Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Scarico per SV650S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviata - 28/07/2004 :  10:41:37  Visualizza il profilo
Perfavore mi aiutate ha scegliere uno scarico per la mia SUZUKI SV650S, vorrei sostituire quello della casa con uno scarico con un buon rapporto qualità/prezzo, senza dissanguarmi e ke mi faccia guadagnare anke qlc cavallo di potenza in +. Naturalmente OMOLOGATO

*"HOT ICE"* "S@SIX"*

Modificata da - sasix il 29/07/2004 16:08:12

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:06:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io nel gixxer 600 mi trovavo molto bene con l'arrow,omologato con fondello estraibile un bel saund,insomma come qualita' prezzo non male,ho visto anche i nuovi terminali della laser molto belli direi
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  12:22:04  Visualizza profilo
Meglio Arrows oppure Giannelli???

*"HOT ICE"* "S@SIX"*

Modificata da - sasix il 28/07/2004 12:22:50
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  22:26:41  Visualizza profilo
Se vuoi più cavalli devi prenderlo aperto, te lo dico per esperienza. Io avevo una SV-S rossa..mitica, ed avevo un leovince alto aperto. Il sound è uno spettacolo!!! Se vuoi ce l'ho ancora, ma se lo cerchi omologato...se cambi idea dimmelo! Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  10:17:05  Visualizza profilo
Qua a Napoli mi hanno proposto una GIANNELLI in TITANIO + RACCORDO al costo di 340 euro ivati cosa ne dite????

x kazzarola ti ringrazio dell'offerta ma qua a napoli gia se 6 in regola ti fermano ogni 50m con uno scarico nn omologato mi il c**o a strisce "come quelle pedonali perkè mi sequestrano la moto. Cmq grazie

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  10:28:14  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
prova qui! www.GPR.it sei dici che fai parte di sv-italia...hai un ulteriore sconto di non so quanto!

PS: assolutamente.....ripeto....assolutamente non ti fare uno scarico in carbonio!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI

Modificata da - aeromania il 29/07/2004 10:28:59
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  10:59:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao sasix, io ho un giannelli, non è male e non è troppo rumoroso pur essendo aperto.
Se lo prendi il ho sentito un giannelli sotto una SV650, bellissimo sound, ma scordati i cavalli in più sono una leggenda metropolitana.
Ciaus!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  11:17:04  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Perché non in carbonio????? cos'hanno gli scarichi in carbonio??

Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  18:36:57  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
quote:
Originalmente inviata da deiex

Perché non in carbonio????? cos'hanno gli scarichi in carbonio??

mmm niente....una cosa da nulla.....emh....SCOPPIANO! è già la 3° persona su SV-italia che ha avuto questo problema.

eccoti uno dei tanti post: leggilo attentamente ;-)

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=43695&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=carbonio

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI

Modificata da - aeromania il 29/07/2004 18:42:11
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina