Autore |
Discussione  |
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviata - 23/07/2004 : 17:24:05
|
C'è qualcuno qui ke è stato in Croazia con o senza moto????? Io e ROB stavamo pensando di farci un giro da quelle parti quest'estate, naturalmente in moto, ma, come al solito non abbiamo organizzato nulla e non sappiamo dove e cosa vedere. Se avete info utili o volete aggregarvi,fateci sapere!!!!
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 17:36:50
|
prova qui
http://www.croazia.bz
Ci volevo andare anche io... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 17:45:49
|
no, no...ci vado!!!
Scusa, in Toscana si usa il passato per manifestare "intenzioni"... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 17:48:39
|
ahhhh.... scusa,avevo capito male..... Il sito è molto interessante:ci sono addirittura due sezioni su spiagge e destinazioni per le immersioni!!!!! ora non resta ke scegliere!!!!!
 Grazie mille!!!! |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:06:22
|
vi posso dare un consiglio, ci sono stata l'anno scorso in moto col moroso (ex) però andate molto ma molto piano e non fidatevi a buttarvi in piegone da paura, l'asfalto sembra uno specchio! è molto ma molto liscio, andate piano, non troverete strade tanto dissestate...almeno, io vi parlo di quelle più frequentate turisticamente, quelle interne non lo so! comunque se decidete di andare in moto PRUDENZA! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:10:45
|
...dimenticavo la cosa più importante....il mare è da brivido....è veramente stupendo, io ci sono stata per due anni di seguito: il primo a Medulin (poco dopo Pola e in macchina) e il secondo a Fazana (10km circa prima Pola) ma dicono che tutta la Croazia è stupenda, ho un'amica che è da anni e anni che va ogni anno e cambia ogni anno posto, ma ha detto che è tutta stupenda.....soprattutto i prezzi, con una settimana di vitto e alloggio PER DUE, qui in Italia mia faccio una settimana di albergo e SOLO IO! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 07:37:30
|
Se vai non perderti assolutamente l'arcipelago delle isole incoronate (patrimonio dell'umanità Unesco)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 11:08:13
|
quote: Originalmente inviata da annam
vi posso dare un consiglio, ci sono stata l'anno scorso in moto col moroso (ex) però andate molto ma molto piano e non fidatevi a buttarvi in piegone da paura, l'asfalto sembra uno specchio! è molto ma molto liscio, andate piano, non troverete strade tanto dissestate...almeno, io vi parlo di quelle più frequentate turisticamente, quelle interne non lo so! comunque se decidete di andare in moto PRUDENZA!
STRAQUOTO! pensa che quando ci andai in auto, era impossibile non far slittare le gomme ad ogni partenza... e io ho un discovery (4x4 permanente)!  ... aggiungo che questo è un vero peccato perchè le strade e i paesaggi sono fantastici...
attenzioneLamps!
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 12:12:58
|
Ci avevo fatto un pensierino ad un giro in moto in Croazia e dintorni... solo che non so come sto combinato coi soldi... al limite vedo di aggregarmi all'ultimo... e spalmo la colla sotto le gomme! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/07/2004 : 23:43:38
|
ottimo tanai, tanto anche noi abbiamo preso giusto i biglietti per la nave pochi giorni fa, mentre per il posto e il pernotto vedremo direttamente la |
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 08:45:25
|
straquoto i due post di annam. pensa che gli indigeni vanno in moto mezzi nudi. CollaSottoLeGommeLamps |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 10:00:23
|
Insommma,strade a dir poco terrificanti, mi sembra di capire..... grazie dell'avvertimento:ci faremo attenzione!!! E x quanto riguarda le isole, qualcuno conosce Vis o Brac???? X Tanai:considera ke noi intendiamo NON spendere troppo e la Croazia dovrebbe essere abbastanza economica....inoltre un imbarco lo si trova sempre..... Pensaci ke ci sono anke altri amici ke stanno prendendo in considerazione di seguirci!!!!
 |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 14:15:47
|
la Croazia è molto economica e molto bella, aggiungo che ci sarebbe l'obbligo del casco ma anche se lo tenete in mano non vi fanno niente.comunque ci sono stata l'anno scorso: una settimana di appartamento da 2 pax, spesa giornaliera per il pranzo, cena fuori quasi ogni sera e vari gelati e ca*ate abbiasmo speso neanche 400 eurozzi! ANDATECI ve lo consiglio è bella bella bella e non cost aniente!!!......e che spanciate di pesce........l'anno prima avevo speso un pò di + pechè ero andata nei bungalows (si scrive così?) di un campeggio, ma non ne vale la pena, vi consiglio gli appartamenti privati. per trovarli andate su www.istrialink.it |
Modificata da - annam il 26/07/2004 14:18:24 |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 14:48:14
|
Grazie delle info!!!! Soprattutto x le panciate di pesce ke mi interessano moltisssssssssimo!!!!!!
 Ora dò uno sguardo al link!!!!
 |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 11:47:21
|
Io sono stato qualche anno fa. Dunque: in macchina alla minima curva sgommi anche se sei a 30 km/h. Le strade non sono brutte, fanno schifissimo. Il mare è abbastanza bello, ma scordati la tipica spiaggia italiana: li sono tutti scogli e pietre, soprattutto nel nord nelle mete più frequentate, al massimo tipo a Porec buttano una colata di cemento, della sabbia e una scaletta per entrare in mare e ti sembra di eseere...in piscina. Comunque mi hanno detto che più vai a sud, più diventa affascinate. Un amico ci va spesso ma dopo 2 anni ha capito che il modo migliore per godersi la croazia è andare in barca e girarsi le isolette. Se vuoi un consiglio, io punterei altrove. Per esempio io volevo fare la Costa Azzurra che ha delle strade decenti (quella che costeggia il mare e arriva fino in fondo è fantastica!). Se vuoi la spiaggia ce l'hai, se vuoi i divertimenti li trovi e quando ti sei rotta e vuoi vedere qualcosa, vai nell'entroterra. Questo è solo un esempio, comunque la croazia te la sconsiglio |
 |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:05:36
|
allora: la spiaggia si sa che in croazia è rocciosa, quindi se vai là sai già quello che trovi, il mare non è solo "abbastanza bello" è bello!!, poi dipende da che tipo di ferie vuoi fare e soprattutto dalle possibilità di spesa. Ho capito che la costa azzurra è un po' meglio....ma ti costa il triplo!!!! |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:43:01
|
Vero, comunque anche la croazia non è più il paradiso economico di un tempo, pure loro si sono fatti furbi.... La costa azzurra era solo un esempio, non è male anche perchè ci sono campeggi ben attrezzati. Comunque quando sono andato io il mare non era un granche, avrò beccato il periodo sfi**to. Con questo non voglio dire che la Croazia fa schifo, solo che io non l'ho trovata così bella da tornarci. De gustibus ;-) |
 |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:08:45
|
grazie dei consigli ma in costa azzurra ci siamo stati 2 anni fa e x quanto le strade siano buone, devo dire ke non mi ha soddisfatto + di tanto:il mare è splendido ma ogni insenatura è un piccolo porticciolo e tra l'altro, secondo me è somigliante (ma meno bella)alla nostra costiera amalfitana (ke tra l'altro noi abbiamo a due passi....). Se poi ci metti i prezzi e il fatto ke i francesi si rifiutano di comunicare se non conosci il francese..... Ma a parte questo è da vedere assolutamente:credo tu abbia fatto un'ottima scelta!!! Oltre gli utilissimi consigli ke ci avete dato, credo di aver capito ke il mare in Croazia merita e quest'anno ho desiderio di solo mare:speriamo bene!!!!!
 |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:08:49
|
OCCHIO ALLE STRADE.. ma se ti capita vai assolutamente a vedere l'isola di KRK!!!!... ci si arriva con un ponte.... non serve il traghetto.... ed è un paradiso, piccola (4 strade), dolce, rilassante e si mangia pesce come dei pascià!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:25:49
|
dalmazia centro-nord...più o meno |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:46:06
|
Sono stato a KVAR (isola) ... e quest'anno vado a KOrkula...sempre isola...Occhio alle strade:Pesce alla grande.Ottimi prezzi.Mare da sballo.Si vedono belle cose in moto,pero' il bello si fa negli arcipelaghi con le barchette...BUONE VACANZE |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 23:30:14
|
grazie ache a te! ma quando parti? |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:03:42
|
quote: Originalmente inviata da russel
Sono stato a KVAR (isola) ... e quest'anno vado a KOrkula...sempre isola...Occhio alle strade:Pesce alla grande.Ottimi prezzi.Mare da sballo.Si vedono belle cose in moto,pero' il bello si fa negli arcipelaghi con le barchette...BUONE VACANZE
Grazie!!!! Ma sei di Napoli? Magari ci si becca da quelle parti....
 |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 15:09:48
|
si, magari!! ci trovi su un R6 blu caricato come un mulo!! |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 16:34:47
|
quote: Originalmente inviata da ROB
si, magari!! ci trovi su un R6 blu caricato come un mulo!!
no!!!!!!
 la mia non la si carica come un mulo!!!!!!  lei è più piccina della tua:non pensare di farci le stesse cose ke fai con la tua!!!!!!!
 |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 19:00:39
|
parto il 14 sera da bari...non con la motilla.Ci vado con la mia gloriosa bmw classe 1991....si' propio quella degli zingari! Sono stato in grecia quando avevo il cbr....modello mulo nepalese. Precarico molla quasi al max e freno idraulico quasi nullo.LE VACANZE IN MOTO SONO UNO SBALLO. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 09:23:48
|
quote: Originalmente inviata da russel
parto il 14 sera da bari...non con la motilla.Ci vado con la mia gloriosa bmw classe 1991....si' propio quella degli zingari! Sono stato in grecia quando avevo il cbr....modello mulo nepalese. Precarico molla quasi al max e freno idraulico quasi nullo.LE VACANZE IN MOTO SONO UNO SBALLO.
allora se vediamo una "gloriosa bmw classe 1991" sappiamo ke sei tu!!!!
 a parte gli skerzi, kissà se ci incontreremo!!!! In ogni caso: BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 09:34:29
|
io parto per la Croazia il 13 o il 14, in macchina e rimarrò nella zona centro-nord del paese. Non ho ancora prenotato niente, e nemmeno ho una idea dei posti dove andare di preciso... Speriamo bene  |
Franz001
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:53:48
|
quote: Originalmente inviata da franz001
io parto per la Croazia il 13 o il 14, in macchina e rimarrò nella zona centro-nord del paese. Non ho ancora prenotato niente, e nemmeno ho una idea dei posti dove andare di preciso... Speriamo bene 
mi sa ke siamo nelle stesse condizioni....... incrociamo le dita anke x te allora!!!! |
 |
|
Discussione  |
|