Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 AIUTO: Guasto al faro
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  17:35:39  Visualizza il profilo
Amici miei aiutatemi...
L'anabbagliante nn s'accende piu'!!Lucina di posizione ed abbagliante funzionano....fusibili OK...Muovo il cablaggio(per quello che riesco a toccare con mano) e manco succede nulla.
Mi sapete dare qualche dritta?Non so',...qualche fusibile nascosto...strada da percorrere per individuare il guasto.
Inutile dirvi che ho gia' sostituito la lampadina..
Ho comprato quelle supermegaluminose,...15 euri e poi ho visto che quella originale era a posto,ma anche dopo sostituita ...niente di niente..
DEvo propio cominciare a smontare l'ambaradan?

DENCHIU'..........I LOVE THIS SITE

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  18:17:10  Visualizza profilo
se la moto è "vecchiotta" (più di un anno diciamo ) e dunque ha il comando di accensione spegnimento delle luci, non vorrei che si fosse ossidato il contatto dell'interruttore...

puoi provare ad azionare il comando varie volte sperando di vedere segni di vita, l'ideale sarebbe spruzzarci un po' di antiossidante per contatti...

cosa più improbabile (anche se a me è capitato sull'auto) un filo che con il tempo si è interroto internamente... spero per te non sia così perchè cambiare interamente un filo sulle moto non è semplice visti i posti angusti in cui fanno passare i cavi sulle moto...

facci sapere se risolvi!

p.s.:
attento a mettere lampadine superluminose... controlla sempre che le nuove lampadine che metti abbiano lo stesso numero di WATT... metter lampadine con wattaggi superiori può causare proprio l'interruzione dei fili che non sono progettati per sopportare correnti maggiori di quelle previste

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 29/07/2004 18:19:27
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina