Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 essere bikers
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  12:07:05  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Non so voi, ma io non sono un gran intenditore di locali a roma.
Ai prezzi inumani per un fottuta birra mi riservo la spesa per una salsiccia e birra in situazioni più camporellecce...
Al limite un bel kebab piccante con digestivo coke.
Non porto giacche ne cravatte, difficile anche che spenda quattrinoni per lusinghieri abiti firmati.
Forse non sono affascinantissimo e do un pò più sul pratico.diciamo che metterei l'ixs anche per andare al parco a leggere sbkitalia sulla panchina.per un periodo l'ho fatto....
I soldi li uso, oltre che per sopravvivere a roma (che ha costi inumani per chi non ha mamma e babbo che ti sovvenzionano) per pezzi di moto et simili.
prendo i mezzi per non guidare l'auto in città, e l'unico
mezzo che mi dava gaudio(xchè sto ancora appiedato)era la nostra
cara amata bike che ancora non ho teminato...
Mezzo(la bike)che usavo dentro roma e con la quale mi sono spalmato...
ma preferivo quel rischio all'automobile of course...

bah...riflessioni prima di un pranzo blando

voi siete un pò così?

Jack

jackoilrain@yahoo.it

networker
Paracarro



77 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  12:08:27  Visualizza profilo
si

Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:01:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
biker inside, always and anyway .
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:02:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
anche peggio...io l'auto (uno stupendo kangoo) l'ho dovuta prendere per la moglie i figli e il cane...
per quanto riguarda gli abiti io ho fatto il contrario di quello che credo faccia la maggiorparte degli ometti...a 20 anni andavo in giro giaccae cravatta, ma gìà non disdegnavo la roba pratica, ora con la maturità (?) alla soglia dei 36, l'ultima volta che ho indossato una giacca (che non sia quella della divisa, che purtroppo fino a quattro anni fa non potevo fare a meno di indossare) è stato il 24 aprile 1999 (giorno del matrimonio).
E se ti può consolare per i costi...Rimini è ben peggio di Roma (dove ho vissuto 4 anni)...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:41:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...problemi...



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  11:58:52  Visualizza profilo
beh ti dirò anche per me la moto è la cosa più importante, anche se è arrivata tardi per questioni economiche, la macchina la uso solo nel week end quando esco con amici non biker mentre la moto la uso tutti i giorni 365 all'anno e sono qui a torino, dove in inverno il clima non è proprio come li a roma. Io devo vestirmi in giacca e cravatta tutti i giorni per lavorare, ma comunque sono in moto sempre in moto.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  12:15:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
stamattina si parlava proprio di questo in ufficio: mi sa ke siamo tutti d'accordo, essere motociclisti è una cosa ke abbiamo dentro!!!!
In un modo o nell'altro ci somigliamo un pò tutti!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05