Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 GRANDE MAX !!!!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviata - 18/07/2004 :  21:59:32  Visualizza il profilo
So di essere impopolare nel pubblicare questo post ma credo che l'impresa di Max Biaggi vada sottolineata.
Ok, la moto l'ha aiutato ma in ogni caso ha tenuto dietro le Honda ufficiali e soprattutto ha preso punti importanti per la classifica.
Il dottore è avvisato.

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 18/07/2004 :  22:24:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
oh sia dato a max ciòcheè di max!bravo e in alto il made in italy!!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 18/07/2004 :  23:31:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Il dottore è avvisato.

...ma sta pur sempre dietro ;) :D

Comunque concordo con Gil: viva il made in italy ;) :)

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!

Modificata da - Grattachecca il 18/07/2004 23:32:58
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  00:28:49  Visualizza profilo
E complimenti anche a Melandri che si è guadagnato il brevetto di volo .

P.S. Ci scherzo perche' non si è fatto niente

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  08:20:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77
Ok, la moto l'ha aiutato ma in ogni caso ha tenuto dietro le Honda ufficiali
Il dottore è avvisato.

Sono felice perchè anche lui ha potuto salire sul podio,ma durante una conferenza è stato smentito che la sua honda è inferiore alle altre........ la honda di Biaggi e quella di Gibernau sono allo stesso livello,percio' non è vero che quella di Max va meno della sua o di quelle ufficiali
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  08:27:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
... ma sta dtoria che non sapeva che Sete era uscito di scena? mentre Vale ha letto nel tabellone di MAX che era uscito?
mah... misteri della fede?

lENSZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  09:20:18  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Grande Max....
e basta!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  09:56:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grande ?? punti di vista.ha troppi alti e bassi, cioe' troppi bassi, a volte come ieri e l'altro ieri ha avuto un'alto,ma è un fatto raro....inoltre, secondo me è pure un gran cafone cafone.... quindi....il vero peccato (oltre vedere quell'imbecille vincere) è stato che Capirossi 3°magari non navrebbe cmq finito al 3° posto se non fosse caduto, pero' che gusto rivedere una moto "italiana" li davanti.peccato , peccato veramente..... Max ha ottime possibilità di vincere il mondiale, era il favorito prima che il campionato 2004 cominciasse, a meta' stagione non ha ancora un buon vantaggio, anzi è secondo, dietro Rossi..... da come la maggior parte di persone si aspettava a quest'ora avrebbe dovuto avere quasi il mondiale in tasca, o per lo meno avere qualche punto di vantaggio x stare tranquillo, invece dov'e' lEterno Secondo ????? in SECONDA POSIZIONE !!! ah aha ah aha ha ah aha ha aha ha a....ride bene chi ride ultimo, è vero, per ora pero' rido lo stesso tanto è piu' facile vinca Gibe, che Max..non preoccupa quindi

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  10:19:02  Visualizza profilo
Ragazzi facciamo i seri per favore,
Valentino venerdi sera: "Questa pista e' tagliata per la mia moto".
Valentino sabato sera: "Il mio passo di gara mi consertira'di lottare
per la vittoria".
Valentino domenica sera: "Abbiamo bisogno di piu' potenza, la honda ha
riconquistato il vantaggio perso nelle
ultime gare".

Mi da fastidio quando non si e' onesti, e dire che Biaggi e' il pignone...
LENS quante volte Rossi non ha visto le bandiere gialle???
Ormai ci si diverte a prendere per il cu** Biaggi sia se vince, perde o cade.
Ho sentito troppe volte su questo forum: "odio il tifo da bar", poi
pero', quando si tratta di Biaggi-Rossi...
Io dico forza ragazzi (Biaggi-Rossi-Capirossi-Melandri-Fabbrizio)
Lamps

PS questa l'ho letta su motocorse, e quoto pienamente.
PS2 Hypazia, non capisco..., ma Biaggi ti ha XXXXXXXX la moglie... [censurato dal MODERATORE]
perche' lo odi tanto???

C´era una volta,tanto tempo fá... Cosí cominciano le storie...o forse mica tanto...solo 15 giorni fá...
15 Giorni fá ho letto un sacco di storie...
Storie di un pilota finito (Biaggi),che non avrebbe piú avuto occasioni di vincere quest´anno. Le storie dicevano anche che non sarebbe rientrato in corsa per il campionato.
Storie di un pilota (Tamada), che aveva vinto senza l´aiuto delle sue gomme Bridgestone e che da qui in avanti avrebbe fatto miracoli.
Storie di un pilota "bollito" (Barros) da mandare in pensione.
Storie di un "pivello" (Hayden), che non avrebbe mai fatto niente di buono, perché l´anno scorso i settaggi glieli faceva uno bravo, che quest´anno stá da un altra parte.
Storie su questo pilota bravo, cosí bravo,(Rossi) da "guidare sopra i problemi", da vincere con una moto 1/2 secondo al giro piú lenta di quella degli altri, da avere sempre ragione, anche quando fá uno sbaglio e cade, perché lui ci deve provare sempre e chissenefrega se poi il campionato lo vince un altro , perhé lui tanto ne ha giá vinti abbastanza...
Oggi mi pare incredibile che queste storie siano state scritte, e che qualcuno ci si sia anche incazzato a dire che erano vere.
Oggi si é visto un grande pilota (Biaggi) su un´ottima moto vincere alla grande su uno dei suoi circuiti favoriti.
Si é (intra)visto un bravissimo pilota (Tamada), beccarsi mezzo secondo al giro da quello di prima, perché ´ste gomme ancora non vanno bene su tutti i circuiti.
Ho visto il "bollito" e il "pivello" infilare "l´uomo dei miracoli" (Rossi) e tenerlo dietro, e ho visto che quello i miracoli li fá davvero...rimane in piedi in una pista dove quelli con la moto uguale alla sua quasi si ammazzano, e non solo, ma ci prova fino all´ultimo, almeno ad arrivare sul podio, perché lui é un grande, e i grandi non regalano niente a nessuno.
Ma lui peró 15 giorni fá, mentre i cantastorie inventavano, si sarebbe preso a schiaffi da solo per l´occasione che ha perso, e stavolta non ha rischiato di fare lo stesso errore, perché lui é un grande, e i grandi devono saper usare anche il cervello.
Specialmente quando stanno facendo un´impresa straordinaria, lottando per il campionato quando la logica avrebbe detto che era impossibile.
Ho visto cose bellissime oggi; cosi belle che mia moglie mi ha chiesto se stavo bene, perché lei é pure tedesca, e anche se le piace andare in moto non lo capisce perché uno smadonna o gioisce davanti alla tv e al monitor, e scende in piega sulla sedia.....
Mi é anche piaciuto tanto vedere due missili bianchi e rossi, quelli che fanno un rumore che a sentirlo mi viene duro, che giravano coi tempi dei primi, specialmente quello guidato da un piccoletto col 65 con due palle cosí.
Peccato che tanti sono caduti, uno che mi piace tanto (Macio) mi ha messo anche paura...
Peccato perché chissá come sarebbe andata a finire con Gibernau, Checa, Capirossi e Melandri in piedi.
Io spero solo che questo continui a essere il piú bel campionato degli ultimi anni, che le zampe della mia sedia non si rompano, e che i cantastorie si cerchino qualcos´altro da fare per passare il tempo.

Modificata da - franz001 il 19/07/2004 15:08:34
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  10:30:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
quote:
PS questa l'ho letta su motocorse, e quoto pienamente.
PS2 Hypazia, non capisco..., ma Biaggi ti ha XXXXXXXX la moglie...
perche' lo odi tanto???

Ci mancherebbe pure, che mi XXXXXXXXX [censurato dal MODERATORE] la ragazza.Biaggi è colui che disse a Rossi, in una cena: Prima di parlare con me devi sciacquarti la bocca

Non esiste, la buona educazione prima di tutto, puo' essere bravo quanto gli pare, per me rimarra' sempre un cafone, e poi caçço, saro' libero di tifare chi mi pare ??

Modificata da - franz001 il 19/07/2004 15:12:48
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  11:06:32  Visualizza profilo
Ecco, bravo, hai detto bene: "tu sei un tifoso", io mi vanto di
essere uno sportivo.
Tu con le parole di odio (da tifoso!!), alimenti puerili discussioni,
io invece guardo la motogp, cerco di cogliere le finezze nella guida,
e da sportivo giudico quando Max e' piu' bravo di Vale (poche volte),
e viceversa (molte volte), e cosi per tutti gli sport.
Le cattiverie lasciale al "BAR".
Scusa, non volevo essere polemico. Moreno.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  11:47:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non c'è nulla da dire: è stato MOOOLTO bravo!

Ha guidato in modo veramente sopraffino, pulito e veloce. E poi, non ha sbagliato veramente nulla!

Era da un po' che non si vedeva un Max Biaggi così! Bravo MAX!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:22:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Chi lo stabilisce che devo parlare anche io da sportivo ?? E' forse vietato parlare da tifoso ? devo rivedere le regole del forum, forse mi è sfuggito qualcosa (e se cosi' è tanto di cappello), ma mi pare un caso che uno non possa esprimere la sua opinione "da tifoso" nel forum..... se cosi' fosse cambiero' sicuramente forum.

P.s. non ti preoccupare scuse accettate, ognuno è libero di pensare cio' che vuole (e dire cio' che vuole, secondo me).

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:47:19  Visualizza profilo
Fai pure....

Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:47:28  Visualizza profilo
Sono d'accordo, max ha guidato benissimo e ha sfruttato la moto al 100%, però bisogna anche dire che se bisogna assegnare una corona per il più lamentoso, Biaggi non ha rivali.
Io sono tifoso del mitico 46 ma onore al merito a un grande italiano di nome Biaggi.
L'importante è che il primo posto lo abbia il tricolore italiano qualsiasi sia il pilota! Siamo la migliore scuola da quattro anni a questa parte (nella classe regina), senza considerare quello che stiamo facendo anhe in 125 con dovizioso e il grande loca!!
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:59:10  Visualizza profilo
Grazie Willy71, hai detto tutto, non devo aggiungere altro.
Forza il tricolore e fancu** il tifo da stadio.
C'e' qualcuno, che, anziche' tifare il proprio beniamino, tira me**a sul rivale...incredibile!!!

