| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviata - 29/07/2004 : 14:43:34
|
Annuncio che ufficialmente la mia zavorrina non è piu' tale !!! Dopo un viaggetto di 150 km di strada statale le ho portato a casa una bellissssssima HONDA NSR 125 R SPORT PRODUCTION (Carenata Rothmans).
Intanto si va per piazzali per imparare un po' ..
Spero di aver fatto la cosa giusta... vedendo come va in giro la gente in macchina ho un po' di angoscia 
cnxLampsss!!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:47:23
|
Beh... nn mi/ci resta che augurarle buona fortuna e tanto ma tanto sale in zucca... se nn x colpa sua... quanto meno x salvaguardarsi dagli altri.
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:05:41
|
Grande cnx!! Perchè a me nussun uomo mai ha regalato una moto .......e neanche un triciclo o un fiore???? Beh, io sto messa male, ma sono convinta che uomini così ce ne siano pochi!!! IN BOCCA AL LUPO alla zavorrina!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:12:42
|
Grande CNX.. facce vedè le foto!!! La stessa moto la stavo considerando prima dello SRAD... poi mi sono prese le solite fregole da megalomane.... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:22:43
|
| Bravo!!!! Ora vogliamo le foto. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:29:51
|
Fantastica!! La NSR-125R Rothmans...bellissima!!
Vorrei essere nella tua Zavorrina (ops! ex-Zavorrina!! )
PHOTO! PHOTO!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:56:58
|
FOTO FOTO!!!
La NSR con colorazioni ROTHMANS è davvero bella!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:02:34
|
FOTO!!!   
quote: Vorrei essere nella tua Zavorrina (ops! ex-Zavorrina!! )
Ma sei un vero PIG!!!   
BJLamps! |
    |
 |
|
|
kaiaR6
Manico
 

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:12:57
|
complimentoni a te (x il bellissimo regalo) e alla tua ex zavorrina. e non essere angosciato:vedrai ke imparerà, diventerà bravissima e attentissima!!!!

X Filuc:non sei tu ke sei messa male!!!!!
 pensa ke a me non solo non me la ha regalata la moto ma me la vuole anke vendere x prenedere un supermotard......LUI....
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:15:47
|
Grande Cnx e grande la tua ex - zavorrina che ha fatto il grande passo!!! .... al raduno l'avevo quasi quasi immaginato guarda un po'!!!!...
 |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
mufr00
Manico
 

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:40:36
|
... filuc ...

Un fiore per te
PS: cnx la tua donna è davvero fortunata  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
Modificata da - mufr00 il 29/07/2004 16:41:54 |
 |
|
|
kaiaR6
Manico
 

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:49:10
|
quote: Originalmente inviata da mufr00
... filuc ... Un fiore per te
PS: cnx la tua donna è davvero fortunata 
ke carinissimo!!!!!!
|
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:08:36
|
Ti raccomando CNX...falle da scorta (armata magari), per un bel periodo!
Complimenti, la tua è stata una sciela coraggiosa ma sensata!
BRRRRAVO!!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:18:49
|
complimentiiiiiii non fatelo sapere alla girl...altrimenti la vuole anche lei...
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:20:52
|
| SONO INVIDIOSAAAAA! non solo non mi ha neanche regalato anche solo il modellino, ma non mi faceva nemmeno contenta facendomi guidare la sua!...ogni tanto, ma era troppo poco!!...e solo per andare a prenderla dal mecca! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:40:21
|
Ebbravo CNX! Gran bel gesto!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 19:41:05
|
| Sei un mito, e benvenuta alla nuova biker! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 22:10:16
|
Complimentoni, bel gesto...ma ora che ci prende gusto con l'NSR ti toccherà regalargli l'Aprilia 250, e poi il Gs 500, e poi il GSX750, e poi il CBR1000 e poi, l'R1200S, e poi il WildStar 1600, e così via fino al ROCKET III 2800... eeeehhh l'amour!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 23:22:28
|
quote: Complimentoni, bel gesto...ma ora che ci prende gusto con l'NSR ti toccherà regalargli l'Aprilia 250, e poi il Gs 500, e poi il GSX750, e poi il CBR1000 e poi, l'R1200S, e poi il WildStar 1600, e così via fino al ROCKET III 2800 ... eeeehhh l'amour!!!
eheheheheh !!!
Bene dai. Almeno mi fate capire che forse ho fatto la cosa giusta.
Intanto mi tocca fare un corso accellerato sui 2 tempi ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 08:42:32
|
cnx sei un grandissimo! io alla mia non proporrò mai di andare con una moto sua per il semplice egoistico fatto che... dopo non sarebbe piu la stessa cosa fare quelle piccole frenatine... guduriose... ;D Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:46:26
|
Che ex zavorrina fortunata! L'NSR mi ha sempre fatto impazzire! Complimenti a te che sei mitico per averle dato questa super occasione!! BuoneGuideLAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:50:48
|
| Grande Cnx !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|