Autore |
Discussione  |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviata - 23/07/2004 : 17:55:23
|
Vista l'esperienza molto positiva di pochi giorni fa...pensavo di organizzare una mezza ... o intera .... giornata in pista presso il circuito di Adria.
Il circuito è molto facile e comodo da raggiungere... se qualcuno dà la propria disponibilità mi posso informare presso diversi organizzatori sulle date disponibili... ...il costo dovrebbe aggirarsi sui 90 Euro per mezza giornata senza turni (si entra e si esce quando si vuole )....
Spike?? (che fai resisti?)  lele2K ??  tutti gli altri???
....DAI CHE SI ORGANIZZA..  ....
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
Modificata da - spike il 04/08/2004 15:45:31
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:11:29
|
Mi spiace ma io la pista me la scordo, ci vuole la tuta ed io la tuta no la posso mettere, sono "allergico" alla pelle (infatti ho tutto in cordura), ma vi vengo a vedere ed assistere moralmente volentierissimo! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:28:24
|
io ci vengo....ma alla fine di settembre...capirai quando tocchera a te!! hehehehe (sposartiii!!!) fino al 28 agosto sono davvero stranicasinato...poi viaggetto....ma per la fine di settembre sta sicuro che ci vengo...anche il clima scuramente è migliore...agosto intutati mi sa che si fa la sauna...anche se il grip immgino sia ottimale...
spikelamps
PS: nel mentre propongo una pizzata una sera ...per vedereci prima delle ferie...che nedite |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 23:12:53
|
Io sono in ferie dal 29 Agosto al 12 Settembre. Un infrasettimanale di quei giorni un giretto in pista lo farei volentieri.
Per la pizzata non c'è problema, pero' se la fate dal Lun al Sab posso raggiungervi solo dopo le 21.
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 17:46:31
|
Ciao ragazzi... solo per dirvi che sono stato invitato, con altri ragazzi + esperti di me (ci vuole veramente poco) ad una mattinata in pista ad Adria per il giorno 12 agosto... solo mattina alle 12.30 la pista chiude....e quindi il pomeriggio si va lavoro SIGH SIGH.... quindi se qualcuno di Voi vuole cogliere l'occasione per farsi una corsetta insieme è il benvenuto... fatemi sapere!!!!!.....
NON VENITE MI A DIRE CHE NON RIUSCITE A PRENDERVI 1 MATTINA PERCHè NON CI CREDO... IL 12 AGOSTO POI!!!! |
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 17:54:03
|
uhm....il 12 agosto...dai forse vengo a fare una figura da cioccolatino....non ti assicuro nulla però....ma chi ti ha invitato??? e quanto se paga??..i soliti 90 euronzi?
etyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 18:11:07
|
Si la cifra dovrebbe essere quella... forse un po' meno perchè il turno è infrasettimanale e in agosto avevo letto esserci alcune promozioni (infatti 80 Euro per 5 ore di pista a disposizione)... comunque la mattinata sarà ad accesso libero quindi si gira fino a quando se ne ha voglia o la forza :-)... ... Per l'invito sono stato contattato da un mio cliente che sapevo essere appassionato di moto e che va spesso in pista.... ....certo che ad invitarvi siete peggio delle donne!!!....ve la tirate proprio...!!!  SCHERZOLAMPS... ....datemi le adesioni che così confermo e vi faccio sapere tutti i particolari !!!
CACCHIO DIMENTICAVO.... ZAVORRINE BENE ACCETTE!! la mia dovrebbe venire...!!! |
LA MIA CIPOLLOTTA
Modificata da - etyz il 29/07/2004 16:06:49 |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:39:23
|
Sabato al Market 2 Ruote di Castelfranco ho visto una tuta in corduraa della Dainese, secondo voi mi ci farebbero entrare in pista???? |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Modificata da - lele2k il 08/08/2004 14:53:30 |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:59:42
|
lele penso di si nei regolamenti non si parla di pelle ma di protezioni se quella tuta le ha tutte a posto e (SICURAMENTE) coi marchi CE non dovrebbero romperti comunque se il 12 farete dei tempi stratosferici pensatemi... io starò compiendo 24 anni.....
un beso...... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:45:10
|
vai lele....che vieni anche tu in pistaaaa....prendi la tuta e non pensarci!!!! io penso che non dovrebbero esserci problemi...al limite chiama Adria e chiedi...
spikelamps |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 14:56:47
|
Io ho comunque tutte le protezioni anche senza tuta... Giacca in cordura con protezione spinale, gomiti, avambracci e spalle... pantaloni in cordura con protezioni su stinchi e ginocchia, guanti con protezioni su nocche ecc.., stivali in goretex con rinforzi... secondo voi non è sufficiente per accedere in pista? |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 08:47:06
|
Io penso di si ma bisognerebbe sentire la direzione della pista..... |
LA MIA CIPOLLOTTA
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 09:24:08
|
Ho sentito altre persone in merito ed oltre ad essere obbligatoria la tuta ci vuole pure il casco con la cinghietta... non ho capito come... ma fatto sta che il mio casco non va bene... va beh, la prossima volta vedremo se mi attrezzo... tanto il casco lo devo cambiare, ehehe! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 10:23:39
|
??? cinghietta????
spikelamps |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 15:36:44
|
Lascia perdere la cinguietta... sarebbero i caschi da competizione quelli senza gancio sgancio rapido ma solo con la linguetta e i due anelli...... FIGURATI SE STANNO A CONTROLLARE IL TIPO DI CASCO CHE INDOSSI...se fosse così non avrei girato neppure io ad Adria 2 settimane fa...anch'io ho il casco con il gancio semplice ...informati piuttosto telefonando pressoil circuito se serve o meno davvero la tuta in pelle... tu, vista la tua situazione, potresti essere esonerato... |
LA MIA CIPOLLOTTA
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 15:56:47
|
Scusate l'intromissione nella discussione, io ad Adria non ci vengo per 2 motivi il primo è che quella settimana vado in vacanza in sicilia ed il secondo che è abbastanza lontano per me. Volevo dire a LELE2K che si informi presso la direzione dell'autodromo prima di fare l'acquisto in quanto per esperienza mia personale ho visto qualche anno fà rifiutare un ragazzo con una tuta 'Dainese' in cordura perchè non era adatta per la pista nonostante lui gli dicesse che c'erano le protezioni e aveva stivali e guanti. L'occasione a cui mi riferisco era l'Aprilia Demo Ride svoltosi 3 o 4 anni fà a Magione, quindi prima di incazzarti perchè non ti fanno girare è meglio che ti informi per bene. Ma ti fà tanto impressione mettere la tuta di pelle? In alcune occasioni te le affittano o semplicemente la puoi prendere in prestito da qualche amico.
In merito alla cinghietta non ci pensare per niente, il mio casco non ce l'ha ed io giro in pista lo stesso, nessuno mi ha mai detto niente in proposito! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Discussione  |
|