Finalmente ho trovato un forum ed un sito dedicato alla suzuki...è un pò di giorni che giravo in rete cercandone uno...
speriamo di aver azzeccato quello giusto..
Innanzitutto permesso...nuovo iscritto in arrivo da Nichelino (Torino) con la sua suzuki gsx-r 600 bianco e blu del 2002.
Volevo chiedere se qualcuno sapeva cosa devo comprare per riempire il terminale originale dopo che gli ho tolto le schifezze che ci sono dentro...giusto per farla urlare un pò di più...qualcuno mi ha parlato di lana di vetro, boccole e un tubo della lunghezza del terminale tutto forato...
ecco visto che secondo me hai trovato quello giusto inizia con il presentarti nella sezione il salone dei ricevimenti..avrai il nostro benvenuto mister x! fossi in te prenderei gli scarichi mivv racing..io l'ho preso per la mia e l'ho portato via con pochi soldi...e stai tranquillo che quello urla per benino...vai su www.carpimoto.it corri a presentarti mister!! lamps
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Non svuotare lo scarico originale... visto che nuovo costa un botto e ti serve SEMPRE (es. revisione...) xkè svuotarlo (...e rovinarlo...) quando ti puoi comprare un MIVV o un G&G e compagnia bella??? Se mi rispondi "...perchè se mi fermano non mi possono dire nulla..." contrattico dicendoti che ti multano x manomissione del dispositivo di scarico...
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Ciao benvenuto, intanto. Per la verità, visto il costo esagerato dei terminali originali e quello (relativamente) basso di terminali aftermarket che nascono per essere sfoderati, anche io quoto lo zio e ti dico lascia stare.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
ciao e benvenuto il l'ho fatto su un gsxr 750 e ho aumentato gli spilli del carburatore la mia e completamente vuota romba e ho piu coppia nei bassi e rispetto ad uno yioshimura in carbonio e meno rumoroso.cmq ne ho un altra originale di scorta.non si sa mai
quote:Originalmente inviata da sjstema ho piu coppia nei bassi e rispetto ad uno yioshimura in carbonio e meno rumoroso.cmq ne ho un altra originale di scorta.non si sa mai