Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Pazzi o cosa ???
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviata - 28/07/2004 :  15:17:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ros72.  Visualizza il profilo MSN di Ros72
http://www.superbike.co.uk/images/for_web/downloads/video_thumbs/25_3_4/UpOnOne_City_Madness.wmv

http://www.superbike.co.uk/content/movies/30_1_4/gr_2_busa_turbo.wmv

Un lampeggio a tutti.

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  08:42:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma ci vuole un fegato come in vitello o un cervello come una pulce???

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  09:39:22  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
madonna mia il secondo filmato è mostruoso...
mi ricorda me con la tuono sulla cristoforo colombo....
solo che ci sono una 150ina di km orari di differenza tra le mie penne e le sue....
ragazzi quello stava a 270 e l'altro lo passava in monoruota....
come ca**o si fa?????

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  10:20:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
bè, una voce dentro di me mi dice che noi siamo una generazione di palle mosce che non rischia mai nulla e che non improvvisa na sega.
un'altra voce mi dice che questi sono co***oni con diarree al posto del cervello!

quale delle due avrà più ragione?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:48:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
MAREMMA GOBBA A QUANTO VANNO ...
Vai in alto alla pagina

Ross
Paracarro

Switzerland
50 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  13:54:01  Visualizza profilo
sono pazzi e guardando altri file del sito non sono gli unici.
Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:38:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ma siamo sicuri??
c'è un pezzo verso i 3 minuti in cui il tipo supera a 260km/h un pulman e non mi pare alta la differenza di velocità... O il pulman era a 180 O la velocità è sballata...
POSSIBILE che quello impenna a 300km/h?!?!

Stica**i in ogni caso

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:48:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
un sistema NOS su un motore che raggiunge i 12.000 rpm sicuramente raddoppia almeno la potenza. Pensa ad una BUSA con la potenza raddoppiata e pari peso........

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  18:01:45  Visualizza profilo
E' tutto taroccato !
ma vi rendete conto che con una naked non è fisicamente possibile andare a 300 km/h quelle velocità ? Per via dell'aria che arriva addosso al pilota... neppure Hulk avrebbe la forza per trattenersi per non essere spazzato via...
e poi le macchine e il pulman quando vengono soprassati vanno minimo a 200 Km/h ??
Una cosa è certa, chi fa certe cose è privo di cervello.
Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  18:06:24  Visualizza profilo
I c o i o n i di Fred Flinston!
Meglio evitare certe ca*ate!
Cmq che manici!!!

Saluti.
Andrea.

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  14:53:45  Visualizza profilo
a me me pare na strunzata

la mia storia
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  21:54:06  Visualizza profilo
Scusate il mio scetticismo ma il primo filmato secondo me è un montaggio fanno credere che riesce a pssare in circa 20 cm di spazio, comuque se fosse vero io in moto con uno così mi cag@@@@@i in mano

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 10/10/2004 :  16:17:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Anch'io nutro dubbi sul secondo filmato, ad occhio non sembrano così marcate le differenze di velocità tra le moto e le macchine/pulman che vengono superati. Poi onestamente io ho tirato a 200 la mia Inazuma e si fa fatica a stare attaccati al manubrio, quello faceva i 280 su una ruota! O aveva le carene invisibili o qualcosa non quadra no?

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/10/2004 :  18:50:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mio nonno aveva una Fiat 500 che faceva i 330 km/h...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina