| Autore |
Discussione  |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviata - 29/07/2004 : 14:10:38
|
Che bella vacanza che farò... ieri tornando dal lavoro...semaforo svolto a dx... prima, seconda, terza... strada disconnessa al quanto... davanti ho 1 furgone... esco di lato x vedere se vengon macchine e sorpassare... nn sopraggiunge nessuno... lui va piano... comincio a sorpassare... la macchina davanti a lui mi svolta davanti... inchiodo... FISCHIA la gomma davanti... impenno la ruota dietro... continuo a frenare... prendo la macchina che svoltava sul paraurti dietro a sx... la moto a terra senza cupolino e senza strumentazione... io 4 metri dopo/dietro la macchina... che ve ne pare... potrò farla una bella vacanza sapendo che l'unica cosa che mi dava la forza di accettare prima o poi la fine delle vacanze era saper che potevo riprendere la mia motina appena gommata? E invece no... sono stato un cretino xche sapevo pure che li ci si poteva girare... ma vedendo il furgone piano ho creduto fosse x l'asfalto nn x il tizio che girava... che controlli dite di fare... ho rotto solo il cupolino e piegato qualche leva... nn credo di aver toccato forcella e simili (spero)... che ne dite... attenti tutti... le insidie della strada sonoi proprio davanti a te... guardale senza vederle e sapere dove sono... sono ben mimetizzate. Doppio LAMPS a tutti.
Goblin (è triste, ma x chi ha letto quello che ho scritto nel triste lunedi di bj capirà... ditemi voi).
PS:Scusa BJ x la nota poco felice. |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:18:49
|
Non c'è bisogno di scusarti, quello che conta è che tu stai bene e che la tua cara motina non abbia subito troppi danni!  Quindi su con il morale e a presto in sella! 
UnAbbraccioLamps! |
    |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:22:11
|
è indispensabile tenere sempre gli occhi aperti. si sa che la moto non perdona le distrazioni...
Dai, su, coraggio! Salta in moto, più attento di prima!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:22:37
|
| Bj... i carburatori si erano svuotati... x rimetterla in moto ci è voluto un po... ma è partita... strappava a momenti... ma a casa l'ho riportata io... sono dell'idea che se cadi da cavallo devi risalirci subito altrimenti lascia stare... cmq GRAZIE. |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:31:28
|
| Portapazienzalamps |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:31:36
|
Mi spiace molto 
Ma come ho detto tante volte (e fatto a mia volta...): LE MOTO SI RIPARANO!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:32:57
|
Ciao Goblin, azz, mi diapiace... Però se i danni sono solo cupolino e "qualche leva", alla fine ti è andata bene. E cmq l'importante è sempre rialzarsi da terra senza nessun problema!
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:40:56
|
...figuratevi che quello della macchina mi ha detto... ma che sei cascato in piedi... appena fermo (o quasi) sono skizzata da x terra e sono andato sull'erba... x IL_NONNO... è successo sulla prenestina, al semaforo di rocca cencia... prenestina verso zagarolo... in pratica davanti a dove si mettono le gentili signore a lavorare... porca tr??a... cmq mi ci scoccia parecchio azz... poi... spero sia SOLO il cupolino e qualche leva... anche se nn credo... ma pazienza... grazie a tutti
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 14:44:45
|
| caro sekko a me roma ha lasciato il timbro con l'arguzia dei suoi automobilisti.senza parlare delle cretine in motorino e dei deficenti in sputer. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:12:28
|
Coraggio Goblin, non ve la siete cavata troppo male dopo un volo di 4 metri. Pazienza e mi raccomando, subito all'opera per riportare la moto al suo splendore!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:21:34
|
NOOO brutto broccolo!!! ho capito dove ti sei capovolto.... MANNAGGIA.. se ero in te mi fermavo a farmi consolare da qualche moretta.. con 20 €... ti tranquillizzava lei.... . forza e coraggio e se devi passare qualche serata in garage non esitare a chiamarmi vengo volentieri.. ho una certa esperienza a riattaccare cupolini SRAD... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:40:34
|
Magari teto... magari potessi dedicargli tempo... se hai qualche dritta di come poter fare x rifare il tutto... oltre che spendere miliardi in pezzi nuovi e originali x evitare di prender la fregatura fammi sapere... proprio il tempo mi manca... la rifaro tutta in vtr credo... o forse attappero qualche graffio sull'originale, che è sempre meglio, ma il tempo x stargli appresso mi manca... poi alla vigilia delle vacanze porco dindo... cmq fatti sentire... ancora aspetto la tel di dom... "Sto a lavoro... ci risentiamo tra un po con piu calma..." aspetta è nun te move... a solaaa.
Doppio LAMPS In volo Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:58:42
|
| mi spiace per i danni, ma l'importante è che tu sia illeso. Come ha detto il mio capo stamattina quando le ho raccontato dei 259 euro dati al mio meccanico: "meglio 250 euro dal meccanico che dal radiologo" |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 16:22:39
|
| E' proprio vero.... il pericolo è dietro all'angolo e ti sorprende quando meno te lo aspetti!!!... forza goblin subito in sella, un po' di masticione e via!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:14:30
|
quote: Originalmente inviata da etyz
E' proprio vero.... il pericolo è dietro all'angolo e ti sorprende quando meno te lo aspetti!!!
In questo caso si può dire che il pericolo era davanti al furgone!!
Mi dispiace Goblin, l'importante è che tu non sia strisciato da qualche parte. Buone riparazioni fai-da-te! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 22:21:13
|
| Anche se ti sembra a posto, il mio consiglo, visto che l'auto l'hai urtata, è che una controllatina a forcella e cerchio andrebbe data.... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 08:46:58
|
stessa situazione due mesi fa al turano, asfalto da brivido (nel senso negativo) furgone davanti, mi affaccio per vedere avanti, non c'era nessuno, ed apro... ma il furgone mi celava un mucchio di sabbietta che mi ha fatto scodare violentemente nonappena ho aperto... per fortuna solo tanta paura... MAI procedere attaccati alle macchine avanti, neacnhe per un secondo... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 08:52:02
|
Forza e coraggio Lampsolidali |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 09:17:52
|
FO.CO
forza e coraggio |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:33:59
|
Mi dispiace Goblin... Presto in sella LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:39:59
|
Dai, che la moto si ripara, l'importante è che tu stia bene...... e cerca di goderti le vacnze senza pensarci troppo...... senno' rovini anche quelle.
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|