei in un negozio a profavarli, stessa marca e stesso modello  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:47:56
|
sono d'accordo sia con franz001 che os20. ti conviene andare a provarli,anche perchè non è il carbonio a preoccupare ma bensì la pelle,che magari all0'interno non è rifinita bene e ogni volta che li indossi è una sofferenza.
lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:58:33
|
A meno che li hai già provati (stessa marca e modello) non conviene mai, a mio parere, acquistare capi d'abbigliamento per corrispondenza. Lampsss |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:04:13
|
| A mio parere i guanti è sempre meglio provarli di persona, se poi ti ci trovi male, hai buttato 90 euri! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:19:49
|
Realizzato in pelle ovina........  ....belli però... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:35:35
|
| Io non riesco a prendere una cosa se prima non la vedo di persona......... io non li prenderei |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 10:35:06
|
| Belli, ma non li acquisterei senza provarli prima.... e poi scusate l'ignoranza... pelle ovina??????? DA QUANDO??? |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Marco78
Manico
 

230 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:02:15
|
| Sono i miei guanti! io mi ci trovo molto bene! all'inizio ci devi fare la mano ma pio sono ottimi! come ventilazione non sono un granche' anche perche' sono completamente chiusi! Io li ho presi in un negozio a milano e ho speso 95 euro scontati! costavano molto di piu'! il negozio e' supermotard a milano comunque ha anche un sito www.supermotard.com che vende caschi guanti ecc.. molto carino e se vuoi puoi ordinarli da li! se ci sono! io li avevo visti li e poi sono andato direttamente in negozio |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
 |
|
| |
Discussione  |
|