| Autore |
Discussione  |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 23/07/2004 : 17:25:02
|
| E' notizia sui quotidiani locali romani che hanno installato una postazione autovelox anche a Corso Francia. Dopo averli piazzati sulla tiburtina e sulla flaminia, le strade più belle per le gite domenicali dei i romani, adesso rompono le p**le anche quando vai al lavoro la mattina... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 19:41:23
|
A breve ne metteranno anche nei parcheggi dei centri commerciali....    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 19:58:08
|
| Meglio...così andate piano,pazzi incoscienti...teppisti! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 23/07/2004 19:58:52 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 21:19:38
|
concordo con bronzino!:)))
se non vi ferma la fifa almeno vi ferma la pula!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 23:59:20
|
Azz.......... è una notizia vera? Lo hanno già piazzato o pensano di farlo? postazione fissa o mobile? Se fosse vero il comune di Roma diventa stramiliardario (in euro) perchè come i romani sanno su quel tratto è impossibile andare a velocità codice nemmeno con il monopattino!! Chi ha notizie mi faccia sapere che ci sono passato 5-6 volte almeno questa settimana........ che devo fare comincio a stracciare la patente?
Buon autovelox a tutti |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 10:51:35
|
sarà l'apocalisse... vedo gia le scene da guerra post atomica... l'autovelox è il male del secolo... solo uniti lo rusciremo a battere... ai ragazzi incrociamo le forcelle!
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 12:06:01
|
Pensa che ieri sono tornato a casa e mi scappava tanto la pipì, sono corso in bagno come un pazzo per farla, e quando sono uscito un vigile mi ha fatto la multa: mi avevano installato un velox nel corridoio di casa  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 12:43:10
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Pensa che ieri sono tornato a casa e mi scappava tanto la pipì, sono corso in bagno come un pazzo per farla, e quando sono uscito un vigile mi ha fatto la multa: mi avevano installato un velox nel corridoio di casa 
Pensa che a giugiu la multa la fanno ogni volta che va a letto con una ragazza......TROPPO VELOCE!!!   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 13:44:19
|
| E'un problema serio....come al solito in Italia si passa da un estremo all'altro.Non ci resta che la pista. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
| |
Discussione  |
|