| Autore |
Discussione  |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviata - 11/10/2004 : 11:34:18
|
Questi sono matti. Volevo sottoporvi questo quesito , qualche giorno fa mi è stata recapitata una cartella esattoriale per un multa presa nel lontano 1997. Premetto che non ho mai ricevuto ne la multa ne gli avvisi di mancato pagamento, forse mi è stata notificata con il classico bollettino sul parabrezza che poi è andato perso. Mi domando, ma possono dopo quasi 8 anni pretendere il pagamento ?? non essite un termine di prescrizione ??? Grazie mille e come sepmre dita a "V".
|
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 11:55:30
|
| per l'autovelox mi pare cada in prescrizione dopo 9 mesi! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 12:14:29
|
| che tipo di multa è? Multe e verbali non sono il "settore", ma se mi dai un pò di informazioni in più mi informo... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 12:16:10
|
| Non soi puo' mai star tranquilli...... in bocca al lupo, spero ci sia una scapatoia !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 12:31:01
|
Ciao, ho letto che la cartella esatoriale deve essere notificata entro 5 anni dall'infrazione. Lamps |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 13:18:24
|
quote: ...ho letto che la cartella esatoriale deve essere notificata entro 5 anni dall'infrazione...
infatti, anche io sapevo così, solo che non vorrei che ci siano dei cavilli a favore degli esattori... io abito vicino ad una agenzia esattoriale, quindi Ros72, se mi scrivi anche i dettagli mi posso informare presso di loro...ed eventualmente chiedergli come fare per la restituzione al mittente della cartella "pazza"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 14:06:06
|
Incredibile, siete troppo avanti, grazie non ho parole. Venerdi vado a ritirare la cartella "pazza" e vi dico tutto. Grazie. Lamps. |
 |
|
| |
Discussione  |
|