Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI GSX-R 600
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 17/02/2004 :  15:16:29  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Copio Tanai che ha copiato lo zio!!!

Qui parleremo della nostra amata bimba,il miglior 600 della storia del mondo motociclistico!!!!!

Fatevi avanti seicentisti!!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 17/02/2004 :  16:36:14  Visualizza profilo
Hai messo l'antigelo alla tua FIAT DUNA!, e l'acqua per i tergicristallo??

PS. Cis il primo o secondo week-end di marzo passo a trovarti....
"inizia ad ispezionare il manto stradale".

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 17/02/2004 :  16:52:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
MUI BIEN!!!Comincia l'ispezione!

BELIN LAMPS!

Max
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 17/02/2004 :  18:43:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
cavoli potremmo fare una spedizione da cis con lo zio ecc.......

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 17/02/2004 :  19:14:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Nemmeno una risposta al post di Cis...cavolo, questo sì che è un OT..... (hehehehe)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 17/02/2004 :  22:39:30  Visualizza profilo
Povero CiS, non se le filato nessuno questo post!
Ma davvero nessuno ha niente da dire in proposito?

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  08:57:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
dacci tempo

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  09:20:06  Visualizza profilo
Bella idea Moreno ... mi zavorreresti
se hai voglia di smanettare in monoposto...no problem...alla proxima!

Ps....Cis avessi il GSX-R600 tranquillo che avrei qualcosa da dire...così...l'unica idea che mi è venuta è ....dove metto il post riguardante il Van Van...il pezzo forte di mamma suzuki che ho avuto il privilegio di guidare

la chat inizia a farmi male...sto peggiorando giorno dopo giorno!
SalvatemiLAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  10:08:02  Visualizza profilo
Certo Kevy, inizia a prepararti psicologicamente, facciamo la Serravalle.....

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  10:50:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Allora inizio io...Intano voglio sottolineare perchè ho scelto la 600 anzichè una cilindrata superiore:in un primo tempo ho pensato che la moto più è potente era e meglio fosse,ma provando un cbr954 ho scoperto che non è così(troppo nervosa x i miei gusti e x le mie capacità,peraltro minime),dopodichè sono salito su un ninja 600 di un mio amico(oltretutto come passeggero):lo spunto e la progressività di quel motore mi ha talmente affascinato che ho deciso subito la categoria che + mi si addiceva.Poi la scelta del modello è stata + x estetica che x altro:a primo impatto la mia gsxr600 è sembrata quasi imponente rispetto alle altre,ma allo stesso tempo agile e veloce...e le mmie impressioni erano + che fondate!
Ke dire,sono stracontento della mia scelta...

GSXR600LAMPS!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  11:01:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io siceramente dico che la mia scelta sulla GSX-r600 era vincolata dal fatto che possedevo già un suzuki (sv650s)...e visto che il conce me la valutava parecchio sulla gsx-r ho optato per quel 600...
Ricordo come fosse ieri,una mattina mi svelgio,apro gli occhi e penso...la SV mi ha rotto i maroni,oggi cambio moto!
Allora vado dal conce,ce n'erano tre...la movistar,la "normale" (blu,bianca) e la splendida Blu,nera ,gialla....

Non ci ho pensato due volte,ho puntato il dito e ho detto "QUELLA"!!!

Mi sono indebitato all'inverosimile e l'ho acquistata!!!!
E ora sono fiero di avere una moto che mi permette di fare tutto quello che ho sempre sognato da una moto,la velocità,la passeggiata, la bellezza....la potenza...

Nessun tipo di paragone a mio avviso con la SV650s...era una moto non adatta a me,non mi ci sono trovato bene da subito,e più la usavo più mi passava la voglia di andare in moto....

Ho pagato il mio errore, ma ora sono fiero di possedere il super GSX-r600

Max
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  11:20:01  Visualizza profilo
URKA la SERRAVALEEEEEEEE!!!....mi preparo fin da subito...inizierò piegando sulla sedia mentre rispondo ai post! ;)
ZavorrinaLAMPS!!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  11:20:57  Visualizza profilo
Io inizialmente ero partito deciso nel comprare il GSX-F 750, ne avevo visto uno NERO (era un venerdì mattina) che mi piaceva moltissimo, poi per caso gli ho chiesto (al conce) di come fosse il Gixxer 600 e lui mi disse che ne sarebbe arrivato uno il martedì seguente.
Passai tutto il weekend a osservare le foto dei due modelli e a studiarne tutte le caratteristiche e differenze.
Martedì pomeriggio ero lì dal conce, la vidi e ne rimasi FOLGORATO!!!
Era una stupenda MoviStar, non c'ho pensato un attimo, la settimana seguendo ero già in sella!
E' una gran moto che mi ha dato grandissime soddisfazioni (in particolare il suo URLO) e probabilmente se non avessi subito l'incidente (il 7 set 03) sarei ancora in sella su questo gioiello di mamma Suzuki!
L'unico difetto (per me) è la coppia troppo in alto, sarà perchè non sono un fuscello ma ho sempre sentito il bisogno di sentire una spinta maggiore...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  12:09:23  Visualizza profilo
Per me è stata la prima 4 cilindri, prima di essa ho avuto 2 Ducati, 1 Yamaha XT e 1 Benelli 125 Sport bicilindrico 2 tempi (la mia prima moto quando avevo 16 anni).
Non è che non mi sia divertito con i Ducati ma sono semplicemente entusiasta di questo GIXXER 600 che probabilmente quando mi verrà voglia di cambiarlo mi compro il modello nuovo della stessa cilindrata.
Per quanto riguarda la coppia in alto non mi crea problemi anzi, per la mia guida me ne ha risolti alcuni.
Faccio un esempio con il vecchio SS900 che di coppia ai bassi ne aveva da vendere in certe situazioni quando staccavo per fare le curve lente (tornanti di montagna ad esempio) mi dava non pochi problemi per il freno motore eccessivo, mentre con la GIXXER entro in curva come quando avevo il 125 a 2T in maniera molto più fluida e con velocità di percorrenza in curva superiore.
Un mio amico che scorrazza spesso con me a bordo della sua Kawa 900 dopo una settimana che avevo questa moto mi ha chiesto cos'era cambiato in me alla guida perchè non mi riconosceva più e soprattutto doveva tribolare moolto di più per passarmi.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 18/02/2004 :  13:29:53  Visualizza profilo
Provenienza SRAD 750...... un Toro.
Acquisto GSXR 600........ Coniglietto????
Versatilità in ogni frangente, semplice da guidare, finchè non la fai inca@@are.....
Per togliere la dolcezza iniziale, cambiato pignone: un dente in meno, migliorati i vuoti iniziali, ma maggiore freno motore.
Risultato comodo ed economico, ma con qualche leggero disturbo in stacc... ops frenata.
Amala e rispettala............. non è un coniglietto, ma una supenda Belva dai 10.000 denti ....ops ...giri.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  08:55:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
IO ero possessore di una suzuki gsxf 600 un gioiellino,poi un giorno deciso a cambiare con una moto un po' piu' sportiva ero andato a vedere il cbr600 devo dire che mi piaceva molto e mi piace tuttora,poi passo dal mio concessionario di fiducia suzuki,entro e la vedo li in vetrina come mi chiamasse dico a mia moglie voglio lei era la movistar i suoi colori splendevano come non mai mi siedo sopra e mi innamoro subito..........due firmette e 3 giorni dopo vado a prenderla,emozionato come un bambino non vedevo l'ora sbrigo le ultime pratiche e finalmente è il momento salgo in sella e avvio il motore il suono è stupendo tanto da farmi venire la pelle d'oca,innesto la prima e parto aaaa che moto anche se non potevo tirare per il rodaggio ma si sente che comunque tira bene e non vediamo l'ora entrambi di far uscire potenza dal quel motore bè da allora sono fiero di possedere il gixxer 600 è una grandissima moto,e anche se qualcuno dice che come linea è vecchia io ne rimango sempre affascinato anche quando ne vedo passare una dico sempre ha ha ha sono fortunato perchè anchio ho una gixxer.
lamps
ps x Moreno se combinassimo il 3°weekend di marzo sarei libero anchio si potebbe fare un gruppetto.

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  18:54:58  Visualizza profilo
la scelta della mia srad del 99 è stata vincolata dal fatto della quotazione dell'usato suzuki in un primo momento..ma una volta "presa di mira" non ho avuto più dubbi..una colorazione inconfondifile e senza pari,soluzioni tecniche (almeno rispetto il cbr dello stesso periodo con il quale la confronto ogni giorno)nettamente migliori...e potrei andare avanti x ore...l'unico neo a parere mio è l'andamento del motore ai bassi regimi ed il feelin che il cambio trasmette!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina