Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 CHE NE PENSATE DI QUESTI GUANTI
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted



53 Messaggi

Inviata - 04/08/2004 :  00:11:29  Visualizza il profilo
cosa ne pensate di questi guanti, siccome li vorrei cambiare.....

http://www.mingarelli.it/product_detail.asp?CODE=RS-3

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  07:57:43  Visualizza profilo
sono esteticamente molto belli,come confort devi sentirli,dato che io avevo trovato un paio di guanti pelle della a.star e mi sembrava di avere le mani in mezzo a un secchio di cemento fresco!!!questione di abitudine visto che un altro modello della stessa marca mi ha salvato le ditina dai sassi piu' volte...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  08:16:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
belli sono belli, e anche tecnicamente sembrano di buon livello. Forse prima di buttarci 89€ + spedizione, andrei in un negozio a profavarli, stessa marca e stesso modello

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  08:47:56  Visualizza profilo
sono d'accordo sia con franz001 che os20.
ti conviene andare a provarli,anche perchè non è il carbonio a preoccupare ma bensì la pelle,che magari all0'interno non è rifinita bene e ogni volta che li indossi è una sofferenza.

lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  08:58:33  Visualizza profilo
A meno che li hai già provati (stessa marca e modello) non conviene mai, a mio parere, acquistare capi d'abbigliamento per corrispondenza.
Lampsss


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:04:13  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
A mio parere i guanti è sempre meglio provarli di persona, se poi ti ci trovi male, hai buttato 90 euri!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:19:49  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Realizzato in pelle ovina........
....belli però...


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:35:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io non riesco a prendere una cosa se prima non la vedo di persona......... io non li prenderei

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  10:35:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Belli, ma non li acquisterei senza provarli prima.... e poi scusate l'ignoranza... pelle ovina??????? DA QUANDO???

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Marco78
Manico



230 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:02:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Marco78
Sono i miei guanti! io mi ci trovo molto bene! all'inizio ci devi fare la mano ma pio sono ottimi! come ventilazione non sono un granche' anche perche' sono completamente chiusi! Io li ho presi in un negozio a milano e ho speso 95 euro scontati! costavano molto di piu'! il negozio e' supermotard a milano comunque ha anche un sito www.supermotard.com che vende caschi guanti ecc.. molto carino e se vuoi puoi ordinarli da li! se ci sono! io li avevo visti li e poi sono andato direttamente in negozio

Ciaps
Marco78


- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05