| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviata - 29/07/2004 : 12:07:05
|
Non so voi, ma io non sono un gran intenditore di locali a roma. Ai prezzi inumani per un fottuta birra mi riservo la spesa per una salsiccia e birra in situazioni più camporellecce... Al limite un bel kebab piccante con digestivo coke. Non porto giacche ne cravatte, difficile anche che spenda quattrinoni per lusinghieri abiti firmati. Forse non sono affascinantissimo e do un pò più sul pratico.diciamo che metterei l'ixs anche per andare al parco a leggere sbkitalia sulla panchina.per un periodo l'ho fatto.... I soldi li uso, oltre che per sopravvivere a roma (che ha costi inumani per chi non ha mamma e babbo che ti sovvenzionano) per pezzi di moto et simili. prendo i mezzi per non guidare l'auto in città, e l'unico mezzo che mi dava gaudio(xchè sto ancora appiedato)era la nostra cara amata bike che ancora non ho teminato... Mezzo(la bike)che usavo dentro roma e con la quale mi sono spalmato... ma preferivo quel rischio all'automobile of course...
bah...riflessioni prima di un pranzo blando
voi siete un pò così? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 12:08:27
|
si
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:01:00
|
biker inside, always and anyway .
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 13:02:41
|
anche peggio...io l'auto (uno stupendo kangoo) l'ho dovuta prendere per la moglie i figli e il cane... per quanto riguarda gli abiti io ho fatto il contrario di quello che credo faccia la maggiorparte degli ometti...a 20 anni andavo in giro giaccae cravatta, ma gìà non disdegnavo la roba pratica, ora con la maturità (?) alla soglia dei 36, l'ultima volta che ho indossato una giacca (che non sia quella della divisa, che purtroppo fino a quattro anni fa non potevo fare a meno di indossare) è stato il 24 aprile 1999 (giorno del matrimonio). E se ti può consolare per i costi...Rimini è ben peggio di Roma (dove ho vissuto 4 anni)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:41:51
|
| ...problemi... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
caudam
Manico
 

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 11:58:52
|
| beh ti dirò anche per me la moto è la cosa più importante, anche se è arrivata tardi per questioni economiche, la macchina la uso solo nel week end quando esco con amici non biker mentre la moto la uso tutti i giorni 365 all'anno e sono qui a torino, dove in inverno il clima non è proprio come li a roma. Io devo vestirmi in giacca e cravatta tutti i giorni per lavorare, ma comunque sono in moto sempre in moto. |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
kaiaR6
Manico
 

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 12:15:35
|
stamattina si parlava proprio di questo in ufficio: mi sa ke siamo tutti d'accordo, essere motociclisti è una cosa ke abbiamo dentro!!!! In un modo o nell'altro ci somigliamo un pò tutti!!!!
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
| |
Discussione  |
|