Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bell'Incidente di 4 metri
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  14:10:38  Visualizza il profilo
Che bella vacanza che farò... ieri tornando dal lavoro...semaforo svolto a dx... prima, seconda, terza... strada disconnessa al quanto... davanti ho 1 furgone... esco di lato x vedere se vengon macchine e sorpassare... nn sopraggiunge nessuno... lui va piano... comincio a sorpassare... la macchina davanti a lui mi svolta davanti... inchiodo... FISCHIA la gomma davanti... impenno la ruota dietro... continuo a frenare... prendo la macchina che svoltava sul paraurti dietro a sx... la moto a terra senza cupolino e senza strumentazione... io 4 metri dopo/dietro la macchina... che ve ne pare... potrò farla una bella vacanza sapendo che l'unica cosa che mi dava la forza di accettare prima o poi la fine delle vacanze era saper che potevo riprendere la mia motina appena gommata? E invece no... sono stato un cretino xche sapevo pure che li ci si poteva girare... ma vedendo il furgone piano ho creduto fosse x l'asfalto nn x il tizio che girava... che controlli dite di fare... ho rotto solo il cupolino e piegato qualche leva... nn credo di aver toccato forcella e simili (spero)... che ne dite... attenti tutti... le insidie della strada sonoi proprio davanti a te... guardale senza vederle e sapere dove sono... sono ben mimetizzate.
Doppio LAMPS a tutti.

Goblin (è triste, ma x chi ha letto quello che ho scritto nel triste lunedi di bj capirà... ditemi voi).

PS:Scusa BJ x la nota poco felice.



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:18:49  Visualizza profilo
Non c'è bisogno di scusarti, quello che conta è che tu stai bene e che la tua cara motina non abbia subito troppi danni!
Quindi su con il morale e a presto in sella!

UnAbbraccioLamps!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:22:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
è indispensabile tenere sempre gli occhi aperti. si sa che la moto non perdona le distrazioni...

Dai, su, coraggio! Salta in moto, più attento di prima!

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:22:37  Visualizza profilo
Bj... i carburatori si erano svuotati... x rimetterla in moto ci è voluto un po... ma è partita... strappava a momenti... ma a casa l'ho riportata io... sono dell'idea che se cadi da cavallo devi risalirci subito altrimenti lascia stare... cmq GRAZIE.



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:31:28  Visualizza profilo
Portapazienzalamps

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:31:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mi spiace molto

Ma come ho detto tante volte (e fatto a mia volta...): LE MOTO SI RIPARANO!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:32:57  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Goblin,
azz, mi diapiace... Però se i danni sono solo cupolino e "qualche leva", alla fine ti è andata bene.
E cmq l'importante è sempre rialzarsi da terra senza nessun problema!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:40:56  Visualizza profilo
...figuratevi che quello della macchina mi ha detto... ma che sei cascato in piedi... appena fermo (o quasi) sono skizzata da x terra e sono andato sull'erba... x IL_NONNO... è successo sulla prenestina, al semaforo di rocca cencia... prenestina verso zagarolo... in pratica davanti a dove si mettono le gentili signore a lavorare... porca tr??a... cmq mi ci scoccia parecchio azz... poi... spero sia SOLO il cupolino e qualche leva... anche se nn credo... ma pazienza... grazie a tutti

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:44:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
caro sekko a me roma ha lasciato il timbro con l'arguzia dei suoi automobilisti.senza parlare delle cretine in motorino e dei deficenti in sputer.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:12:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Coraggio Goblin, non ve la siete cavata troppo male dopo un volo di 4 metri.
Pazienza e mi raccomando, subito all'opera per riportare la moto al suo splendore!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:21:34  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
NOOO brutto broccolo!!!
ho capito dove ti sei capovolto.... MANNAGGIA..
se ero in te mi fermavo a farmi consolare da qualche moretta..
con 20 €... ti tranquillizzava lei.... .
forza e coraggio e se devi passare qualche serata in garage non esitare a chiamarmi vengo volentieri..
ho una certa esperienza a riattaccare cupolini SRAD...


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:40:34  Visualizza profilo
Magari teto... magari potessi dedicargli tempo... se hai qualche dritta di come poter fare x rifare il tutto... oltre che spendere miliardi in pezzi nuovi e originali x evitare di prender la fregatura fammi sapere... proprio il tempo mi manca... la rifaro tutta in vtr credo... o forse attappero qualche graffio sull'originale, che è sempre meglio, ma il tempo x stargli appresso mi manca... poi alla vigilia delle vacanze porco dindo... cmq fatti sentire... ancora aspetto la tel di dom... "Sto a lavoro... ci risentiamo tra un po con piu calma..." aspetta è nun te move... a solaaa.

Doppio LAMPS In volo
Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:58:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
mi spiace per i danni, ma l'importante è che tu sia illeso. Come ha detto il mio capo stamattina quando le ho raccontato dei 259 euro dati al mio meccanico: "meglio 250 euro dal meccanico che dal radiologo"

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:22:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
E' proprio vero.... il pericolo è dietro all'angolo e ti sorprende quando meno te lo aspetti!!!... forza goblin subito in sella, un po' di masticione e via!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:14:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da etyz

E' proprio vero.... il pericolo è dietro all'angolo e ti sorprende quando meno te lo aspetti!!!




In questo caso si può dire che il pericolo era davanti al furgone!!

Mi dispiace Goblin, l'importante è che tu non sia strisciato da qualche parte. Buone riparazioni fai-da-te!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:21:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche se ti sembra a posto, il mio consiglo, visto che l'auto l'hai urtata, è che una controllatina a forcella e cerchio andrebbe data....


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:46:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
stessa situazione due mesi fa al turano, asfalto da brivido (nel senso negativo) furgone davanti, mi affaccio per vedere avanti, non c'era nessuno, ed apro...
ma il furgone mi celava un mucchio di sabbietta che mi ha fatto scodare violentemente nonappena ho aperto...
per fortuna solo tanta paura...
MAI procedere attaccati alle macchine avanti, neacnhe per un secondo...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:52:02  Visualizza profilo
Forza e coraggio
Lampsolidali


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  09:17:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
FO.CO

forza e coraggio
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:33:59  Visualizza profilo
Mi dispiace Goblin...
Presto in sella LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:39:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Dai, che la moto si ripara, l'importante è che tu stia bene...... e cerca di goderti le vacnze senza pensarci troppo...... senno' rovini anche quelle.


"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05