Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Vi presento la neomotilla (o quasi)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviata - 27/07/2004 :  19:27:23  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo

questa non è proprio la mia, è solo l'anteprima (è identica). Ero impaziente di farvela vedere. Appena arriva (se accettano il finanziamento) vi posto due o tre foto "vere". Le dovrò dare un nome, si accettano suggerimenti...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  19:39:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
...è veramente stupenda!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  20:03:06  Visualizza profilo
Spettacolare!

MukkaLamps!

Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  23:04:20  Visualizza profilo
un figurone... è bellissima!


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico



Italy
231 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  00:18:14  Visualizza profilo
Bellissima beo ;) ;)

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4


La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:25:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ciccio io penso che con questa moto se hai le palle ci fai cose che neanche immagini...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:38:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
..........senza parole.............

L'8 agosto vieni con quella vero!?!?!??!?!?!

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista



157 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:14:38  Visualizza profilo
Ho un amico che ce l'ha
e' spettacolare

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:21:30  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
ehm... la moto è bella ma se non avesse quei due "cavalletti" laterali... sarebbe meglio, eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:22:36  Visualizza profilo
ammazza che fi**ta!!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:27:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Complimenti BEO!! E' molto molto bella e aggressiva (!)

Però quoto lele...fanatico del twin si, ma sempre e solo a V!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:39:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Azz!!! Davvero bellissima, sto sbavando...ma è proprio la boxer cup con il mono rialzato?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:45:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
complimenti:è fantastica!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:21:53  Visualizza profilo
Bellissima, spero di vedere presto le foto della TUA.
COMPLIMENTONI BEO

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:42:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Complimenti, mi piace moltissimo.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:06:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Complimenti... è la prima BMW che mi piace!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:15:50  Visualizza profilo
CASPITA!!!! BEO e' spettacolare, per non parlare della colorazione....
Quando ti arriva, me la fai provare???
invidialamps

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:18:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da lele2k

ehm... la moto è bella ma se non avesse quei due "cavalletti" laterali... sarebbe meglio, eheh



Lo so che è una bestemmia, ma anche io trovo le testate così non bellissime. Per il resto, una moto splendida!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:52:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
..esageratamente bella...
anche se non me la farei nemmeno se me la tirassero dietro!!
ma è INDISCUTIBILMENTE..
ESAGERATAMENTE...
BELLA!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:03:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è veramente bella,i colori stupendi,l'unica cosa che non mi piace delle bmw come dicono Tanai e Lele sono le testate che sporgono
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:30:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quoto tanai e lele2k, comunque è una gran bella moto, niente da dire!
chiamala INGE (per chi non sa il ted. si legge Inghe)vista la provenienza...è il primo nome tedesco che mi è venuto in mente!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  13:32:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus

A me non entusiasma la motilla in questione, pero' questa e' proprio belloccia !

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:24:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
CANCELLO come nome te gusta? :) Scherzo, CANCELLO era il mio monster!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:26:35  Visualizza profilo
Perche' ne avevi uno????

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:39:39  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Bellissima, le moto della Bmw sono belle, se avessi tipo 30 anni ne prenderei una anch'io (portafoglio permettendo)

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  19:31:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Grazie raga: spero proprio anchio di farvela vedere (quella mia dico, perchè questa è presa da internet), ma avendola finanziata tutta non è detto che accettino (la BMW è molto selettiva), e in questo caso niente boxerone.
Per Paride72: sì è quella con mono rialzato di 4 cm (8 versione solopista). così come la vedi.
Per Franz001: SIII.
Per Moreno: Se ci incontriamo in qualche raduno certo che te la faccio provare.

Ah...domani mi danno la risposta, e se non mi vogliono come cliente...peggio per loro, vorrà dire che non mi meritano...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  07:49:36  Visualizza profilo
davvero stupenda,complimenti!!!!attendo foto della tua!!1
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:14:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
AGGIORNAMENTO: la motilla (il nome è ancora da decidere) sarà in box forse Sabato...non sto nella pelle...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Ross
Paracarro

Switzerland
50 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:55:29  Visualizza profilo
complimenti, molto bella!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:58:27  Visualizza profilo
Complimenti Beobeo...sabato si avvicina!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05