Autore |
Discussione  |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviata - 09/08/2004 : 10:52:39
|
(sperando di essere messo "in rilievo" prima o poi)
L'anno prossimo vorrei dare una svolta alla mia vita da motociclista e vivere l'avventura dell'Isola di Man, il mitico Tourist Trophy.
Dando per scontato il fatto che tutti voi conosciate il TT, voglio fare una (semplice) domanda: CHI VIENE? 
Per ora so solo il periodo: 28/05/2005 - 10/06/2005 (è la durata di tutto il TT, non del viaggio...)
La mia volontà in questo progetto è ferma e convinta, quindi io ci sarò in qualsiasi caso!...Sotto a chi tocca! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 11:20:41
|
Complimenti per il fegato...il TT è davvero affascinante ma molto molto MOLTO pericoloso! Magari vengo a vedere! :) LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 12:52:33
|
la fullmonty travel organizza un bellissimo viaggo per il TT con assistenza e tutto programmato....www.fullmontytravel.it...ci avevo pensato anche io... ma l'anno prox ho in mente l'europa ride in compagnia del forum ad agosto...e magari una capatina per un fly&drive nelle higlands....se ci vai buondivertimento davvero 
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 18:41:02
|
quote: Originalmente inviata da Kevy
Complimenti per il fegato...il TT è davvero affascinante ma molto molto MOLTO pericoloso! Magari vengo a vedere! :) LAMPS!
Kevy...appassionato si, MATTO NOOOO!!
Voglio solo andare a vederlo...anch'io ho trovato il viaggio organizzato dalla Full Monty ed infatti pensavo di unirmi a loro...
...allora Kevy, ci stai? 
biciLAMPS! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 18:44:48
|
io con la fullmonty avrei tanta voglia di andare a capo nord.....vedremo in futuro...è che costa na bella cifrazza
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 19:05:52
|
Sul fatto dei costi ti do ragione ma, per me, il viaggio al TT è un'esperienza "mistica"!
E poi, quelle saranno le mie ferie del 2005...c'è chi va alle Maldive, chi a Riccione e chi al TT!!  
biciLAMPS! |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 11:27:25
|
Pensavo volessi andare a correrlo!  Da qui al 2005 non so dare una risposta certa...ma è molto probabile! Spero di avere la moto per quel tempo! TTlamps! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 13:32:47
|
Si tratta di un preavviso di "soli" 10 mesi e...sai com'è, il tempo vola!! 
biciLAMPS! |
 |
|
|
Discussione  |
|