Autore |
Discussione  |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviata - 03/08/2004 : 11:47:36
|
Ciao amici miei, che ne dite di fare un giretto tutti insieme, sabato o domenica??? ho incontrato Tanai e Filic in autostrada (che coincidenze!!!), e loro saranno presenti, dai accorrete numerosi, Teto, Lens, Ghibli, Giugiu, Mufr, Re_mirk tutti insomma!!! Ho scoperto una stradina fantastica, dai non mandatemi da solo, che poi, come al solito non mi regolo e tendo a strafare... La colazione la offro io!!!   Lamps. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:29:36
|
Per Sabato se potrebbe fa Lamps |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:31:00
|
Venerdi' parto per la Sicilia...... peccato |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 13:02:38
|
Ci sono. Io ho bisogno di: pieghe, mare, mangiare tanto, pieghe, sesso (per quello c'è giugiu), ancora pieghe, dormire, mangiare come un pazzo, pieghe serie, pieghe estreme, dormire. Si può fare? P.S. - Giugiu, magari se ti fa piacere resto da te, se hai possibilità, ce ne potremmo andare a Itri. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 14:06:14
|
Tanai, se Giugiu non puo', posso ospitarti io... PS. ti faro' venire la nausea di pieghe...
|
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 20:12:17
|
io verrei ... anche se la scorsa settimana sono caduto. Sto ancora senza specchietto pero' mi solletica l'idea. Posso portare un amico molto calmo? |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 22:27:21
|
una cosa sola...DIVERTITEVI ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii! :)
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 09:27:04
|
HOOOOOOOO, ma non viene nessuno?????????? |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 12:34:42
|
purtroppo non ho la moto.. e purtuoppo preferisco andarmene a suonare almeno li metto a "pizzo" per le ferie invece che spenderli quattro soldi... divertitevi.. magari passo a fare colazione con voi!!! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 13:06:14
|
Che suoni Teto ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 13:22:59
|
er piffero a pelle!!! SCHERZO... scusate fa caldo.... il pianoforte dentro un agriturismo.. suoni anche te? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 14:50:26
|
No no, purtroppo non so suonare, ma mi piace la musica e mi piace ascoltarla dal vivo (l'unica cosa che so suonare sono: il Kazù e lo schiacciapensieri siciliano) |
testo della settimana
|
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 20:48:48
|
Morè io dovrei venire, ma tu hai parlato con Giove Pluvio? |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/08/2004 : 01:50:37
|
credo farò un salto anche io... se non altro per fare sesso con tanai,,, è parecchio che non ci si vede,, credo stia iniziando a sentirne la mancanza.... 
quando fate ? sabato o domenica ??? se non vengo in moto ve vengo a trovà in macchina... o sabato o domenica devo portarla ad itri....
tanazzo,,,  me dispiace ma sta botta non riesco ad ospitarti... sti incasinato con i preparativi per lunedi che devo partì....   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Discussione  |
|