| Autore |
Discussione  |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviata - 22/07/2004 : 15:23:30
|
Pioggia incessante…le gocce di dolore..di solitudine…di rabbia…di disperazione scorrono sulla mia visiera…e scivolano via…basta chiudere…basta un clic…e tutto il mondo resta fuori da me…e comincia il viaggio…
…Vorrei un viaggio che non finisca piu…
Irrompo nelle antiche abitudini di un vecchio bar di montagna…a metà strada…mi guardano come fossi un marziano…vuoi per l’abbigliamento…vuoi per il mio cavallo di acciaio parcheggiato sotto la pioggia che tenta di ritmare un blues sui vetri del bar…
Ma gli occhi di un bimbo , prigioniero tra le braccia di una madre, seguono attentamente i miei movimenti…chiedo qualcosa di forte per scaldare il mio corpo e inutilmente la mia anima…
Vado via…ma gli occhi del bimbo sono ancora su di me… forse anche lui come me vorrebbe partire …viaggiare …volare via e sognare di essere felice..
E torno a fondermi in una cosa sola…con il vento…la pioggia…e l’asfalto…
…ogni viaggio ne cela un altro nella sua rotta:il sentiero che non è stato seguito e l’angolo dimenticato (J.Winterson)
|
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 22/07/2004 15:25:53
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 15:26:09
|
era un pezzo che non si poeteggiava....bravo muttley...kevuccia...aspettiamo le tue poesie.... bravo bravo Muttley!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 15:32:47
|
| Bello Bello Muttley...W LA POESIA!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 16:09:52
|
Io ho rabbrividito... davvero.. davvero davvero... bel pezzo...
LAMPS - GoblinZ |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 17:37:04
|
| veramente veramente bel pezzo. |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 18:16:19
|
bellissimo....
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 18:37:36
|
| Bello davvero! ;) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 19:36:04
|
quote: Originalmente inviata da spike
era un pezzo che non si poeteggiava....
Le cose belle non durano mai............ |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 19:45:59
|
10 e lode per queste righe che racchiudono i veri sentimenti che una persona appasionata di moto prova, ciò che solo lei può farti provare e nien'altro
bip bip
passo a sinistra...
mister_x |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 21:33:25
|
Belle sensazioni... perchè andiamo in moto??? In questi ultimi tempi me lo chiedo sempre più spesso... ...Moriwaki, in un'intervista a Motociclismo, ha dichiarato che:
...il motociclista è l'unico animale che invece di sfuggire al pericolo lo insegue, alla ricerca di quell'inebrinate mix di paura e adrenalina che solo la guida di una motocicletta al limite sa regalare...
...farà vero??? Beh... penso di si, però... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 22:11:34
|
Beh a dire la verità io non trovo molto divertente andare in moto sotto la pioggia, se posso preferisco evitare di fondermi con la pioggia eheheheh comunque bella citazione |
 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 23:54:43
|
Belle parole caro Muttley, davvero belle parole! 
MotoPoesiaLamps! |
    |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 01:41:45
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
Ma gli occhi di un bimbo , prigioniero tra le braccia di una madre, seguono attentamente i miei movimenti…chiedo qualcosa di forte per scaldare il mio corpo e inutilmente la mia anima…
Vado via…ma gli occhi del bimbo sono ancora su di me… forse anche lui come me vorrebbe partire …viaggiare …volare via e sognare di essere felice..
    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:46:30
|
| Complimenti Mutt, leggendo questo bel pensiero vedo la giornata sotto un'altra luce...... e non vedo l'ora di risalire sulla moto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:04:31
|
cacchio veramente bella citazione. Ora piglio mezza giornata di ferie, prendo il cavallo d'acciaio e mi ci faccio 10000 km su una ruota sola ..
CHE SPETTACOLO
Lamps ai bikers !
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:24:00
|
Complimenti Mut! 
Dato che non voglio essere da meno, eccovi un passaggio tratto dal "Deserto dei Tartari" di Dino Buzzati che potrebbe calzare a pennello quando, dopo una motorata in compagnia ci si deve salutare:
"...stiamo per salutare l'amico ma il braccio ricade inerte, il sorriso si spegne, perché ci accorgiamo di essere completamente soli..."
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
Modificata da - roby il 23/07/2004 14:25:07 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:29:33
|
| Io e Guero ultimamente ci guardiamo in faccia dicendo: "Ma chi ce lo fa fare andare in Germania su una 2 ruote che t spacca il fondo schiena??" La risposta? PASSIONE-AMORE |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 16:36:38
|
Come è vero ciò che hai scritto!  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 16:54:33
|
complimenti!!!!Bellissima!!!! come è bello sapere ke non si è i soli ad avere sensazioni come queste!!!! A me x esempio,quando la mattina arrivo in ufficio in moto, sembra ke la giornata giri meglio...... Illusione??????????? bah, mi va bene così!!!!!
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 17:28:00
|
| ci ho provato per qualche mese a stare senza moto...non ci son oaffatto riuscito...ti quoto in pieno Muttley |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 22:11:44
|
Citazione stupenda...e soprattutto vera... scusate l'ignoranza, ma Winterson è un poeta, uno scrittore o un cantante? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|