Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 GRANDE MAX !!!!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  11:22:05  Visualizza profilo
grande MAX ... ciquito ....l'unico [CENSURATO DAL MODERATORE] col bollino blu...

.
.
.
.
.
insopportabile...

[RAGAZZI SIAMO SPORTIVI SOLO OPINIONI...NIENTE INSULTI!!]

I love this bike....& she loves me......

Modificata da - spike il 26/07/2004 12:48:13
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  11:50:31  Visualizza profilo
Io non ho visto nulla del dopogara, ma se ha fatto quello che dite, è sicuramente un mediocre come persona.
Cereghini è sempre stato un pilota\giornalista onesto e imparziale,è naturale che da giornalista gli faccia un'affermazione simile!
Se lui è un grande lo deve dimostrare anche in questi frangenti e nonsoltanto quando vince.
Ora vorrei sapere che interesse possa avere la honda a dargli un mezzo poco competitivo, dato che il loro obbiettivo è quello di battere lo stratosferico vale con la sua yamaha?
Che si faccia un'esame di coscienza......
Prima che inizziasse il campionato gli ridevano anche le orecchie, adesso non sà come piangere!
Per adare forte bisogna essere in grado di sviluppare e settare la moto;probabilmente max non ha questa capacità....lui è bravo a guidare e basta.
Che i Biaggisti non me ne vogliano, ma questa è la realtà,questo è quello che vediamo in tutti i gp!

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  00:32:18  Visualizza profilo
quote:
Cereghini è sempre stato un pilota\giornalista onesto e imparziale

Oddio, a pelle non mi da proprio quell'idea ...

Comunque anchio, nella mia ignoranza, mi sto facendo sempre piu' l'idea che il maggior divario tra MAx e Vale sia nella loro capacita' comunicativa con il team piu' che nelle effettive capacita' di piloti.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  10:27:49  Visualizza profilo
Io mi reputo sportivo praticante e non "tifoso", la parolaccia "tifoso" mi fa pensare al calcio che è una cosa che non centra niente con la motocicletta. Con questo che cosa volevo dire? (per farla alla zelig!)
Ah! Ecco! Che la rivalità fa bene alla popolarità di questo sport e che bisogna riconoscere a Rossi e Biaggi il merito con i loro battibecchi e le loro battaglie in pista di aver reso il nostro sport talmente popolare da far appassionare anche le massaie, mia madre qualche volta si mette a vedere gli ultimi giri insieme a me a mio fratello e mio padre tanto per fare un esempio!

Posso azzardare un paragone, hanno fatto al motociclismo moderno quello che Tomba anni fà ha fatto per lo sci.
Se qualcuno si ricorda prima di Tomba erano pochissimi che sciavano, poi, invece hanno preso a sciare tutti per la gioia degli ortopedici!

Senza polemizzare comunque Biaggi ha detto che non gli ha funzionato il cambio elettronico, c'è da dire che anche con il cambio funzionante non avrebbe mai vinto quest'ultima gara in quanto non credo sia possibile arrivare a 40 e passa secondi dal primo solo per quest'inconveniente.
Se così fosse vuol dire più di un secondo al giro, allora lo ordino subito un cambio elettronico anche per me!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:17:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
A me sta molto antipatico Max, non discuto che sia anche lui un fenomeno altrimenti non lotterebbe per il mondiale, ma... quando lo vedo mi viene una sorta di orticaria... Valentino primo e Max secondo sarebbe niente male!! (due italiani al podio e... così rosica ancora di più!!!) Moreno scherzo, so che non sto parlando da sportiva però... l'antipatia è antipatia... Non prendetevela per queste cose... Un abbraccio!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  16:34:34  Visualizza profilo
...che bella idea che avete tutti di max... complimenti... se è cosi vero che è cosi manico... mettetegli sotto il cu** l'M1 di vale... come l'ha presa lui al 1° gp... poi vale lo stesso e vediamo in 2 che cosa creano... la verità è che "tifate" un perdente, un bambino piagnucolante perennemente che guida un mostro... fino a che non c'era Mr46 rideva, era un Dio, aveva la Falchi, poi vanno male le gare... la colpa della falchi, poi va male la falchi colpa della moto... poi rimane in moto e basta, con una moto settata da Mr46 a puntino, mentre lui in pochi mesi ti ha dimostrato che vuol dire GUIDARE... non portare la moto su un circuito... c'è un abisso tra i 2... tra Mr46 e Cax Biaggi non si può fare nessun tipo di paragone... vale nn saprà nemmeno parlare puo darsi, ma ride davanti la telecamera... La moto aveva qualche problemino, ma lo risolveremo al piu presto... complimenti a Sete e ... queste le parole di un pilota, queste le parole di uno che accetta e il rivale anche se non per colpa sua ma della moto... senza lacrime... il silenzio ed un sorriso... proprio qualche giorno fa ho visto un poster di biaggi in lacrime... se nn vuole perdere altre lacrime farebbe bene a ritirarsi dalle corse... sicuramente il suo nome si infangherebbe di meno se nn lo si sentisse piu... piuttosto che continuare a fare la figura del BAMBINO che ride quando va tutto bene... gli sta bene, godo ogni giorno che arriva dietro Mr46... non ne posso piu di sentire MAX è grande MAX è un pilota... stro***te... ecco che cosa sono... io capisco che domenica la moto non era in condizioni... ma solo domenica... nelle 4-5 posizioni ci deve stare, se è arrivato dopo i 10 aveva certamente problemi... ma solo domenica scorsa, senza scuse ne MA ne PERo'! Vale è un ciborg... e per favore dategli gli onori che merita.
Se poi vogliamo parlare di "squadra" italiana sul podio allora è un altro paio di maniche e posso (a fatica) "tifare" ed "incoraggiare" Cax Piangi... altrimenti NO!
Ripeto, il coraggio e le palle cosi le ha avute vale... spero riuscirà a vincere il Mondiale... e spero un giorno di vederlo su Suzuki (visto che ne ho una) e Ducati... duetto italiano PILOTA-MOTO... scusate lo sfogo e qualche parola fuori posto... ma mi saltano quando leggo certe cose.

LAMPS LAMPS A Todos

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  17:35:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
io biaggi lo ritengo un'egocentrico ragazzino rompipalle lagnoso
insopportabile.
Poi bisogna dire che è anche sfi**to a merito.poi c'è che la guida ce l'ha,
e se ha vinto è perchè la sfi** punitiva ha chiuso 1occhio per
rendere giustizia all'unica dote che gli può dare 1minimo di stimabilità:
la rocciosa perseveranza aldilà di tutto e tutti.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  17:51:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ooooooo la smettete, Biagi è un campione, no cioe' era, no cioe' Bo'........... Ma chi è sto Max Biagi ?? ahahahahhahaa
ahahahahhahahaha
ahahahahhahahahaha
ahahahhahahahaha
ahahahhahahahaha
ahahahahahahhaha
ahahahahahahhahaha
ajhaùùagduwieg hf uqrgf

No a parte gli scherzi, tifo nell'ordine:
Rossi / Capirossi (pilota e moto italiana)
Melandri
Fabriz
Bay (moto italiana)
xaus e compare(moto italiane) pensa tifo piu' uno di cui nn ricordo il nome piuttosto che Biag
Edw e gibe (team italiano)
Biagi (non poteva nascere all'estero, cosi' non avevo st'obbligo di tifarlo x forza)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  19:38:44  Visualizza profilo
Complimenti e benvenuti nel bar dello SPORT. W JUVE.
Ma nussuno ha visto il piede di Biaggi a fine gara??? era sanguinante e tutto spellato.
Ad un tratto Biaggi e' stato inquadrato dalla telecamera, qualcuno ha notato le "taccate/calci" che dava per cambiar marcia??? No, vero. Eravate presi a guardare le derapate....
complimenti a tutti.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  21:10:11  Visualizza profilo
io sono dell'opinione che nella vita tutto ha un senso....
.
.
.
se Biagi (grande pilota ... non si puo' dire niente).. e' in questa situazione ci sara' pure un perche'.....purtroppo anche la scelta di chi ti sta attorno e' importante ....Rossi oltre ad essere ..forse... uno dei piu' bravi piloti di tutti i tempi...sa anche scegliere le persone con cui circondarsi....team tecnici etc etc...
L'unica cosa che da sportivo ...mi sento di ricriminare a Biagi ....e' di aver dimostrato di non avere abbastanza fegato in certe occasioni..vedi prima gara MOTOGP....poi sul carattere si puo' parlare fino al 2012....onestamente pero' certe sue uscite proprio non le sopporto ..mi dispiace ...ma questo riguarda la persona che e' ....
.
.
non il pilota....

saluti amichevoli a tutti....

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:37:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
moreno, un'altra volta ti quoto e mi hai levato la considerazione di bocca...
certo che st'argomento è spinoso...
a volte anche io non riesco a capire come sia possibile un altalena così ampia da parte di MAX...

una cosa è certa:

a quel livello, ragazzi, anche chi arriva ultimo è un CAMPIONE, non dimentichiamocelo...
gia il fatto che qualcuno ti ha scelto per gareggiare in moto GP vuol dire che je la fai... eccome!
quindi, va bene dire piagnucolone, eterno secondo etc etc, ma da qui a dire che Max è una pippa... beh... non so se ho reso l'idea... lui è li, anche se secondo, mentre noi siamo qui...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  08:55:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da moreno

Ma nussuno ha visto il piede di Biaggi a fine gara??? era sanguinante e tutto spellato.
Ad un tratto Biaggi e' stato inquadrato dalla telecamera, qualcuno ha notato le "taccate/calci" che dava per cambiar marcia??? No, vero. Eravate presi a guardare le derapate....
complimenti a tutti.

1 - io NON sopporto il calcio
2 - nonostante io sia sostenitore di valentino e max mi stia sulle b@lle ho ammesso che è stato sfortunato e che quella posizione non gli compete
3 - max è e rimarrà sempre un lagnone/frignone/lamentone, anche se è un manico da MotoGP (e questo dice TUTTO! Quoto Lens)

quindi non fare d'ogni erba un fascio...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:25:17  Visualizza profilo
Scusate l'ignoranza ma ki è MAX BIAGGI?????????
HE HE HE

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:34:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Beh, voglio spezzare una lancia a favore di max...... prima pero' devo andare a comprarla.......... scherzo, non è che non sia bravo, anzi tutt'altro, è solo stato sfortunato, sfortunato perche' purtroppo per lui, ci sono altri piloti piu' bravi, ma non è colpa sua, mica uno puo' scegliere quando nascere.

No, in realtà la lancia spezzata in suo favore è questa.... non mi è mai piaciuto come persona, un po' piu' come pilota invece (ma non è aggressivo), cmq non dev'essere facile correre quando tutti ti criticano e ti danno addosso, io ho avuto solo l'esperienza del mugello, e durante tutta la corsa ha ricevuto solo fischi.... e li ha ricevuti (purtroppo) anche quando c'e' stata la premiazione sul podio, mentre x Vale e Gibe solo applausi............... c'e' anche da dire che questa situazione se l'è chreata lui, a causa del suo carattere da presuntuoso.

P.s. Sasix sei un mito !!!!!!!! sto ancora ridendo come un deficente!!!

P.s. W Max........ e voi fan non vi preoccupate, ancora è giovane, vedrete.......qualche anno di gavetta e poi se ha la stoffa correrà sicuramente ad altissimi livelli !!!!!

NonVelApRendEtEaMaLElAmPsSsssssssssSSSsSSsssssssss

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 28/07/2004 10:38:28
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:12:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

quote:
Originalmente inviata da moreno

complimenti a tutti.

1 - io NON sopporto il calcio
2 - nonostante io sia sostenitore di valentino e max mi stia sulle b@lle ho ammesso che è stato sfortunato e che quella posizione non gli compete
3 - max è e rimarrà sempre un lagnone/frignone/lamentone, anche se è un manico da MotoGP (e questo dice TUTTO! Quoto Lens)

quindi non fare d'ogni erba un fascio...

FRANZ proprio il mio generalizzare, era un modo di non incolpare nessuno soprattutto te, che sei stato il primo a prendertela. Rileggiti bene il testo...
Mi infastidisce il fatto che tutti (quasi) parlate del 12° posto, e della pippa che e' Biaggi, ma, nessuno ha detto il motivo della brutta prestazione, mentre due settimane fà tutti erano pronti a giustificare Rossi che a 5 giri dalla fine aveva finito le gomme, tutto qua.
Poi aggiungo una cosa, io non sono un tifoso sfegatato di biaggi, io tifo (ducati, Fabbrizio, Biaggi, Rossi, Melandri, Capirossi).

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  14:38:19  Visualizza profilo
Non so come mai ma ultimamente sono molto piu' attento alle 'performance' di Nakano ....

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:10:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io adesso non vorrei infierire, ma proprio Capirossi doveva buttarmi fuori con tutti quelli che c'erano ????

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:40:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
diciamo che è stato un "errore di gara", ma tra i due (oggettivamente) se qualcuno ha da protestare per il comportamento dell'altro è proprio CAPIREX.
Max stava facendo proprio un bel dritto...

Onestamente, nonostante mi stia personalmente sulle b@lle, mi spiace che max sia uscito. Preferisco sempre che un pilota riesca a dimostrare il meglio di se. (tanto poi vale lo svernicia )

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:48:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Dispiace anche a me che sia uscito, anche perchè sta"va" facendo un ottimo campionato, ma se proprio era destino che uscisse proprio Capirossi doveva portarsi con lui................ pare che faccia di tutto x starmi antipatico.

sta"va" perchè ancora il mondiale non è finito, certo le cose si sono messe parecchio male per lui e non sarà facile recuperare, ma non impossibile.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:02:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Come al solito le dichiarazioni di fine gara del sig. Biaggi fanno ridere...

Ma falla finita e per una volta ammetti che hai cappellato alla grande...se non c'era Capirex (uno che le palle le ha realmente!) che lo fermava andava comodamente lungo nella ghiaia, così si è fermato prima e ha rovinato la gara di Capirex che era da podio

Ma basta...

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:20:18  Visualizza profilo
Sicuramente capirossi era da podio, ma quelle dichiarazioni nel dopo gara se le poteva risparmiare!
Premetto, io non sono Biaggista, ma che mi venga a dire che Biaggi si è comportato male anzi in modo scorretto mi fà ricordare quello che successe qualche annetto fà in 250, probabilmente il leone Capirex non si ricorda di un certo numero 31 che stava (giustamente) vincendo il titolo mondiale, e lui di tutta foga, ha speronato platealmente per aggiudicarsi il titolo!

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:37:56  Visualizza profilo
Un abbraccio per willy

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:55:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da Willy71

Sicuramente capirossi era da podio, ma quelle dichiarazioni nel dopo gara se le poteva risparmiare!
Premetto, io non sono Biaggista, ma che mi venga a dire che Biaggi si è comportato male anzi in modo scorretto mi fà ricordare quello che successe qualche annetto fà in 250, probabilmente il leone Capirex non si ricorda di un certo numero 31 che stava (giustamente) vincendo il titolo mondiale, e lui di tutta foga, ha speronato platealmente per aggiudicarsi il titolo!

Lamps

Guarda le cose non sono paragonabili...là era l'ultimo giro dell'ultima gara del campionato e non lo aveva speronato, era entrato in buco piccolo che Harada aveva lasciato aperto, lo avrebbe fatto chiunque con quella posta in gioco e poi nella storia se ne sono viste diverse di entrate di quel tipo e peggiori, ma tutti si ricordano solo quella...Qua eravamo al primo giro e un pilota della sua esperienza non può fare una ca**ata del genere e non assumersi nessuna responsabilità!
Probabilmente a caldo Capirex gli è scappata sta parola "scorretto", ma in realtà lui pensava ad altri aggettivi più appropriati solo che in tv non si possono dire.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery

Modificata da - rikyde il 06/09/2004 13:55:57
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  14:04:06  Visualizza profilo
Guarda le cose non sono paragonabili...là era l'ultimo giro dell'ultima gara del campionato e non lo aveva speronato, era entrato in buco piccolo che Harada aveva lasciato aperto, lo avrebbe fatto chiunque con quella posta in gioco e poi nella storia se ne sono viste diverse di entrate di quel tipo e peggiori, ma tutti si ricordano solo quella...Qua eravamo al primo giro e un pilota della sua esperienza non può fare una ca**ata del genere e non assumersi nessuna responsabilità!
Probabilmente a caldo Capirex gli è scappata sta parola "scorretto", ma in realtà lui pensava ad altri aggettivi più appropriati solo che in tv non si possono dire.

[/quote]
Motivo in più,avrebbe fatto più bella figura a perdere sul campo in modo onorevole, piuttosto che vincere in quel modo!
Max ha sicuramente sbagliato la staccata,ma il fatto che sia un professionista non implica il fatto che si possa sbagliare.
Appunto che erano a inizio gara, mi sembra assurdo che lo volesse mettere fuori gioco in quella maniera.
Non me ne vogliate ,ma io la penso così,lo sfogo di Capirex è stato un intervento gratuito e sbagliato.

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  14:55:04  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quoto willy, sicuramente Max non l'ha fatto di proposito, anche se bisogna impegnarsi per fare una cosa del genere quando sei a quei livelli eheheheh... comunque sinceramente il motogp mi ha ROTTO, da oggi non lo guardo più. Più che uno sport mi sembra una telenovela, peggio di casa vianello. per fortuna c'è la sbk e la ss che da valanghe di emozioni a ogni gara

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  14:57:10  Visualizza profilo
Io non sono un fan di qualcuno in particolare, pero' valuto anche l'aspetto 'umano'.
Se fossi Capirex ed avessi fatto 2/3 di una stagione come ha fatto lui, CREDENDOCI, sempre a testa bassa ... e arrivo finalmente ad una gara in cui la moto va come dio comanda e qualcuno mi inchiappetta al primo giro ....

beh ... a me sarebbero frullate parecchio.

Probabilmente non avrei continuato la gara, ma sarei andato a prenderlo a calci.

Poi avra' usato anche l'aggettivo 'scorretto', ma sono convinto che non sia stato tanto ragionato...

Poi, sempre secondo me, un sorpasso azzardato all'ultimo giro puo' essere moralmente supportato da una tensione agonistaica verso 'la vittoria' ..... ma un episodio del genere al primo giro mi è sembrato piu' che altro un 'chi sei tu? togliti dalla balle che devo andare a prendere Rossi !!!'.

magari sbaglio ....

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  15:48:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Poi, sempre secondo me, un sorpasso azzardato all'ultimo giro puo' essere moralmente supportato da una tensione agonistaica verso 'la vittoria' ..... ma un episodio del genere al primo giro mi è sembrato piu' che altro un 'chi sei tu? togliti dalla balle che devo andare a prendere Rossi !!!'.

magari sbaglio ....

Magari hai perfettamente ragione e quello in errore sono io, ma penso che giustamente ognuno ha la sua opinione e interpretare il fattaccio come crede.
Max ha sbagliato, è arrivato decisamente lungo, ricordiamoci che comunque è un'essere umano, non una macchina.
E' naturale che da campioni simili certi errori ci si aspetta che non li facciano mai,ma succede.
Mi dispiace sinceramente per Capirex, lui è un combattente vero, uno di cuore, che ci mette l'anima e più, ma anche lui dalla grande esperienza maturata,sà benissimo che con queste sparate,perde in immagine.

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  16:42:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
1) Nei miei confronti ha acquistato immagine.

2) Biaggi è un'umano (e sono d'accordo), ma se vuoi vincere il mondiale, un'umano non puo' permettersi questi errori...... la moto gli andava da dIO....... avrebbe probabilmente vinto lui questa gara ( no aspe' questa è na stronzata), ehmmmmm sarebbe arrivato sicuramente secondo ed avrebbe guadagnato punti su Gibe.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro

69 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  17:05:27  Visualizza profilo

a me sembra che Biaggi la curva la stesse facendo, altro che dritto;
quando poi c'e' stato il repentino cambio di traiettoria di Capirossi, Maxe ha stretto le kiappe ed ha radrrizzato per pinzare al massimo.

L'interpretazione corretta, di normale incidente di gara, l'hanno data Pons e Pernat.

Ciaooo

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  17:42:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma non ci si stanca mai di questa discussione pro o contro Biaggi?
Biaggi non è simpaticissimo ma è certamente un grande pilota, e questo non è in discussione.
E' anche una delle persone più immature e insopportabili e incapaci di perdere di tutto il mondo sportivo in assoluto, ma non lo definirei un antisportivo o una persona scorretta. E' stato una grande promessa, pochi anni fa era considerato uno a livello di Schwantz, Doohan, Agostini.... e poi gli sbuca Rossi da sotto al naso. Anche io lo odierei se fossi in lui.
Ma, questo non vuol dire che abbia deciso di speronare Capirex di proposito. Se avete guardato BENE il replay si capisce che ha sempicemente fatto un lungo (è arrivato con la gomma posteriore sollevata da terra e fuori traiettoria), e il caso ha voluto che anche Capirossi avesse allargato la traiettoria (formalmente lui era avanti ed aveva ragione).
Se fossi stato Biaggi con la moto a posto non avrei fatto scappare Rossi, quindi non lo biasimo. Mi spiace che sia caduto e ancora di più che abbia rallentato Capirex, anche perché poi il GP è diventato una gran noia, Rossi o non Rossi.
Io suggerisco una tattica per chi, come me, non sopporta Biaggi quando si toglie il casco: non ascoltatelo mai. Quando guida è una cosa, quando parla è un'altra, e mi spiace dover dire che questo vale per la maggior parte dei motociclisti in giro.
Senza casco ci vogliamo tutti meno bene di quanto ce ne vogliamo mentre siamo in sella.
Meditate e rilassatevi....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina