| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 07:57:43
|
| sono esteticamente molto belli,come confort devi sentirli,dato che io avevo trovato un paio di guanti pelle della a.star e mi sembrava di avere le mani in mezzo a un secchio di cemento fresco!!!questione di abitudine visto che un altro modello della stessa marca mi ha salvato le ditina dai sassi piu' volte... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:16:17
|
belli sono belli, e anche tecnicamente sembrano di buon livello. Forse prima di buttarci 89€ + spedizione, andrei in un negozio a profavarli, stessa marca e stesso modello  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:47:56
|
sono d'accordo sia con franz001 che os20. ti conviene andare a provarli,anche perchè non è il carbonio a preoccupare ma bensì la pelle,che magari all0'interno non è rifinita bene e ogni volta che li indossi è una sofferenza.
lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 08:58:33
|
A meno che li hai già provati (stessa marca e modello) non conviene mai, a mio parere, acquistare capi d'abbigliamento per corrispondenza. Lampsss |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:04:13
|
| A mio parere i guanti è sempre meglio provarli di persona, se poi ti ci trovi male, hai buttato 90 euri! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
mototeto