Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [Fumo dallo scarico] chiedo parere
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviata - 14/07/2004 :  12:08:29  Visualizza il profilo
ho un gsxr del 92 750,stamattina ho lasciato la moto accesa al minimo mezza ora e la temperatura e arrivata a meta dello strumento,ma la cosa curiosa e che ha iniziato a fumare dallo scarico fumo chiaro,poi sono partito e continuava a fumare ma appena raffreddata ha smesso,cosa puo dipendere?premetto che ieri ho svuotato lo scarico e ho tolto tutto,in piu ora la moto ha piu coppia nei bassi e finalmente s'inpenna senza usare la frizione.grazie e ciao a tutti

Modificata da - franz001 il 14/07/2004 12:11:51

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  12:25:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
secondo me hai smosso un bel pò di quella morchia schifosa che si è creata negli anni nel tuo silenziatore, e che pian piano stai bruciando e fuma e puzza da morire...
questa è la tesi piu ottimistica, che scaturisce dal fatto che ste fumate avvengono ora, che hai svuotato il terminale... quindi la coincidenza mi porta a pensare questo...
se no, se sei abbastanza sfi**to, puo darsi che qualcosa stia comicniando ad andare a ramengo nel tuo motore ed avviene solo ora che hai cominciato ad impennare di gas...
che scalogna se fosse così...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  12:37:18  Visualizza profilo
premetto che la moto anche se datata ha solo 20mila km era di mio zio presa nuova,e lo ha fatto solo quando era molto calda il fumo ora non fumsa piu ho controllato acqua e olio e tutto ok,per i residui nello scarico mi sembra strano perche l'ho vuotato e lavato e completamente vuoto e pulito consigliatemi ...............
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  14:24:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ora non fuma più?
e che consiglio vuoi allora, per farla fumare di nuovo?
ti piaceva la stricia tipo "frecce tricolori" quando giri per strada...
allora ti conviene mettere il doppio dell'olio e vedic he fumate...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  18:28:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da sjstema

premetto che la moto anche se datata ha solo 20mila km era di mio zio presa nuova,e lo ha fatto solo quando era molto calda il fumo ora non fumsa piu ho controllato acqua e olio e tutto ok,per i residui nello scarico mi sembra strano perche l'ho vuotato e lavato e completamente vuoto e pulito consigliatemi ...............

e allora probabilmente saranno i fumi derivanti dai residui del detergente che hai usato mentre bruciavano!

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina