| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 27/07/2004 : 19:27:23
|
 questa non è proprio la mia, è solo l'anteprima (è identica). Ero impaziente di farvela vedere . Appena arriva (se accettano il finanziamento) vi posto due o tre foto "vere". Le dovrò dare un nome, si accettano suggerimenti... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 19:39:00
|
...è veramente stupenda!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 20:03:06
|
Spettacolare! 
MukkaLamps! |
    |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
|
|
Grattachecca
Manico
 

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 00:18:14
|
| Bellissima beo ;) ;) |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 08:25:05
|
ciccio io penso che con questa moto se hai le palle ci fai cose che neanche immagini... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 08:38:34
|
..........senza parole.............
L'8 agosto vieni con quella vero!?!?!??!?!?!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
LuLi
MotoTurista


157 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 09:14:38
|
Ho un amico che ce l'ha e' spettacolare
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 09:21:30
|
| ehm... la moto è bella ma se non avesse quei due "cavalletti" laterali... sarebbe meglio, eheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
caudam
Manico
 

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 09:22:36
|
| ammazza che fi**ta!!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 09:27:56
|
Complimenti BEO!! E' molto molto bella e aggressiva (!)
Però quoto lele...fanatico del twin si, ma sempre e solo a V!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 09:39:44
|
| Azz!!! Davvero bellissima, sto sbavando...ma è proprio la boxer cup con il mono rialzato? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
kaiaR6
Manico
 

Italy
343 Messaggi |
|
|
sasix
Hot ice
 

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 10:21:53
|
Bellissima, spero di vedere presto le foto della TUA. COMPLIMENTONI BEO |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 10:42:46
|
| Complimenti, mi piace moltissimo. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 11:06:06
|
| Complimenti... è la prima BMW che mi piace!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 11:15:50
|
CASPITA!!!! BEO e' spettacolare, per non parlare della colorazione.... Quando ti arriva, me la fai provare??? invidialamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 11:18:50
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
ehm... la moto è bella ma se non avesse quei due "cavalletti" laterali... sarebbe meglio, eheh
Lo so che è una bestemmia, ma anche io trovo le testate così non bellissime. Per il resto, una moto splendida! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 11:52:59
|
..esageratamente bella... anche se non me la farei nemmeno se me la tirassero dietro!! ma è INDISCUTIBILMENTE.. ESAGERATAMENTE... BELLA!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 12:03:07
|
è veramente bella,i colori stupendi,l'unica cosa che non mi piace delle bmw come dicono Tanai e Lele sono le testate che sporgono lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 12:30:17
|
quoto tanai e lele2k, comunque è una gran bella moto, niente da dire! chiamala INGE (per chi non sa il ted. si legge Inghe)vista la provenienza...è il primo nome tedesco che mi è venuto in mente! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 13:32:01
|
A me non entusiasma la motilla in questione, pero' questa e' proprio belloccia !

 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 14:24:55
|
| CANCELLO come nome te gusta? :) Scherzo, CANCELLO era il mio monster! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 14:26:35
|
| Perche' ne avevi uno???? |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 14:39:39
|
| Bellissima, le moto della Bmw sono belle, se avessi tipo 30 anni ne prenderei una anch'io (portafoglio permettendo) |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 19:31:13
|
Grazie raga: spero proprio anchio di farvela vedere (quella mia dico, perchè questa è presa da internet), ma avendola finanziata tutta non è detto che accettino (la BMW è molto selettiva), e in questo caso niente boxerone. Per Paride72: sì è quella con mono rialzato di 4 cm (8 versione solopista). così come la vedi. Per Franz001: SIII. Per Moreno: Se ci incontriamo in qualche raduno certo che te la faccio provare.
Ah...domani mi danno la risposta, e se non mi vogliono come cliente...peggio per loro, vorrà dire che non mi meritano... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 07:49:36
|
| davvero stupenda,complimenti!!!!attendo foto della tua!!1 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:14:57
|
| AGGIORNAMENTO: la motilla (il nome è ancora da decidere) sarà in box forse Sabato...non sto nella pelle... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Ross
Paracarro
Switzerland
50 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:55:29
|
| complimenti, molto bella! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:58:27
|
Complimenti Beobeo...sabato si avvicina! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|