| Autore |
Discussione  |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 15/07/2004 : 23:04:03
|
Dopo aver chiesto pareri a tutta la comunità, dopo aver dato un occhiata al conto in banca, e soprattutto dopo una solenne ritiro sul monte Fuji per approvare la spesa, sono andato ed ho acquistato questa:
 e questi:

La tuta sono riuscito a provarla nonostante il caldo, devo dire che l'ho trovata abbstanza comoda e la qualità dei materiali non mi sembra scadente. Vi saprò dire di più quando la userò,ma non so sinceramente quando. FA TROPPO CALDOOOOO, da domani le temperature risalgono vertiginosamente, e li dentro mi squaglierei. Quindi nel frattempo uso il mio giubottino Jeans a bordo del fiammante TCaxxxxxxxxxxxxxx!!!   
Per la cronaca, TOT SPESA 406,00€ - Si accettano donazioni, contattatemi in privato!   |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
Grattachecca
Manico
 

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 05:47:41
|
Compliments per gli acquists.... 
Hai speso davvero poco..... |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 08:28:45
|
Li mortè--- tutti ricchi sfondati qua... mumble mumble me devo decide pure io a compra 'na tuta...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 08:43:17
|
Complimenti, bellissima, la volevo anche io uguale si intona alla grande con li blu del mi VFR. Ma pultroppo anche se il costo e molto limitato nun pozze. P.S. Hai comprato tutto in internet ????? Lamps. |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 09:12:00
|
Bella la tuta ma belli anche gli stivali per differenza li hai pagati 118 euro giusto? ammazzalamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 09:13:00
|
| ottimo prezzo |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 09:50:57
|
quote: Originalmente inviata da Ros72
P.S. Hai comprato tutto in internet ?????
No Ros,essendo di Roma sono andato direttamente al negozio che effettua vendita al pubblico.Non l'avrei comprata se non mi avessero dato la possibilità di provarla, sai com'e'....... Se avessi effettuato la spesa online, ci sarebbe stata un offerta!oltre i 390 euro infatti, con un insignificante differenza di 5/10 euro,ti regalavano un casco della "mds". Ma solo online! 
Per Ghibli, esatto, gli stivali li ho pagati 118!!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 10:00:12
|
complimenti per gli acquisti, ora ti vogliamo vedere in pista!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
rikyde
Manico
 

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 10:06:08
|
Che taglia l'hai presa e che corporatura hai tu? Anch'io vorrei prenderla, ma non posso provarla...
Io ho provato una divisibile Dainese di un amico ed era una taglia 50, devo dire che mi calzava perfetta.
A quel prezzo è un delitto non prenderla!
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 10:33:15
|
quote: Originalmente inviata da rikyde
Che taglia l'hai presa e che corporatura hai tu? Anch'io vorrei prenderla, ma non posso provarla...
Io ho provato una divisibile Dainese di un amico ed era una taglia 50, devo dire che mi calzava perfetta.
A quel prezzo è un delitto non prenderla!
L'ho presa tg.52.La mia taglia di jeans oscilla tra la 48 e la 50.Ultimamente più sulla 50 causa "abbuttamenti continui" La mia corporatura è sicuramente robusta,altezza 1,82 x 80Kg.Di spalle la parte superiore mi sta giusta ma al limite. Cmq se la ordini online,leggevo che, col diritto di recesso,potresti rispedirglela. Oppure se sei intenzionato,prova a chiamarli ed esponigli il problema. Mi hanno sempre detto che la tuta dovrebbe essere una taglia in + dell'abituale tg. Anche nel mio caso si è avverato,quindi...... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 12:41:36
|
| Infatti Nonno quando ho preso la tuta l'ho presa, a parità di prezzo, traforata... a metter qualcosa sotto o sopra fai sempre in tempo.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 14:46:05
|
Ottimi acquisti, lo stivale nero fa sempre troppo fiko! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 15:27:48
|
ma 406 stivali e tuta?.....cioè tuta 288? cacchio ma è quello che ho pagato le bracche ....
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 18:48:05
|
| Complimenti nonno,e' piu' fica della mia! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/07/2004 : 15:45:15
|
| COMPLIMENTONI.. A PRESTO IN PISTA ALLORA!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/07/2004 : 16:11:57
|
Bell'acquisto... soldi spesi bene!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 08:54:56
|
complimenti!!!
Ma dove li hai comprati??? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 12:20:41
|
quote: Originalmente inviata da franz001
complimenti!!!
Ma dove li hai comprati???
www.motorstock.it E' un negozio che sta a Roma. |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 11:14:59
|
Complimenti per l'acquisto, la tuta è davvero bella. Anche io volevo comprerne una, solo che essendo un pò più grosso de IL_NONNO, volevo chiedervi fino a che taglie arrivano le tute.... cmq una taglia 54 dovrebbe andarmi bene..... 
Volevo anche un consiglio su quale tipo prendere, magari qualche differenza tra le varie marche, visto che di tute ce ne sono diverse
complimenti ancora dell'acquisto
un saluto festoso a tutti
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 11:33:57
|
Ciao giabbovic, prova a fare una ricerca fra i vecchi post usando la funzione in alto a destra "CERCA", sicuramente troverai le risposte che cerchi.
Bye!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 11:58:45
|
grazie del consiglio nonno, ha trovato parecchi post interessanti.... ah quando la usi la tuta fammi sapere come ti ci trovi, che è proprio bella ciauz |
Un saluto festoso a tutti !!!
GSX-R 1300 "Hayabusa" K4 |
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:08:42
|
[quote]Originalmente inviata da IL_NONNO
Dopo aver chiesto pareri a tutta la comunità, dopo aver dato un occhiata al conto in banca, e soprattutto dopo una solenne ritiro sul monte Fuji per approvare la spesa, sono andato ed ho acquistato questa:
 e questi:

La tuta sono riuscito a provarla nonostante il caldo, devo dire che l'ho trovata abbstanza comoda e la qualità dei materiali non mi sembra scadente. Vi saprò dire di più quando la userò,ma non so sinceramente quando. FA TROPPO CALDOOOOO, da domani le temperature risalgono vertiginosamente, e li dentro mi squaglierei. Quindi nel frattempo uso il mio giubottino Jeans a bordo del fiammante TCaxxxxxxxxxxxxxx!!!   
Per la cronaca, TOT SPESA 406,00€ - Si accettano donazioni, contattatemi in privato!   [/quote Nonno l' ho accatta anche io, settimana prossima arriva .... speriamo di trovarci bene. Uguale uguale alla tua.
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:26:18
|
quote: Originalmente inviata da Ros72 Nonno l' ho accatta anche io, settimana prossima arriva .... speriamo di trovarci bene. Uguale uguale alla tua.
Bella Ros! purtroppo me ne accorgerò a settembre...E' impossibile usarla adesso, almeno a Roma oggi e domani le temperature stanno molto vicine ai 40gradi...  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 12:12:17
|
Qui al nord le temperature sono scese , questa mattina c'erano 20 gradi in autostrada, se arriva in tempo è vado a fare qualche passo (Aprica, CroceDomini) ci trovo pure la neve.
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 15:51:14
|
Bella x tutti e 2... bell'acquisto... spero di vedervici 1 giorno.
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:32:16
|
quote: Originalmente inviata da goblin81
Bella x tutti e 2... bell'acquisto... spero di vedervici 1 giorno.
Goblin
 Goblin,se continui a chiamarmi per uscire a fare un giro all'ultimo minuto, difficilmente ci vedremo!!!     Organizza con un pò di anticipo! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
| |
Discussione  |
|