Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Tuta Ixs [AccaTTata]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviata - 15/07/2004 :  23:04:03  Visualizza il profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Dopo aver chiesto pareri a tutta la comunità, dopo aver dato un occhiata al conto in banca, e soprattutto dopo una solenne ritiro sul monte Fuji per approvare la spesa, sono andato ed ho acquistato questa:

e questi:


La tuta sono riuscito a provarla nonostante il caldo, devo dire che l'ho trovata abbstanza comoda e la qualità dei materiali non mi sembra scadente. Vi saprò dire di più quando la userò,ma non so sinceramente quando. FA TROPPO CALDOOOOO, da domani le temperature risalgono vertiginosamente, e li dentro mi squaglierei.
Quindi nel frattempo uso il mio giubottino Jeans a bordo del fiammante TCaxxxxxxxxxxxxxx!!!

Per la cronaca, TOT SPESA 406,00€ - Si accettano donazioni, contattatemi in privato!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------

Grattachecca
Manico



Italy
231 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  05:47:41  Visualizza profilo
Compliments per gli acquists....


Hai speso davvero poco.....

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4


La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  08:28:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Li mortè---
tutti ricchi sfondati qua...
mumble mumble me devo decide pure io a compra 'na tuta...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  08:43:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Complimenti, bellissima, la volevo anche io uguale si intona alla grande con li blu del mi VFR. Ma pultroppo anche se il costo e molto limitato nun pozze.
P.S. Hai comprato tutto in internet ?????
Lamps.
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  09:12:00  Visualizza profilo
Bella la tuta ma belli anche gli stivali per differenza li hai pagati 118 euro giusto?
ammazzalamps
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  09:13:00  Visualizza profilo
ottimo prezzo
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  09:50:57  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Ros72


P.S. Hai comprato tutto in internet ?????


No Ros,essendo di Roma sono andato direttamente al negozio che effettua vendita al pubblico.Non l'avrei comprata se non mi avessero dato la possibilità di provarla, sai com'e'.......
Se avessi effettuato la spesa online, ci sarebbe stata un offerta!oltre i 390 euro infatti, con un insignificante differenza di 5/10 euro,ti regalavano un casco della "mds". Ma solo online!

Per Ghibli, esatto, gli stivali li ho pagati 118!!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  10:00:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
complimenti per gli acquisti, ora ti vogliamo vedere in pista!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  10:06:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Che taglia l'hai presa e che corporatura hai tu?
Anch'io vorrei prenderla, ma non posso provarla...

Io ho provato una divisibile Dainese di un amico ed era una taglia 50, devo dire che mi calzava perfetta.

A quel prezzo è un delitto non prenderla!



Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  10:33:15  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da rikyde

Che taglia l'hai presa e che corporatura hai tu?
Anch'io vorrei prenderla, ma non posso provarla...

Io ho provato una divisibile Dainese di un amico ed era una taglia 50, devo dire che mi calzava perfetta.

A quel prezzo è un delitto non prenderla!


L'ho presa tg.52.La mia taglia di jeans oscilla tra la 48 e la 50.Ultimamente più sulla 50 causa "abbuttamenti continui"
La mia corporatura è sicuramente robusta,altezza 1,82 x 80Kg.Di spalle la parte superiore mi sta giusta ma al limite.
Cmq se la ordini online,leggevo che, col diritto di recesso,potresti rispedirglela. Oppure se sei intenzionato,prova a chiamarli ed esponigli il problema.
Mi hanno sempre detto che la tuta dovrebbe essere una taglia in + dell'abituale tg. Anche nel mio caso si è avverato,quindi......

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  12:41:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Infatti Nonno quando ho preso la tuta l'ho presa, a parità di prezzo, traforata... a metter qualcosa sotto o sopra fai sempre in tempo....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  14:46:05  Visualizza profilo
Ottimi acquisti, lo stivale nero fa sempre troppo fiko!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  15:27:48  Visualizza profilo
ma 406 stivali e tuta?.....cioè tuta 288?
cacchio ma è quello che ho pagato le bracche ....

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  18:48:05  Visualizza profilo
Complimenti nonno,e' piu' fica della mia!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 17/07/2004 :  15:45:15  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
COMPLIMENTONI.. A PRESTO IN PISTA ALLORA!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 17/07/2004 :  16:11:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bell'acquisto... soldi spesi bene!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  08:54:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
complimenti!!!

Ma dove li hai comprati???

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  12:20:41  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da franz001

complimenti!!!

Ma dove li hai comprati???



www.motorstock.it
E' un negozio che sta a Roma.

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



13 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  11:14:59  Visualizza profilo
Complimenti per l'acquisto, la tuta è davvero bella.
Anche io volevo comprerne una, solo che essendo un pò più grosso de IL_NONNO, volevo chiedervi fino a che taglie arrivano le tute....
cmq una taglia 54 dovrebbe andarmi bene.....

Volevo anche un consiglio su quale tipo prendere, magari qualche differenza tra le varie marche, visto che di tute ce ne sono diverse

complimenti ancora dell'acquisto

un saluto festoso a tutti
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  11:33:57  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao giabbovic,
prova a fare una ricerca fra i vecchi post usando la funzione in alto a destra "CERCA", sicuramente troverai le risposte che cerchi.

Bye!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



13 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  11:58:45  Visualizza profilo
grazie del consiglio nonno, ha trovato parecchi post interessanti....
ah quando la usi la tuta fammi sapere come ti ci trovi, che è proprio bella
ciauz

Un saluto festoso a tutti !!!

GSX-R 1300 "Hayabusa" K4
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  15:08:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
[quote]Originalmente inviata da IL_NONNO

Dopo aver chiesto pareri a tutta la comunità, dopo aver dato un occhiata al conto in banca, e soprattutto dopo una solenne ritiro sul monte Fuji per approvare la spesa, sono andato ed ho acquistato questa:

e questi:


La tuta sono riuscito a provarla nonostante il caldo, devo dire che l'ho trovata abbstanza comoda e la qualità dei materiali non mi sembra scadente. Vi saprò dire di più quando la userò,ma non so sinceramente quando. FA TROPPO CALDOOOOO, da domani le temperature risalgono vertiginosamente, e li dentro mi squaglierei.
Quindi nel frattempo uso il mio giubottino Jeans a bordo del fiammante TCaxxxxxxxxxxxxxx!!!

Per la cronaca, TOT SPESA 406,00€ - Si accettano donazioni, contattatemi in privato!
[/quote
Nonno l' ho accatta anche io, settimana prossima arriva .... speriamo di trovarci bene.
Uguale uguale alla tua.
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  15:26:18  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Ros72
Nonno l' ho accatta anche io, settimana prossima arriva .... speriamo di trovarci bene.
Uguale uguale alla tua.


Bella Ros!
purtroppo me ne accorgerò a settembre...E' impossibile usarla adesso, almeno a Roma oggi e domani le temperature stanno molto vicine ai 40gradi...

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  12:12:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Qui al nord le temperature sono scese , questa mattina c'erano 20 gradi in autostrada, se arriva in tempo è vado a fare qualche passo (Aprica, CroceDomini) ci trovo pure la neve.
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:51:14  Visualizza profilo
Bella x tutti e 2... bell'acquisto... spero di vedervici 1 giorno.

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:32:16  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da goblin81

Bella x tutti e 2... bell'acquisto... spero di vedervici 1 giorno.

Goblin



Goblin,se continui a chiamarmi per uscire a fare un giro all'ultimo minuto, difficilmente ci vedremo!!!
Organizza con un pò di anticipo!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05