Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Fine di una zavorra ...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  14:43:34  Visualizza il profilo
Annuncio che ufficialmente la mia zavorrina non è piu' tale !!!
Dopo un viaggetto di 150 km di strada statale le ho portato a casa
una bellissssssima HONDA NSR 125 R SPORT PRODUCTION (Carenata Rothmans).

Intanto si va per piazzali per imparare un po' ..

Spero di aver fatto la cosa giusta... vedendo come va in giro la gente in macchina ho un po' di angoscia

cnxLampsss!!!!


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:47:23  Visualizza profilo
Beh... nn mi/ci resta che augurarle buona fortuna e tanto ma tanto sale in zucca... se nn x colpa sua... quanto meno x salvaguardarsi dagli altri.

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:05:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Grande cnx!!
Perchè a me nussun uomo mai ha regalato una moto
.......e neanche un triciclo o un fiore????
Beh, io sto messa male, ma sono convinta che uomini così ce ne siano pochi!!!
IN BOCCA AL LUPO alla zavorrina!!!



SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:12:42  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Grande CNX..
facce vedè le foto!!!
La stessa moto la stavo considerando prima dello SRAD... poi mi sono prese le solite fregole da megalomane....


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:22:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bravo!!!! Ora vogliamo le foto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:29:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Fantastica!! La NSR-125R Rothmans...bellissima!!

Vorrei essere nella tua Zavorrina (ops! ex-Zavorrina!! )

PHOTO! PHOTO!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:56:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
FOTO FOTO!!!

La NSR con colorazioni ROTHMANS è davvero bella!!!

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:02:34  Visualizza profilo
FOTO!!!

quote:
Vorrei essere nella tua Zavorrina (ops! ex-Zavorrina!!)
Ma sei un vero PIG!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:12:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
complimentoni a te (x il bellissimo regalo) e alla tua ex zavorrina.
e non essere angosciato:vedrai ke imparerà, diventerà bravissima e attentissima!!!!


X Filuc:non sei tu ke sei messa male!!!!!

pensa ke a me non solo non me la ha regalata la moto ma me la vuole anke vendere x prenedere un supermotard......LUI....

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:15:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Grande Cnx e grande la tua ex - zavorrina che ha fatto il grande passo!!!
.... al raduno l'avevo quasi quasi immaginato guarda un po'!!!!...


----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:40:36  Visualizza profilo
... filuc ...



Un fiore per te

PS: cnx la tua donna è davvero fortunata

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Modificata da - mufr00 il 29/07/2004 16:41:54
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:49:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da mufr00

... filuc ...
Un fiore per te

PS: cnx la tua donna è davvero fortunata


ke carinissimo!!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:08:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ti raccomando CNX...falle da scorta (armata magari), per un bel periodo!

Complimenti, la tua è stata una sciela coraggiosa ma sensata!

BRRRRAVO!!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:18:49  Visualizza profilo
complimentiiiiiii non fatelo sapere alla girl...altrimenti la vuole anche lei...

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:20:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
SONO INVIDIOSAAAAA! non solo non mi ha neanche regalato anche solo il modellino, ma non mi faceva nemmeno contenta facendomi guidare la sua!...ogni tanto, ma era troppo poco!!...e solo per andare a prenderla dal mecca!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:40:21  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ebbravo CNX!
Gran bel gesto!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  19:41:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sei un mito, e benvenuta alla nuova biker!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:10:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Complimentoni, bel gesto...ma ora che ci prende gusto con l'NSR ti toccherà regalargli l'Aprilia 250, e poi il Gs 500, e poi il GSX750, e poi il CBR1000 e poi, l'R1200S, e poi il WildStar 1600, e così via fino al
ROCKET III 2800
...
eeeehhh l'amour!!!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  23:22:28  Visualizza profilo
quote:
Complimentoni, bel gesto...ma ora che ci prende gusto con l'NSR ti toccherà regalargli l'Aprilia 250, e poi il Gs 500, e poi il GSX750, e poi il CBR1000 e poi, l'R1200S, e poi il WildStar 1600, e così via fino al
ROCKET III 2800
...
eeeehhh l'amour!!!


eheheheheh !!!

Bene dai. Almeno mi fate capire che forse ho fatto la cosa giusta.

Intanto mi tocca fare un corso accellerato sui 2 tempi ...


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:42:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
cnx sei un grandissimo!
io alla mia non proporrò mai di andare con una moto sua per il semplice egoistico fatto che...
dopo non sarebbe piu la stessa cosa fare quelle piccole frenatine...
guduriose...
;D
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:46:26  Visualizza profilo
Che ex zavorrina fortunata! L'NSR mi ha sempre fatto impazzire!
Complimenti a te che sei mitico per averle dato questa super occasione!!
BuoneGuideLAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:50:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grande Cnx !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05