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  14:34:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Non c'e' bisogno di tirargliela, ci finisce da solo nella m_e_XXXXX....[censurato dal MODERATORE]

P.s. si ma non ti ci arrabbiare, in fin dei conti non è che m'importi piu' di tanto, non vorrei ti facessi il sangue amaro per via di questo post........ nn siamo mica bambini, giusto ?

Lamps, secondo me fra un po' ci bannano.

W l'italia, anche Max (ma un po' meno degli altri, cmq W anche lui)

Modificata da - franz001 il 19/07/2004 15:42:38
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  14:35:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
moreno...
dimentichi che sono sempre stato un BIAGGISTA, e se oggi ho ripoprtato la mia perplessità sul fatto che non abbia visto il SUO tabellone, non vuol dire che gli nego la vittoria... anzi io ieri ho goduto come un porco...
ma non perchè ora io sia ancora BIAGGISTA
e non perchè io giri con la maglia col 46 sopra...
e neanche perchè voglio fare polemiche

è solo perchè UNA VOLTA guardavo la F1, ed ora mi fa schifo guardarla, preferisco la "corazzata potemkin" che ha piu colpi di scena, da quando quell'ANTIPATICO (IMHO) di Schumacher non lascia posto a null'altro... (e, sinceramente ora se mi capita di vedere un pezzo di gara tifo BAR_HONDA)

quindi non vorrei sostituire il film di guerra anche al motomondiale, solo perchè tra un paio di anni Vale avrà vinto tutto, stara anvora vincendo, scorderà come si parla l'italiano e comincerà a mangiare crauti e wurstel...
no, invece qua ci sono ogni domenica sorprese, ed il motoGP non lo sostituisco a nullaz...

Lensz!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  15:39:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
MESSAGGIO DEL MODERATORE:
IN QUESTO FORUM OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI A MENO CHE NON SIANO OFFENSIVE O DENIGRATORIE NEI CONFRONTI DI QUALCUN'ALTRO. VI PREGHEREI DI MODERARE I TONI. FORSE QUALCUNO STA SCHERZANDO E VIENE PRESO TROPPO SUL SERIO...
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  17:31:29  Visualizza profilo
INCREDIBILE!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  19:27:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
dai ragazzi non litigate x queste cose ognuno tifa per chi vuole,l'importante e non offendersi uno con l'altro,io Biaggi ho sempre detto che mi è antipatico,ma non posso dare torto a Moreno quando dice che comunque Max è un manico
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  20:03:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
VOGLIO IL SANGUEEEEE!!!!!BOTTE BOTTE BOTTE!!!!

IL vero tifo...+ calci,meno calcio....!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  21:25:05  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Moreno.. litighiamo anche noi??? DAIIIII!?!?!?
Scherzo.. bello comunque che adesso il mondiale ha preso di nuovo una piega ITALIANA sul filo del rasoio, immagino la prox gara!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  21:47:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ma godiamoci questi due campioni.....chissà quando ci ricapitano due così.Ricordiamoci della lunga astinenza non di molti anni fa.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  21:57:41  Visualizza profilo
Non credevo di scatenare un putiferio del genere.
In ogni caso mancano tante gare ed il tempo darà ragione al vincitore, chiunque sia.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  00:08:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io sono un grande ammiratore di Rossi, e Biaggi mi sta antipatico, ma....sono stato contento che abbia vinto lui. Ora si che comincia lo spettacolo....
quoto big antony, perchè due fuoriclasse così non so quando li riavremo...
io mi accontenterei di saper guidare la moto come il loro cane...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  01:46:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mototeto

Grande Max....
e basta!!!

Straquoto !!!

P.S.
Questa vittoria di Max la dedico a Biribbio.
Lui sa perchè...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  10:11:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grande max !!

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  10:29:54  Visualizza profilo
beh...ragazzi..che ne dite di ieri...non aggiungo altro...forza VALEEEEEEEEEEE...

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  10:42:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Secondo me ieri, come domenica scorsa, gli equilibri Max/Vale non sono stati rispettati. Vabbè, Vale è superiore (penso sia oramai cosa dimostrata) e Max è pilota che oscilla nelle prime 4-5 posizione. Max 12esimo è sicuramente in una posizione che NON gli compete. Stavolta il lagnone ha ragione di lagnarsi...

Qualcuno di voi ha visto le interviste di Cereghin nel dopo granpremio. Max ha trattato malissimo Nico perchè ha osato dire che il suo GP di ieri è stato un fallimento...una roba da non credere...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  11:14:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Pare che nel dopogara, durante un'intervista, Max abbia dichiarato:

"Cavolo ragazzi! Al 25° giro mi sono ricordato che la mia RC211V ha anche la sesta!"

Complimenti Max!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina